Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La sindrome di stoccolma esiste davvero Opzioni · Visualizza
il franz
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2020 10:53:28



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Bella lì Lucio! Hai fatto benone!
Ma alla fine non importa molto che moto hai sotto, l'importante è che ci dai sempre del gran gas!

R1250RT - 70.000 km
paul583628
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2020 11:06:20



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da Marco.Triple
Credo sia perché il genere maxi enduro è più richiesto e quindi ha un mercato più alto. Basta confrontare a parità di tutto (anno, km, ecc...) una RT con un GS e vedi la differenza che c'è.

Comunque se non sei sicuro aspetta, non sei a piedi
vero, al GS non ti puoi avvicinare. Ma la mia era più che altro una fissa perché la mia va meglio adesso che ha 65k km che da nuova, ho troppo paura di pentirmene dopo
Vimoralizzo!
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2020 11:18:08


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da luciopx
Affari in giro ce ne sono,però devi sempre essere lì come un avvoltoio...a spulciare gli annunci economici tutti i giorni. A ottobre per dire, ho comperato una px 150x del 1981, uniproprietario, riverniciata sistemata l'anno prima, gomme, ammo e tamburi nuovi a 1050euro. Roba mai vista...145000mila km....ma tanto si sa che il motore della vespa si fa con 2 spicci. Mi sono fatto Genova Trento, in strada normale in 7 ore...una figata. Ho scoperto panorami sulla ss45 che non avevo mai notato...il mondo.a 70kmh ha un.altro sapore.


Una moto nata per macinare strada che percorre 27mila km in 13 anni con 3 proprietari diversi????
Quindi qui abbiamo 3 persone diverse e tutte e tre sbagliano acquisto...davvero interessante.
Che posso dire? Auguri di buon anno...d'oh!

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
DrManetta
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2020 11:28:00



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da luciopx
Ho scoperto panorami sulla ss45 che non avevo mai notato...il mondo.a 70kmh ha un.altro sapore.

Quanto è vera questa frase ti offro un drink

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
luciopx
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2020 11:40:44



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da vimoralizzo!
Una moto nata per macinare strada che percorre 27mila km in 13 anni con 3 proprietari diversi????
Quindi qui abbiamo 3 persone diverse e tutte e tre sbagliano acquisto...davvero interessante.
Che posso dire? Auguri di buon anno...d'oh!


la cosa bella è che sono cassi miei...stai sereno.

Una PX è per sempre
Vimoralizzo!
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2020 12:01:26


Iscritto: 10/04/2018
he he he
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da vimoralizzo!
Una moto nata per macinare strada che percorre 27mila km in 13 anni con 3 proprietari diversi????
Quindi qui abbiamo 3 persone diverse e tutte e tre sbagliano acquisto...davvero interessante.
Che posso dire? Auguri di buon anno...d'oh!


la cosa bella è che sono cassi miei...stai sereno.


Assolutamente vero. Per questo ti ho fatto gli auguri! he he he

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
beciu
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2020 15:56:01


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Originariamente inviato da luciopx
Affari in giro ce ne sono,però devi sempre essere lì come un avvoltoio...a spulciare gli annunci economici tutti i giorni. A ottobre per dire, ho comperato una px 150x del 1981, uniproprietario, riverniciata sistemata l'anno prima, gomme, ammo e tamburi nuovi a 1050euro. Roba mai vista...145000mila km....ma tanto si sa che il motore della vespa si fa con 2 spicci. Mi sono fatto Genova Trento, in strada normale in 7 ore...una figata. Ho scoperto panorami sulla ss45 che non avevo mai notato...il mondo.a 70kmh ha un.altro sapore.


Una moto nata per macinare strada che percorre 27mila km in 13 anni con 3 proprietari diversi????
Quindi qui abbiamo 3 persone diverse e tutte e tre sbagliano acquisto...davvero interessante.
Che posso dire? Auguri di buon anno...d'oh!
Morale,amore mio,finalmente! oh,conosco i tre precedenti proprietari;2 dentisti e un avvocato.non avevano sbagliato aquisto,avevano proprio sbagliato giocattolo,adesso hanno 3 orologi che finiscono per ics.
Ponan
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2020 17:45:15



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da luciopx
27000km certificati bmw. La moto è veramente in condizioni eccezionali, 3proprietari...esa nuovo bmw( si era rotto). 6000 euro passaggio compreso...Spero che vada bene, le ultime 5 bmw che ho avuto, mi hanno fatto disperare. Per quello parlo di sindrome di stoccolma.he he he he he he
Ho anche il parabrezza originale, devo valutare se montarlo...questo è veramente protettivo. Sembra il boma di luna rossa, così

Complimenti! Bella moto, con pochissimi chilometri e a un ottimo prezzo. Ho provato la 1250 rt ed è veramente confortevole. Buona strada! ✌

... in moto è un avventura!
Wildmicio
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2020 18:42:07


Iscritto: 07/05/2017
non è il genere che piace a me ma sicuramente viaggi comodo con quella! brindisi tra l'altro sembra nuova!
per quanto riguarda la sindrome, stai sereno, i malati sono altri, tipo quelli che benché disprezzati da tutti tornano sempre qui sul forum...
Rstrom
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2020 19:57:02



