Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La sindrome di stoccolma esiste davvero Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 10:44:57


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Originariamente inviato da OMeGA_65
Sicuramente sei un utente che:

- ha problemi con le date ("Ho fortissimi dubbi su questo utente appena iscritto", cit., parlando di me che sono iscritto da prima di lui, e c'è scritto bello chiaro sotto l'avatar);
- parla per sentito dire ("Sappiamo tutti che le Guzzi pisciano olio", cit.);
- invitato a vedere da vicino la mia moto, sì da ricredersi sul fatto che tutte le Guzzi pisciano olio e da farne ammenda pubblica su queste pagine, non ha mai risposto all'invito;
- invitato a farci un caffè a Jesi, non ha mai risposto all'invito.

Però io non sono nessuno per muoverti una critica, anzi, ho sempre trovato parecchio divertente questo personaggio che ti sei costruito :-)
A Dungeons & Dragons hai mai giocato?


Sul primo punto ti dirò che non mi ricordo affatto, quindi probabilmente hai ragione tu: tuttavia non mi sembra molto grave.
Riguardo le Guzzi che pisciano olio francamente la tua posizione è insostenibile e lo sai. Altro che sentito dire, dai!
Mi hai invitato e io non ho accettato l'invito: ok, non prendertela, va bene avere una grande opinione di sé ma mi pare che esageri: avrei dovuto correre a Jesi per un caffé o guardare la tua Guzzi con la coppa asciutta? Scusami ma ho altri valori e altri affetti nella vita.
No, mai giocato, ma lo conosco.
potrebbe essere giusto quel che dici,ma in questo caso dalle mie parti si dice "scommettere o tacere"percui se andare a Jesi ti sembra lontano ...almeno taci. Oh a proposito ,ho trovato al bar uno dei tre ex possessori della bmw,ha gia' cambiato orologio e mi ha detto che gli altri 2 lo faranno entro l'anno.interessa l'articolo o torreglia e' troppo lontano?ha ha ha
Ponan
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 11:03:05



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Leggendo il profilo del Moralizzatore capisco che ha una missione, attraverso di noi vuole “comprendere a fondo l’animo umano”, quindi gli iscritti a questo forum di motociclisti sono le sue fonti di ispirazione ... non i libri di sociologia, psicologia, filosofia... lo fa attraverso noi che parliamo di moto... curioso approccio! Da proporre come tesi di ricerca...

Vuole “moralizzare il forum e darci una mano ad essere migliori”, d’altronde lui è il migliore e quindi chi meglio di lui può farlo?

Ha avuto tutte le migliori moto “chi lo conosce lo sa bene” ... peccato che non ne elenca neanche una, non c’è una foto che lo ritrae sopra, e soprattutto ma chi sono questi che lo conoscono?

Ama la “correttezza, soprattutto grammaticale e sintattica”, meno male che ha specificato a cosa si riferiva per correttezza, sicuramente non poteva dire che rispetta le opinioni delle persone perché è corretto farlo ... e comunque la sintassi è una branca della grammatica che studia i diversi modi in cui i codici dei linguaggi si uniscono tra loro per formare una proposizione, e quindi bastava dire “grammaticale” e aggiungere “sintattica” non è corretto...

... in moto è un avventura!
EsseEffe750
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 12:03:54



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
discussione La RT mi ha sempre incuriosito ma io soffro della sindrome di Stoccolma al contrario nel caso del marchio in oggetto. Fino ad ora sono riuscito a provare la F800 R che non mi ha detto granchè se non che è piuttosto maneggevole e poi la r 1200r, che invece mi ha impressionato molto di più, e che non ho comprato a suo tempo perchè in BMW lo fanno apposta, ti danno la base nuda e cruda ad un prezzo apparentemente allettante,( però se la vuoi in quel modo ti fanno aspettare tempi di consegna biblici)fame e poi invece ti scippano i "peletti" del deretano se vuoi equipaggiarla con accessori più o meno utili ma se non acquisti i pacchetti in toto anche con cose che non te ne frega niente non hai speranza..disaccordo disaccordo disaccordo

Tecnicamente in cosa si differenzia da GS ed RS? E' solo una questione di ingombri o vale anche l'impostazione di guida a differenziarle? Think ciao



Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Vimoralizzo!
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 12:18:26


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da luciopx
Ecco stai con chi gradisce la tua presenza. Qui puzzi, stalker.
Perché ricordiamo che sei il codardo che lasciava i bigliettini sul mezzo di Carlo.moto...ricordiamolo sempre...


Io aspetto sempre la conferma di Carlo.
So a cosa ti riferisci, solo che stai sbagliando. Non ti dico altro perché mi ci sto divertendo parecchio. Carlo, che è una persona corretta e, al contrario di qualcun altro, sa quel che dice, forse un giorno ti smentirà. O forse no, non si prenderà il disturbo.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
andrea.matteo
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 12:21:14



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
ma lasciatelo perdere ..........



