Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Come aumentare e migliorare sound duke 125 del 2019 Opzioni · Visualizza
Ciccio57!
Inviato: lunedì 20 gennaio 2020 12:56:02


Iscritto: 07/11/2017
Salve a tutti, sono pochi mesi che possiedo, appunto, un duke 125 del 2019 e già mi sono stufato del sound originale da scooter. La cosa più importante da fare per migliorare i sound di un 4t è, ovviamente, cambiare marmitta. Voi quale mi consigliate che abbia un sound più cattivo e che sembri una moto di maggiore cilindrata senza togliere il db-killer? E per aumentare, migliorare sound e far sembrare ancor di più una moto di maggiore cilindrata mi consigliate di fare qualcos'altro?
luciopx
Inviato: lunedì 20 gennaio 2020 13:06:01



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Uno scarico after market e un filtro aria più sportivo, migliorano la situazione...ma rassegnati. I monocilindrici di piccola cilindrata, per quanto tu ci possa spendere o sperare, faranno sempre il rumore da taglia erba. Risparmia soldi, tieni duro e appena puoi passa a una cilindrata superiore con 2 o 4 cilindri.

Su subito.it, ci sono scarichi akrapovic usati per duke 125 dai 150 euro in su...prendi uno.di quelli, poi un bel filtro sportivo k&n...con 250 euro fai tutto restando nella legalità.

Una PX è per sempre
Ciccio57!
Inviato: lunedì 20 gennaio 2020 13:46:57


Iscritto: 07/11/2017
Grazie. Come scarico aftermarket, uno che faccia un bel sound e che sembri uno di cilindrata superiore, senza togliergli il db killer, quale mi consigli?
luciopx
Inviato: lunedì 20 gennaio 2020 17:20:55



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Akrapovic è partner ufficiale ktm...direi che non devi cercare altro. Un bel akra e filtro k&n...e dormi sereno tra 2 guanciali.

Una PX è per sempre
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.