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
A pelle gran bella moto!
Ho un amico che dopo il GS ha preso alla fine un RT ed è assolutamente soddisfatto.
Se la sindrome di Stoccolma da la felicità ben venga.
Forse non è un caso che BMW per il test 50.000 km abbia dato ad una rivista di moto la RT e non la GS come sarebbe stato corretto per confrontarla con altre cross over. ti offro un drink

Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
Vimoralizzo!
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 14:21:33


Iscritto: 10/04/2018
Al di là delle sciocchezze di beciu, ribadisco quanto segue:
con 6mila euro ti compravi una Honda NUOVA che fa le stesse cose della RT su ogni tipo di strada per decenni e/o centinaia di migliaia di chilometri chiedendoti in cambio pochi treni di gomme, una manciata di pastiglie e qualche cambio d'olio se proprio te ne ricordi, se no non importa.
Tu con quella cifra hai portato a casa un arnese che spesso e volentieri dà problemi anche da nuovo, ma nel tuo caso ha la bellezza di 13 anni. Non solo, in questo lasso di tempo se la sono rimbalzata 3 disgraziati che, chissà perché..., l'han tenuta più ferma che in movimento. Ora, possiamo anche ammettere che uno comperi una RT per sbaglio (anche se personalmente la vedo un po' dura comprare per sbaglio una RT) ma credere che si siano sbagliati in 3 va oltre ogni ipotesi, se sei sobrio. Quindi tu sei il quarto babbacchione a cui mamma BMW ha rifilato un pacco semovente.
Mio nonno diceva: "c'è chi frega e chi si fa fregare", beh, lasciami dire che finché ci saranno orde di fessacchiotti disposti ad ingrossare le fila dei secondi, i primi continueranno a fiorire ed ingrassare.
Buona fortuna.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
luciopx
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 14:50:49



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Senti, innanzi tutto ricordiamo a tutti che sei l'ometto che lasciava i biglietti sulla moto di Carlo.moto66...tanto cosi per ricordarci della tua inutile esistenza terrena e sul forum. Secondo sono [beep]xi miei , terzo sono [beep]xi miei. Ho abbastanza esperienza visto che vado in moto da 40 anni su cosa comperare, poi bmw che guido da 16 anni di fila la conosco bene. Ho già un padre che mi ha insegnato a pisciare. Quarto, razza di zecca parassita vai a rompere il casso a tua madre. Chiaro?

Una PX è per sempre
Vimoralizzo!
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 14:57:32


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da luciopx
. ...Spero che vada bene, le ultime 5 bmw che ho avuto, mi hanno fatto disperare.


Ti contraddici da solo.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
luciopx
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 14:58:17



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Stalker, sono cassi miei

Una PX è per sempre
Vimoralizzo!
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 15:00:59


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da luciopx
Senti, innanzi tutto ricordiamo a tutti che sei l'ometto che lasciava i biglietti sulla moto di Carlo.moto66..?


Lo vedi che non sai di che parli? Informati meglio.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Marco.Triple
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 15:12:01



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
V tagliamo corto, vuoi essere il prossimo della lista? Modera i termini oppure chiedi e ti sarà dato.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OMeGA_65
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 15:12:55



Iscritto: 28/11/2011
Sicuramente sei un utente che:

- ha problemi con le date ("Ho fortissimi dubbi su questo utente appena iscritto", cit., parlando di me che sono iscritto da prima di lui, e c'è scritto bello chiaro sotto l'avatar);
- parla per sentito dire ("Sappiamo tutti che le Guzzi pisciano olio", cit.);
- invitato a vedere da vicino la mia moto, sì da ricredersi sul fatto che tutte le Guzzi pisciano olio e da farne ammenda pubblica su queste pagine, non ha mai risposto all'invito;
- invitato a farci un caffè a Jesi, non ha mai risposto all'invito.

Però io non sono nessuno per muoverti una critica, anzi, ho sempre trovato parecchio divertente questo personaggio che ti sei costruito :-)
A Dungeons & Dragons hai mai giocato?

Il pescaTV fluviale!
luciopx
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 15:18:25



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Originariamente inviato da luciopx
Senti, innanzi tutto ricordiamo a tutti che sei l'ometto che lasciava i biglietti sulla moto di Carlo.moto66..?


Lo vedi che non sai di che parli? Informati meglio.


io credo a Carlo...per me sei spazzatura.

Una PX è per sempre
Ponan
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 15:30:00



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da Marco.Triple
V tagliamo corto, vuoi essere il prossimo della lista? Modera i termini oppure chiedi e ti sarà dato.

Aggiungilo alla lista, interviene solo per denigrare, non aggiunge valore al forum, solo odio.

... in moto è un avventura!
Vimoralizzo!
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 15:34:01


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da Marco.Triple
V tagliamo corto, vuoi essere il prossimo della lista? Modera i termini oppure chiedi e ti sarà dato.


Io dovrei moderare i termini?
E luciopx cosa dovrebbe fare, scusa? Ma leggi solo i miei post o anche quelli degli altri?

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.