Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ATTENZIONE Z750 Opzioni · Visualizza
mackley75
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 23:25:31



Iscritto: 24/06/2008
Locazione: AN
Scusate ragazzi ma mi è successo una cosa stranissima, dopo 1200 Km. e un tagliando rigorosamente Kawa, la mia Z750 ha deciso di impiantare la ruota davanti senza nessun motivo.
Per fortuna andavo ad andatura di crociera e su un dritto, altrimenti non ve la raccontavo.
Sapete se è già successo a qualc'uno o sono il primo "sfigato" a cui succede ?

E' importantissimo per me saperlo perchè la mitica Kawasaki Italia mi ha detto che non essendo un difetto della moto loro non rispondono dell'accaduto.

Vorrei avere vostre esperienze analoghe.

Ve ne sarei veramente grato.

Confido nella fratellanza motociclistica.

Max. Brick wall
gosth81
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 23:32:08



Iscritto: 28/01/2009
chi poco paga...poco ha...mi spiace per l'accaduto rivolgiti ad una buona assistenza ( non kawazazi)

ciao!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
mackley75
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 23:34:37



Iscritto: 24/06/2008
Locazione: AN
In che senso ? non ti capisco ? è tutto originalissimo anche il tagliando
puffo84
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 01:23:22


Iscritto: 01/06/2007
Locazione: GE
prova a mandare il racconto dell'accaduto a MOTOCICLISMO e IN SELLA. di solito la case motociclistiche si cagano sotto quando se ne interessa una testata giornalistica perchè è sempre pubblicità negativa. spesso funziona. per il resto sei il primo che mi capita di sentire
sagyttar
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 07:44:54



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Cosa intendi per "impiantare la ruota davanti"?

Memento Audere Semper
mackley75
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 08:06:01



Iscritto: 24/06/2008
Locazione: AN
Che non girava più in avanti nemmeno quando sono andato a raccogliere la moto da terra, mentre girandola indietro si è sbloccata.
username__228422
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 08:20:05



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
io mi sto toccando le b@lle......



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 08:51:55



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
io mi sto toccando le b@lle......


ECCO tu che parli male del diavolo ecco che succede :d/ :d/

Skerzo Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
reka
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 09:37:21



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
Ma non si è indagato sull'inconveniente?

firmato il reka
pigsurfnero
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 09:44:40



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Mi è successo tantissimi anni fa con la honda CB400N. Ero sulla pontina e la moto cominciò a rallentare prima e frenare poi in maniera piuttosto energica; feci in tempo a scartare sulla corsia di emergenza per non fermarmi in mezzo alla corsia di sorpasso. A questo punto devi far smontare tutto l'impianto, verificare che siano presenti le piastrine metalliche tra pinze e pasticche, cambiare l'olio, le pasticche. Insomma una revisione gnerale presso un bravo meccanico. La cosa è alquanto raccapricciante ma molto rara soprattutto sui moderni impianti frenanti è la prima volta che lo sento dire.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Campa86
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 13:25:06



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Io con la mia sono arrivato a 1700km e per ora nulla di simile,
e spero non si manifesti anche in futuro..

Ma da come lo descrivi sembra che si sia inchiodato il freno anteriore..
lumachina
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 14:13:43



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
cuscinetti ruota o pinze freni, non vedo altra causa.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
mackley75
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 14:48:11



Iscritto: 24/06/2008
Locazione: AN
l'unica risposta di Kawa dopo un giretto del tecnico su quello che è rimasto della mia "sigh sigh" moto è stato che lui non aveva trovato nessun difetto e che quidi non rientrava in garanzia.

Ma dico io 1 mese e mezzo di vita e mi succede questo e la casa madre fà orecchie di mercante?

E che c...o dico io mai più una Kawacazzi in vita mia, mai più !!!
username__228422
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 15:01:10



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da mackley75
l'unica risposta di Kawa dopo un giretto del tecnico su quello che è rimasto della mia "sigh sigh" moto è stato che lui non aveva trovato nessun difetto e che quidi non rientrava in garanzia.

Ma dico io 1 mese e mezzo di vita e mi succede questo e la casa madre fà orecchie di mercante?

E che c...o dico io mai più una Kawacazzi in vita mia, mai più !!!


cioè, la moto dopo la disastrosa frenata, è tornata a marciare tranquilla?



nuvole rapide
mackley75
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 15:03:20



Iscritto: 24/06/2008
Locazione: AN
dopo che girando la ruota indietro si è sbloccata, sì.
username__228422
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 15:11:00



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da mackley75
dopo che girando la ruota indietro si è sbloccata, sì.


azzarola che sfig@ doppia......hai controllato o fatto controllare lo stato dei dischi anteriori? non è che, supposizione, ti si era incastrato qualcosa? la pompa del freno?



nuvole rapide
lumachina
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 15:21:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da mackley75
dopo che girando la ruota indietro si è sbloccata, sì.


amico caro, ci stai dando informazioni con il contagocce, cerca di essere più preciso e dettagliato, altrimenti diventa impossibile farsi una idea. Comunque se Casa Madre ti ha chiuso la porta in faccia io metterei la cosa in mano ad un legale ed a un perito di parte.

ciao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bocho
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 18:57:47



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da mackley75
dopo che girando la ruota indietro si è sbloccata, sì.


Residui vaganti tra i buchetti della pompa del freno nuova?
Quì dovrebbe rispondere nicola!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
mackley75
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 19:02:44



Iscritto: 24/06/2008
Locazione: AN
RICAPITOLO stavo viaggiando tranquillamente intorno ai 70, su un rettilineo, ad un certo punto senza motivo mi si è bloccata la ruota anteriore, facendomi scivolare.
Rialzatomi provo a girare la ruota in senso orario ma la ruota non gira e, insieme a due ragazzi che nel frattempo si erano fermati, diamo un colpo in senso antiorario e la ruota si sblocca.
Portata dal concessionario è stata visionata e provata, un giretto intorno alla concessionaria, da un ingegnere che mi dice che non trova nessun difetto e quindi il danno non è da imputare a loro, liquidandomi così.
Ho scritto una lettera alla Kawacazzi e ancora non ho rivevuto risposta se non quella verbale che vi ho detto.
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 19:11:25


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da mackley75
RICAPITOLO stavo viaggiando tranquillamente intorno ai 70, su un rettilineo, ad un certo punto senza motivo mi si è bloccata la ruota anteriore, facendomi scivolare.
Rialzatomi provo a girare la ruota in senso orario ma la ruota non gira e, insieme a due ragazzi che nel frattempo si erano fermati, diamo un colpo in senso antiorario e la ruota si sblocca.
Portata dal concessionario è stata visionata e provata, un giretto intorno alla concessionaria, da un ingegnere che mi dice che non trova nessun difetto e quindi il danno non è da imputare a loro, liquidandomi così.
Ho scritto una lettera alla Kawacazzi e ancora non ho rivevuto risposta se non quella verbale che vi ho detto.


Risposta da avvocato: fai rilasciare una dichiarazione alle due persone che erano con te, chiedi alla concessionaria il nome dell'ingegnere che ha provato la moto, fai periziare impianto frenante notificando alla Kawasaki quello che stai per fare e dandogli un termine per intervenire e poi, se la perizia trova qualcosa che non va, fagli causa e togli loro anche le mutande.

Neapolitan power - Anima terrona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.