Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Indecisione Honda Monkey 125 o Suzuki Hayabusa? Opzioni · Visualizza
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2020 17:15:28



Iscritto: 28/11/2011
Ciao, vorrei cambiare la mia Benelli G2 con qualcosa di più moderno e sono indeciso tra queste due moto, consigli?

Il pescaTV fluviale!
DrManetta
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2020 17:35:12



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Io ti metterei in difficoltà con un ulteriore possibilità: Panigale V4 S 1100. Moto economica, piuttosto comoda anche per due, consuma il giusto ed è ottima anche per un neofita.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
driassa
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2020 17:40:33



Iscritto: 28/11/2017
Honda,senza se e senza ma,ahahahah!!!
EsseEffe750
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2020 17:43:58



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da OMeGA_65
Ciao, vorrei cambiare la mia Benelli G2 con qualcosa di più moderno e sono indeciso tra queste due moto, consigli?

La Busa solo usata xké non è più importata. Oppure un fondo di magazzino. Da me il conce Suzuki ha chiuso l'attività, perciò per i test ride quest'anno dovrò cercarne un'altro

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Darkrider696
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2020 17:48:47



Iscritto: 02/12/2019
Locazione: A zonzo tra Torino e la Sicilia
Questa è facile...
Honda msx 125 modificata con motore Ducati Panigale...
Problema risolto he he he he he he he he he

https://www.visordown.com/features/general/honda-msx125-1199-panigale-engine

Slightly out of focus.
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2020 17:53:05



Iscritto: 28/11/2011
È vero, c'era anche quella, ma poi sul pavè scivola...

Il pescaTV fluviale!
Ponan
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2020 18:16:23



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da OMeGA_65
Ciao, vorrei cambiare la mia Benelli G2 con qualcosa di più moderno e sono indeciso tra queste due moto, consigli?


Io terrei il G2, ai bassi ha più spinta. Se ti pieghi bene sul manubrio e ti alleni un pò in bici, alla Busa gli dai la paga!

... in moto è un avventura!
luciopx
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2020 18:18:38



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Comperatevi una rt e usate la monkey come tender...barboni

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2020 20:37:08



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
pff, pivelli capito?

Honda PCX 125

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2020 21:48:04



Iscritto: 28/11/2011
Quella cellà una mia collega... con tanto di copertina paragambe da vecchia, che non toglie manco d'estate.


Il pescaTV fluviale!
Ponan
Inviato: giovedì 9 gennaio 2020 10:09:56



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da Marco.Triple
pff, pivelli capito?

Honda PCX 125


Scusa Marco, ma secondo te col PCX posso fare le gare? boh Conoscevo uno che le faceva ... vorrei dei consigli in merito confuso
ha ha ha

... in moto è un avventura!
guggio8
Inviato: domenica 2 febbraio 2020 18:27:31


Iscritto: 08/09/2013
Originariamente inviato da Ponan68
Originariamente inviato da Marco.Triple
pff, pivelli capito?

Honda PCX 125


Scusa Marco, ma secondo te col PCX posso fare le gare? boh Conoscevo uno che le faceva ... vorrei dei consigli in merito confuso
ha ha ha


Mi fa piacere sapere che vi ricordate ancora di me. Mi fa sorridere vedere che continuate a scrivere cacchiate: se volete, ditemi dove avrei scritto di fare gare col Pcx.
Flashata. Anzi, saluto con la mano.
Marco.Triple
Inviato: domenica 2 febbraio 2020 19:25:57



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sei rimasto nei nostri cuori, come te nessuno mai ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
EsseEffe750
Inviato: domenica 2 febbraio 2020 20:27:12



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
https://youtu.be/ksRtC1ERuuw


https://youtu.be/XtWPGsthpJY

Potresti scegliere questi ibridi auto moto mega spavento rktmlwbdzxz (pazzo)

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Ponan
Inviato: lunedì 3 febbraio 2020 09:08:41



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da guggio8

Mi fa piacere sapere che vi ricordate ancora di me. Mi fa sorridere vedere che continuate a scrivere cacchiate: se volete, ditemi dove avrei scritto di fare gare col Pcx.
Flashata. Anzi, saluto con la mano.

Non sono cacchiate, ce lo hai raccontato tu che nel 2013 al raduno dei PCX Club Italia sullo Stelvio il vostro Presidente vi ha sfidato e tu hai vinto nonostante lui avesse un motore truccato a 155 cc e si fosse sdraiato sulla sella ... l'argomento è il famoso "Scooter per 120 km al giorno"

Comunque ho avuto una Vespa Primavera 125 e la rimpiango ancora, capisco la tua affezione! brindisi

... in moto è un avventura!
guggio8
Inviato: lunedì 3 febbraio 2020 22:46:35


Iscritto: 08/09/2013
Le parole "sfidato" e "vinto" le vuole enfatizzare Ponan ansimante; ma non era e non è il solo.
2013, eravamo tutti con lo stesso scooter da 10,2 cv e sul dritto sgombro il "presidente" ha APERTO TUTTO col suo scooterino portato a 155cc. RISATE sotto il casco, abbiamo aperto anche noi. Velocità massima non di molto lontana dai 90 di legge. Sì, il mio scuterino era il più veloce, alla pari del presidente "sdraiato" (non io che mai mi sdraierò in sella a uno scooter). Tutto già scritto, per chi sa leggere.
Questa è la storia di Guggio che fa gare e sfide col Pcx. Se ci fosse dell'altro, non lo verrei a scrivere qui.

Gare? Mugello, Misano, Monza, Vallelunga, Imola, Varano, Rijeka, forse anche cronoscalate (sono vecchio, tanti anni fa erano roba seria). Ma non l'ha mai saputo nemmeno il presidente.
OMeGA_65
Inviato: lunedì 3 febbraio 2020 23:08:58



Iscritto: 28/11/2011
Quindi tra una ZZR e una Honda PCX mi consigli la seconda?
L'utilizzo sarebbe a 360°, casa-ufficio, casa-spesa, casa-poste e Lourdes verso Ferragosto, in due con bagagli...

Il pescaTV fluviale!
Ponan
Inviato: martedì 4 febbraio 2020 05:51:24



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da guggio8
Le parole "sfidato" e "vinto" le vuole enfatizzare Ponan ansimante; ma non era e non è il solo.
2013, eravamo tutti con lo stesso scooter da 10,2 cv e sul dritto sgombro il "presidente" ha APERTO TUTTO col suo scooterino portato a 155cc. RISATE sotto il casco, abbiamo aperto anche noi. Velocità massima non di molto lontana dai 90 di legge. Sì, il mio scuterino era il più veloce, alla pari del presidente "sdraiato" (non io che mai mi sdraierò in sella a uno scooter). Tutto già scritto, per chi sa leggere.
Questa è la storia di Guggio che fa gare e sfide col Pcx. Se ci fosse dell'altro, non lo verrei a scrivere qui.

Gare? Mugello, Misano, Monza, Vallelunga, Imola, Varano, Rijeka, forse anche cronoscalate (sono vecchio, tanti anni fa erano roba seria). Ma non l'ha mai saputo nemmeno il presidente.

Beh dai vedi che alla fine le gare le hai fatte e anche in circuiti importanti, ma come mai il presidente dei PCX non doveva saperlo?

... in moto è un avventura!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.