Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La sindrome di stoccolma esiste davvero Opzioni · Visualizza
Rstrom
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 19:29:29



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
Il forum è aperto ad una grande quantità di persone. Quando lavoravo ed ero al contatto con il pubblico mi facevo in quattro per aiutare e risolvere problemi ma ogni tanto, per fortuna non troppo spesso arrivava qualcuno che si incazz.. con tutti a prescindere e non serviva né essere gentili né risolvere i suoi problemi.
Tutto era inutile, noi quelle persone le chiamavamo mine vaganti, si poteva soltanto pararne i colpi, in senso figurato, e proseguire. boh
L'unica cosa che serviva era abbassare il tono della voce, erano costretti a tacere per sentire quello che dicevi, ma odiavano tutti lo stesso.ciao ti offro un drink


Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
mpastorio
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 22:27:02



Iscritto: 26/11/2017
Locazione: Bologna
Don't feed the troll
luciopx
Inviato: lunedì 17 febbraio 2020 11:12:42



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Fatti i primi 2500km nel frattempo...non si è ancora rotta. Devo dire che è una moto onesta. Un po' meno comoda e protettiva della serie 1100, ma dinamicamente superiore. Sabato l'ho usata con gli amici smanettoni e sul guidato mi sono difeso bene. Richiede uno sforzo fisico per farla girare velocemente e l'uso del freno dietro per chiudere bene le curve...sono soddisfatto. Adesso un bel tagliando, perché l'unica cosa che non mi ha convinto è l'impianto frenante. Penso olio vecchio o pastiglie sbagliate. La prossima volta la faccio recensire dal Marco...

Una PX è per sempre
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.