... c'è gente per tutto...
OMeGA_65
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 12:56:07



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da Marco.Triple
Beh è anche quello che dava appuntamento ai distributori e si presentava con una spranga di ferro..


Ma dai?? Mi dai maggiori dettagli? Anche in via privata. Grazie!

Il pescaTV fluviale!
Marco.Triple
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 13:00:17



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da carlomoto1966
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Guarda, io con te non ho mai giocato nessuna partita. Ricordo che hai sempre reagito così anche in passato: porti avanti le discussioni per un po', quando finisci gli argomenti non sai cosa rispondere parti con gli insulti o scrivi in caratteri cubitali (cioè urli). L'ultima volta, tra l'altro, te ne sei andato con la coda tra le gambe...
Tu sei questo.


Allora, vediamo di dire le cose come stanno.

prima di tutto è il maiuscolo che dovrebbe corrispondere ad urlare e non il mettere in grassetto le cose

secondo smetto perchè con te è inutile davvero, partita o non partita, non perchè non abbia argomentazioni, ma è semplicemente una perdita di tempo

terzo non me ne sono mai andato con la coda tra le gambe, ma ho scelto spontaneamente di allontanarmi perchè impossibile avere una discussione che non fosse sul tono di quella che ho ora con te, e dopo un po' la stupidità mi annoia, quindi preferisco desistere. Tra l'altro devo ricordarti che hai fatto carte false per provare ad entrare in altro forum che io ho creato nel 2012 e nel quale ora ci sono tutti quelli che saranno con me a Jesi ? Devo ricordarti i tentativi meschini che hai utilizzato compreso l'uso dei nick più pittoreschi?

A volte sei davvero di una piccolezza imbarazzante

Vuoi un confronto? Vuoi davvero sapere chi sono?
Bene ... Carlo Galiano mi trovi in Edison (Milano Foro Buonaparte 31), sono il DPO (Responsabile Protezione Dati) di gruppo, puoi chiamare e chiedere di me quando vuoi o passare direttamente alla nostra reception ... ma non avrai i cogli.oni per farlo dato che il confronto sei sempre stato tu a rifuggerlo, compreso il fatto di far trovare un bigliettino di nascosto su una moto in zona San Babila una sera che ci vedemmo con alcuni del forum per una bevuta.
Comunque prima di pensare a come si comportano gli altri, penserei al fatto che solo in questo thread ben più d'uno ha a gran voce chiesto il tuo allontanamento, cosa che posso tranquillamente vantare non sia mai stato fatto nei miei confronti da alcuno qui dentro in quasi un ventennio di frequentazione


Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 13:02:16



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ecco le parole esatte d Carlo. Direi che vimoralizzo è descritto bene e che non serva altra conferma.

Una PX è per sempre
Wildmicio
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 13:16:29


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da luciopx
Ecco le parole esatte d Carlo. Direi che vimoralizzo è descritto bene e che non serva altra conferma.
ma ancora a discutere di sto minorato? io lo ignoro totalmente da tempo, se voi continuate e rispondergli significa che lo tenete in cosniderazione, se fosse per me sarebbe ban permanente per uno che oscilla tra inutile e dannoso, non merita il minimo credito ne considerazione, lo volete? tenetevelo.
luciopx
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 13:21:58



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Wild hai pienamente ragione...zk...purtroppo perdo le staffe con i troll. Devo riuscire a controllarmi di più.

Una PX è per sempre
il franz
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 13:24:48



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Non so perchè, e scusate, non abbiatene a male, ma a sensazione il moralizzatore quando scrive si fa delle grasse risate
e un po' leggendo i suoi commenti relativi alle moto me le faccio anch'io che tra l'altro ho un RT :-)

Questo passaggio per esempio:

Originariamente inviato da Vimoralizzo!
in questo lasso di tempo se la sono rimbalzata 3 disgraziati che, chissà perché..., l'han tenuta più ferma che in movimento. Ora, possiamo anche ammettere che uno comperi una RT per sbaglio (anche se personalmente la vedo un po' dura comprare per sbaglio una RT) ma credere che si siano sbagliati in 3 va oltre ogni ipotesi


In pratica in una discussione tra amici che si conoscono questo passaggio farebbe ridere bene. Anche se capisco che può dare fastidio.

