Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

al posto di Iannone Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: giovedì 9 gennaio 2020 13:01:08


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
se Iannone non potesse essere al via del mondiale per i motivi che sappiamo,aldila' di contratti ecc. ,chi prendereste per l'aprilia? Io chiederei a Rea ciao
AisCafais
Inviato: giovedì 9 gennaio 2020 13:04:27



Iscritto: 22/07/2013
..Io ho dato la disponibilità
Citofonare Int.7...dopo le 17,
ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

EsseEffe750
Inviato: giovedì 9 gennaio 2020 13:23:28



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da beciu
se Iannone non potesse essere al via del mondiale per i motivi che sappiamo,aldila' di contratti ecc. ,chi prendereste per l'aprilia? Io chiederei a Rea ciao

Per sviluppare la moto senza l'obbligo tassativo di fare immediatamente risultato io punterei su VR46, dandogli carta bianca... Via dalla Yamaha credo troverebbe ancora spazio per puntare in alto...

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
AisCafais
Inviato: giovedì 9 gennaio 2020 13:57:00



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da EsseEffe750
Originariamente inviato da beciu
se Iannone non potesse essere al via del mondiale per i motivi che sappiamo,aldila' di contratti ecc. ,chi prendereste per l'aprilia? Io chiederei a Rea ciao

Per sviluppare la moto senza l'obbligo tassativo di fare immediatamente risultato io punterei su VR46, dandogli carta bianca... Via dalla Yamaha credo troverebbe ancora spazio per puntare in alto...


E' chiudere con il marchio con cui ha iniziato brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: giovedì 9 gennaio 2020 14:32:30



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da EsseEffe750
Originariamente inviato da beciu
se Iannone non potesse essere al via del mondiale per i motivi che sappiamo,aldila' di contratti ecc. ,chi prendereste per l'aprilia? Io chiederei a Rea ciao

Per sviluppare la moto senza l'obbligo tassativo di fare immediatamente risultato io punterei su VR46, dandogli carta bianca... Via dalla Yamaha credo troverebbe ancora spazio per puntare in alto...





Originariamente inviato da AisCafais
Originariamente inviato da EsseEffe750
Originariamente inviato da beciu
se Iannone non potesse essere al via del mondiale per i motivi che sappiamo,aldila' di contratti ecc. ,chi prendereste per l'aprilia? Io chiederei a Rea ciao

Per sviluppare la moto senza l'obbligo tassativo di fare immediatamente risultato io punterei su VR46, dandogli carta bianca... Via dalla Yamaha credo troverebbe ancora spazio per puntare in alto...


E' chiudere con il marchio con cui ha iniziato brindisi



Magari!! sarebbe una buona spinta alla MotoGP, se va via VR46 in parecchi rimarranno per i primi tempi per vedere cosa succede ma pian pianino farebbero quello che hanno fatto in tanti come fan della formula 1

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Tropp10HP
Inviato: giovedì 9 gennaio 2020 15:36:22



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da AisCafais
..Io ho dato la disponibilità
Citofonare Int.7...dopo le 17,
ti offro un drink



Va che ti vengo a suoare



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
AisCafais
Inviato: giovedì 9 gennaio 2020 15:55:02



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Tropp10HP
Originariamente inviato da AisCafais
..Io ho dato la disponibilità
Citofonare Int.7...dopo le 17,
ti offro un drink



Va che ti vengo a suonare



ti offro un drink Tana!

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: giovedì 9 gennaio 2020 16:08:39



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da EsseEffe750
Per sviluppare la moto senza l'obbligo tassativo di fare immediatamente risultato io punterei su VR46, dandogli carta bianca... Via dalla Yamaha credo troverebbe ancora spazio per puntare in alto... [/size]

Ipotesi affascinante, ma credo irrealizzabile, non tanto economicamente, piuttosto perché VR46 crede ancora di poter vincere il 10° titolo. Ed in Aprilia sicuramente non accadrebbe a prescindere.

Rea sarebbe molto interessante, ma non credo mollerebbe Kawasaki e la SBK. Oltretutto non ha esperienza vera in MotoGp quindi sarebbe uno sviluppatore poco attendibile per Aprilia.

Come possibilità concreta proverei a strappare Bradl alla Honda. Almeno ha esperienza e conosce bene anche i metodi della casa più grande al mondo, una cosa che non fa male di certo.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.