Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La sindrome di stoccolma esiste davvero Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 15:36:51



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Marco.Triple
...vuoi essere il prossimo della lista? Modera i termini oppure chiedi e ti sarà dato.


Mod. oddio,
veramente V. l'aveva già chiesto ufficialmente davanti a tutti un po di tempo fa,
ma sappiamo che gente come lui si regista "n" volte con Nick da Codice Postale per il solo gusto di smaronare,

ma tant'é .....



... c'è gente per tutto...
Vimoralizzo!
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 15:37:49


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da luciopx
[quote=Vimoralizzo!][quote=luciopx]

io credo a Carlo...per me sei spazzatura.


Aspetto che Carlo dia conferma di quanto dici.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Vimoralizzo!
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 15:39:00


Iscritto: 10/04/2018
Ho solo espresso la mia opinione circa un acquisto che reputo avventato.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
luciopx
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 15:40:40



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Disgraziato, babbachione, fessacchiotto...di me questo hai scritto. Dopo se vuoi ci possiamo incontrare di persona così me lo dici in faccia. Ma portati una calibro 50 perché per tirarmi giù lo fai solo con quella. La spranga non ti basta. Sono un contadino di 1,80 e 120kg, con le mani che prudono.

Una PX è per sempre
OMeGA_65
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 15:42:38



Iscritto: 28/11/2011
Mica avrai l'orticaria?

Il pescaTV fluviale!
Marco.Triple
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 15:43:44



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ovvio che se inizi una discussione offendendo l'altro risponderà a tono, ma non posso certo fargliene una colpa, è più che comprensibile. Comunque ci vogliono due sec a bloccarti, se uno non ce la fa a rapportarsi con gli altri in modo educato basta allontanarlo

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 15:49:48



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Originariamente inviato da luciopx
[quote=Vimoralizzo!][quote=luciopx]

io credo a Carlo...per me sei spazzatura.


Aspetto che Carlo dia conferma di quanto dici.



ci ricordiamo molto bene cosa scrisse Carlo di te...fu lui a raccontarlo un paio di mesi fa, stufo delle tue provocazioni...non servono altre repliche. Abbiamo.la memoria buona...Stalker.

Una PX è per sempre
Luca_Brg
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 15:55:33



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Al di là delle sciocchezze di beciu, ribadisco quanto segue:
con 6mila euro ti compravi una Honda NUOVA che fa le stesse cose della RT su ogni tipo di strada per decenni e/o centinaia di migliaia di chilometri chiedendoti in cambio pochi treni di gomme, una manciata di pastiglie e qualche cambio d'olio se proprio te ne ricordi, se no non importa.
Tu con quella cifra hai portato a casa un arnese che spesso e volentieri dà problemi anche da nuovo, ma nel tuo caso ha la bellezza di 13 anni. Non solo, in questo lasso di tempo se la sono rimbalzata 3 disgraziati che, chissà perché..., l'han tenuta più ferma che in movimento. Ora, possiamo anche ammettere che uno comperi una RT per sbaglio (anche se personalmente la vedo un po' dura comprare per sbaglio una RT) ma credere che si siano sbagliati in 3 va oltre ogni ipotesi, se sei sobrio. Quindi tu sei il quarto babbacchione a cui mamma BMW ha rifilato un pacco semovente.
Mio nonno diceva: "c'è chi frega e chi si fa fregare", beh, lasciami dire che finché ci saranno orde di fessacchiotti disposti ad ingrossare le fila dei secondi, i primi continueranno a fiorire ed ingrassare.
Buona fortuna.


La risposta a un commento simile, oltre a un v a f f a n c u l o, può essere solo una bestemmia.
Ti faccio un elenco o te la scegli tu, fenomeno?
E perché non vai a rompere i c o g l i o n i da un'altra parte?
Ma certo, forse è un invito che hai già raccolto.
Buona fortuna, nello stesso senso con cui tu la auguri a Lucio.

chi è senza peccato...
AisCafais
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 16:11:25



Iscritto: 22/07/2013
Beh, io non la vedo cosi negativa V!, penso che se Lucio si trovi bene con quel modello per vari motivi personali che possono essere estetici, oppure di comodità del mezzo visto l'uso che ne fa ovvero, andare in moto...

Penso al contrario tuo, che gli ex 3 l'abbiano venduta per motivi non inerenti all'affidabilità del mezzo ma per passare ad un modello più fresco del marchio bavarese, poi vista l'esperienza che ha avuto con quel modello penso che il buon Lucio sappia riconoscere un modello avariato, poi io sono dalla sua parte perché anche il sottoscritto si è ricomprato una moto che già aveva avuto...non ci vedo nulla di male.

