Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

FOGLIO ROSA ATTESA 5 MESI! Opzioni · Visualizza
datboi
Inviato: lunedì 16 dicembre 2019 00:46:16


Iscritto: 09/12/2019
ho comprato una ducati monster 620, ho svolto l'esame pratico per l'a2 con il mio benelli bn 125 (moto molto simile come peso e manovrabilità al 620) circa 1 anno fa, non voglio ad andare a buttare soldi in autoscuola. secondo voi, l'esame pratico sulla pista si fa al primo colpo dopo 1 anno?

ti fanno fare qualche giro per riscaldarti?

pensavo di andare in una pista magari, mettere giu qualche bottiglia, ed esercitarsi senza spendere soldi... che ne dite?
Tropp10HP
Inviato: lunedì 16 dicembre 2019 09:05:54



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Non so quale versione dell'esame hai fatto tu ma il circuito è cambiato dell'ultimo anno ed è molto più selettivo.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
datboi
Inviato: lunedì 16 dicembre 2019 09:44:12


Iscritto: 09/12/2019
Originariamente inviato da Tropp10HP
Non so quale versione dell'esame hai fatto tu ma il circuito è cambiato dell'ultimo anno ed è molto più selettivo.
sì ho fatto quello aggiornato (prova lenta slalom supra 15 sec) e poi prova veloce entro 25sec
andrea.matteo
Inviato: lunedì 16 dicembre 2019 11:00:00



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da datboi
....sì ho fatto quello aggiornato (prova lenta slalom supra 15 sec) e poi prova veloce entro 25sec....


non sanno più cosa inventarsi ....


... c'è gente per tutto...
MatteoB.
Inviato: lunedì 16 dicembre 2019 12:29:23


Iscritto: 04/06/2012
datboi
Inviato: lunedì 16 dicembre 2019 12:42:43


Iscritto: 09/12/2019
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da datboi
....sì ho fatto quello aggiornato (prova lenta slalom supra 15 sec) e poi prova veloce entro 25sec....


non sanno più cosa inventarsi ....


si veramente, prova totalmente inutile.... io ho fatto fatica con il 125 perché me l'hanno fatta fare (la scuola) con un custom schifoso 125 che sembrava di guidare un harley 1200, zero manovrabilità, sono riuscito a fare 21 secondi.

una prova veramente inutile che non ti insegna assolutamente niente....
datboi
Inviato: lunedì 16 dicembre 2019 17:18:53


Iscritto: 09/12/2019
oggi sono andato in motorizzazione a bologna per il foglio rosa per l'a2. MI HANNO DATO L'APPUNTAMENTO AD APRILE, ma ci stiamo prendendo in giro? 5 schifosissimi mesi per uno straccio di foglio rosa?
no vabbè ma come si fa?

cosa mi consigliate di fare? qui c'è da andare li e prenderli a schiaffi uno ad uno...

ci starebbe proprio girare senza patente e se ti fermano sputargli in un occhio, peccato che poi sono[beep] amari ma veramente bisognerebbe farlo.

dovrebbe essere un diritto fare la patente, non una cosa della serie, ok stai buono e zitto e aspetta il tuo turno perché ti stiamo facendo un piacere
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.