R1250RT - 70.000 km
Wildmicio
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 13:35:55


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da il franz
Non so perchè, e scusate, non abbiatene a male, ma a sensazione il moralizzatore quando scrive si fa delle grasse risate
e un po' leggendo i suoi commenti relativi alle moto me le faccio anch'io che tra l'altro ho un RT :-)

perchè dovremmo averne a male? nell'interazione con altri utenti del forum, mi importa cosa danno a me o "alla causa",quello che pensa e prova chi scrive e per quale motivo lo faccia mi è del tutto indifferente. ad esempio quando ci sono dei presunti troll che fanno domande stupide, se mi va rispondo, magari non sarà utile al personaggio che ha fatto la domanda al solo scopo provocatorio ma lo sarà per qualcun'altro. altre volte non è utile a nessuno ma magari è divertente. poi ci sono gli inutili e antipatici...
Rstrom
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 13:47:39



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
Originariamente inviato da Wildmicio
Originariamente inviato da il franz
Non so perchè, e scusate, non abbiatene a male, ma a sensazione il moralizzatore quando scrive si fa delle grasse risate
e un po' leggendo i suoi commenti relativi alle moto me le faccio anch'io che tra l'altro ho un RT :-)

perchè dovremmo averne a male? nell'interazione con altri utenti del forum, mi importa cosa danno a me o "alla causa",quello che pensa e prova chi scrive e per quale motivo lo faccia mi è del tutto indifferente. ad esempio quando ci sono dei presunti troll che fanno domande stupide, se mi va rispondo, magari non sarà utile al personaggio che ha fatto la domanda al solo scopo provocatorio ma lo sarà per qualcun'altro. altre volte non è utile a nessuno ma magari è divertente. poi ci sono gli inutili e antipatici...

Mi incuriosisce la categoria degli inutili ed antipatici, cosa significa?
Così intanto per capire e regolarsi di conseguenza Think ciao

Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
paul583628
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 13:52:27



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Comunque hai preso una gran bella moto, l'ho anche provata perché quel mio famoso amico che nomino sempre e che fa l'avvocato,ce l'aveva, (lui non ha freddo ai piedi, come si dice da noi). più o meno é come guidare il GS solo un po' più voluminoso.Sta piacendo pure a me, mannaggia non so più cosa voglio, mi piacciono tutte
Wildmicio
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 14:09:15


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Rstrom

Mi incuriosisce la categoria degli inutili ed antipatici, cosa significa?

te lo ricordi nicola66? lui è tecnicamente preparato, la sociopatia della quale è affetto lo rende però incompatibile al forum.
ci sono altri sociopatici che però non portano nulla se non provocazioni, questi sono gli inutili a cui faccio riferimento.
ora basta ho speso già troppe parole, buona continuazioneciao
AisCafais
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 14:16:32



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Wildmicio
Originariamente inviato da Rstrom
[i]
Mi incuriosisce la categoria degli inutili ed antipatici, cosa significa?
Così intanto per capire e regolarsi di conseguenza Think ciao

te lo ricordi nicola66? lui è tecnicamente preparato, la sociopatia della quale è affetto lo rende però incompatibile al forum.
ci sono altri sociopatici che però non portano nulla se non provocazioni, questi sono gli inutili a cui faccio riferimento.
ora basta ho speso già troppe parole, buona continuazioneciao


Pensa la tristezza di certi personaggi che si collegano con vari nomi per insultare, o sfogare la loro rabbia ....perché bannati, anche in PM.

Concordo con Lucio che delle volte mi si attaccano le puntine pure a me.....e per come son fatto le cose le risolvo face to face...ma con certi senza palle.. ne mi sporco le mani ....ne i legni.....neanche il piombo vale la pena sprecare...
Non vado avanti perché sicuramente uno di questi pupazzi si nasconde dietro il Guest.....poi scrive ...

d'oh! ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Rstrom
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 14:42:30



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
Grazie, sono nuovo, mi interessano le dinamiche del forum in senso costruttivo.brindisi

Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
beciu
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 15:14:35


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Un attimo,non voglio dire che il mio modo di rispondere ai troll sia la maniera giusta (ci sono 3 maniere di fare le cose:la maniera giusta ,quella sbaglia e la propria) ma arrabbiarsi per uno sconosciuto su un social...anche no dai.Dopo che lo si sfida a metterci la faccia (nel senso questo e' il mio indirizzo di casa ,dammi il tuo che ci veniamo a trovare)lo si prende in giro o lo si ignora.A me piace scherzare e spero di farlo senza offendere,nel caso chiedo scusa,e ripeto,in certi casi morale o altri veramente mi strappano delle risate meglio di qualche barzelletta.ciao Ops,chiedo scusa,ho letto bene?! in PM?No ,allora rettifico tutto,questa e' una patologia,e pure grave!
OMeGA_65
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 15:23:37



Iscritto: 28/11/2011
Giusto, sono d'accordo con beciu!

Il pescaTV fluviale!
luciopx
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 18:15:14



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Però ragazzi dimenticate una cosa. Questo poverino, sono anni che continua...ma non pochi. Bannato continua a ri iscriversi con un.nick sempre diverso. La pazienza dopo un po' finisce. Non si parla di una persona normale, ma di uno con evidenti grossi problemi mentali. Per arrivare a fare quello.che dice Carlo moto....al quale Io credo ciecamente. È pericoloso.

Una PX è per sempre
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.