Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Andrea Iannone positivo all'antidoping.... Opzioni · Visualizza
Wildmicio
Inviato: mercoledì 5 febbraio 2020 18:36:29


Iscritto: 07/05/2017
le anfetamine riducono la paura ed aumentano la concentrazione, questo tanto per dire che esiste il doping anche in moto, funziona e qualcuno è anche stato beccato a farne uso. detto questo son d'accordo che iannone può giocare a fare il big gim quanto vuole, sara un caso ma da quando ha iniziato i suoi risultati sportivi sono calati. ma la cosa più importante è che se sei un professionista e gareggi nel mondiale non ti puoi permettere questi errori, non ce l'ho con lui, non credo stia in qualche modo barando, dico solo che è stato un pollo e mi auguro di vedere lui e l'aprilia al più presto al top.
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 1 aprile 2020 15:38:31



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Iannone stangato per 18 mesi ....



... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 1 aprile 2020 16:53:51



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Anche se la storia non mi è del tutto chiara, devo ancora leggere. Innocente ma condannato?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Wildmicio
Inviato: mercoledì 1 aprile 2020 17:06:40


Iscritto: 07/05/2017
gli hanno riconosciuto il doping per contaminazione alimentare, a questo punto direi un controsenso dargli 18 mesi.
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 1 aprile 2020 17:18:01



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sì ho appena letto, un controsenso è dir poco. Ma parliamo di giustizia italiana? Non ho capito chi ha preso questa decisione

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Wildmicio
Inviato: mercoledì 1 aprile 2020 17:24:07


Iscritto: 07/05/2017
nemmeno io so bene, so che i legali di iannone la contesteranno, speriamo sia risolto per la ripresa del mondiale.. prevista per quando poi?
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 1 aprile 2020 17:28:08



Iscritto: 28/11/2011
Cmq se Aprilia volesse prendere un sostituto io sbaverei per un rientro di Biaggi.
Vedere lui e Valentino che se le danno come vent'anni fa, alla soglia della pensione, farebbe impallidire i vari Marquez, Vinales, Zarco e bimbominkitudo assortita =D

Il pescaTV fluviale!
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 1 aprile 2020 17:38:34



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Semmai li farebbe ridere ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 1 aprile 2020 17:44:33



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
visto che ci siamo richiamiamo anche Mamola per vedere un altro delle suoi "rodei" ....



... c'è gente per tutto...
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 1 aprile 2020 18:17:24



Iscritto: 28/11/2011
Anche Sheene.....magari!

Originariamente inviato da Marco.Triple
Semmai li farebbe ridere ha ha ha


Di sicuro, ma nessuno più se li [beep] cool

Il pescaTV fluviale!
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 1 aprile 2020 18:18:27



Iscritto: 28/11/2011
Oh, ha lasciato "[beep]"!!!

Il pescaTV fluviale!
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 1 aprile 2020 22:57:14



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Aspetta che metto la parola nella censura

toh ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 1 aprile 2020 23:25:30



Iscritto: 28/11/2011
Nooooooooooooooo ahahahahah

Il pescaTV fluviale!
driassa
Inviato: giovedì 2 aprile 2020 10:38:30



Iscritto: 28/11/2017
Grandissima buffonata.
Luca_Brg
Inviato: giovedì 2 aprile 2020 10:51:47



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Premetto che in vita mia non ho mai fatto uso di nessuna sostanza che non fosse una compressa di magnesio o vitamina C, e non ho mai fumato neppure una sigaretta.
Sono convinto che le norme antidoping siano eccessivamente restrittive, e che in fondo non ci guadagnano la trasparenza dello sport e quelli che evitano del tutto sostanze proibite, ma chi ha i più sofisticati e costosi sistemi per eludere o rispettare le regole, sfiorando sempre il limite senza superarlo.
Se è vero che la sostanza proibita era contenuta in un piatto di carne, questa sentenza è abnorme e illogica, ed è molto preoccupante, anche se poi dovesse essere attenuata o cancellata nel successivo grado di giudizio.


chi è senza peccato...
andrea.matteo
Inviato: giovedì 2 aprile 2020 11:17:23



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
posso dirlo?
per me oggi l'antidoping è anche un'arma "politica",

l'esempio più eclatante è la questione degli atleti russi, è di una ipocrisia riluttante ....



... c'è gente per tutto...
DrManetta
Inviato: giovedì 2 aprile 2020 15:46:17



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Li per li pensavo ad un pesce d'Aprile. Diciotto mesi son tanti. Si fosse stati in condizioni di normalità voleva dire due anni buttati. E con una sentenza che ritiene valida l'ipotesi di un assunzione accidentale, a me suona ancora più incredibile. E' anche vero che in tutti questi anni è l'unico pilota del circus ad essere stato beccato positivo a sostanze dopanti, quindi il titolo di "fava" non glielo leva nessuno.

Leggo che gli avvocati sono ottimisti per il ricorso. Io penso che se ne ricavano una riduzione della metà è grasso che cola perché alla fine salterebbe solo questo anno, che forse non si correrà nemmeno mai. Nella gestione della cosa potrebbe aver avuto davvero un grande chiulo.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
AisCafais
Inviato: giovedì 2 aprile 2020 18:46:13



Iscritto: 22/07/2013
......mettiamoci pure che la ragazza è tornata ...con il suo ex..ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: venerdì 24 luglio 2020 16:03:29



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Fuori una avanti un altra. Ma davvero ad Andrea converrà che gli annullino la sentenza? In questa situazione gira comunque su una Ferrari, alloggia nei migliori alberghi mangiando nei migiori ristoranti, senza rischiare nulla.
Lascia stare...



Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
DrManetta
Inviato: martedì 10 novembre 2020 12:38:19



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Quote:
MotoGP. Doping Andrea Iannone: 4 anni di squalifica
10 novembre 2020 - Accettata la richiesta della Wada: la squalifica di Andrea per doping è stata allungata da giugno 2021, fino a tutto il 2023. Sarebbe la fine della carriera.

Sarebbe... Carriera finita altroche.
Visto che ci si è trovato involontariamente invischiato in questa faccenda, con tanto di certificazione processuale, non posso che dispiacermi per Andrea.

Ora Aprilia potrebbe davvero ingaggiare il Dovi appiedato

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.