Per finire faccio i complimenti al V! che scatena il forum....però mi permetto di darvi un consiglio, parliamo con una delle mille entità del mondo social, in questo caso specifico non è neanche un motociclista, vero, o meglio era ? .....Ricordatevi sempre le moto che dice di aver posseduto tutti modelli iconici dal costo assurdo ed alcuni modelli introvabili....lo dico per certo, perciò rientra nei mille bugiardi che ho incontrato per strada.

Comunque io sono qui se per caso vuoi replicare con foto con te sopra, delle moto citate nella lista, ma ho i miei dubbi...
Per il Mod. no non lo bannare perché voglio vedere le foto delle moto....specialmente della pistoni ovaliWhistle Whistle

ti offro un drink



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

luciopx
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 16:35:31



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Quando comperiamo una moto usata, sappiamo tutti che ci si prende dei rischi...non serve che arrivi vismaronizzo a ricordarcelo, prendendo per il chiulo.

Una PX è per sempre
AisCafais
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 17:46:30



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da luciopx
Quando comperiamo una moto usata, sappiamo tutti che ci si prende dei rischi...non serve che arrivi vismaronizzo a ricordarcelo, prendendo per il chiulo.


ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OMeGA_65
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 17:51:54



Iscritto: 28/11/2011
...ma anche comprandola nuova!

Il pescaTV fluviale!
Vimoralizzo!
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 10:05:13


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da luciopx
Quando comperiamo una moto usata, sappiamo tutti che ci si prende dei rischi...non serve che arrivi vismaronizzo a ricordarcelo, prendendo per il chiulo.


Sì ma tu hai comprato una moto NON usata da 3 persone.
Auguri.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Vimoralizzo!
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 10:09:08


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da OMeGA_65
...ma anche comprandola nuova!


Quoto, nel caso di BMW.
Ma prova a comprare, a puro titolo di esempio, una Honda cb500F NUOVA a 6 mila euro. Poi mi racconti che problemi ti ha dato.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Vimoralizzo!
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 10:13:29


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da OMeGA_65
Sicuramente sei un utente che:

- ha problemi con le date ("Ho fortissimi dubbi su questo utente appena iscritto", cit., parlando di me che sono iscritto da prima di lui, e c'è scritto bello chiaro sotto l'avatar);
- parla per sentito dire ("Sappiamo tutti che le Guzzi pisciano olio", cit.);
- invitato a vedere da vicino la mia moto, sì da ricredersi sul fatto che tutte le Guzzi pisciano olio e da farne ammenda pubblica su queste pagine, non ha mai risposto all'invito;
- invitato a farci un caffè a Jesi, non ha mai risposto all'invito.

Però io non sono nessuno per muoverti una critica, anzi, ho sempre trovato parecchio divertente questo personaggio che ti sei costruito :-)
A Dungeons & Dragons hai mai giocato?


Sul primo punto ti dirò che non mi ricordo affatto, quindi probabilmente hai ragione tu: tuttavia non mi sembra molto grave.
Riguardo le Guzzi che pisciano olio francamente la tua posizione è insostenibile e lo sai. Altro che sentito dire, dai!
Mi hai invitato e io non ho accettato l'invito: ok, non prendertela, va bene avere una grande opinione di sé ma mi pare che esageri: avrei dovuto correre a Jesi per un caffé o guardare la tua Guzzi con la coppa asciutta? Scusami ma ho altri valori e altri affetti nella vita.
No, mai giocato, ma lo conosco.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
luciopx
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 10:17:22



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ecco stai con chi gradisce la tua presenza. Qui puzzi, stalker.
Perché ricordiamo che sei il codardo che lasciava i bigliettini sul mezzo di Carlo.moto...ricordiamolo sempre...

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 10:30:00



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Beh è anche quello che dava appuntamento ai distributori e si presentava con una spranga di ferro..

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 10:32:26



Iscritto: 22/07/2013
Quote:
avrei dovuto correre a Jesi per un caffé o guardare la tua Guzzi con la coppa asciutta?



brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

AisCafais
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 10:34:57



Iscritto: 22/07/2013
d'oh!
....

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

luciopx
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 10:39:47



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da Marco.Triple
Beh è anche quello che dava appuntamento ai distributori e si presentava con una spranga di ferro..


infatti, per quello che gli ho detto di presentarsi con una pistola bella grossa se lo fa con me...che la spranga non gli basta.

Una PX è per sempre
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.