Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Che stress!! Opzioni · Visualizza
EsseEffe750
Inviato: giovedì 21 novembre 2019 17:45:55



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
3 ruote/3 cilindri...e piegaWhistle


Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
andrea.matteo
Inviato: giovedì 21 novembre 2019 17:56:01



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
in giro ne ho viste due in tutta la stagione,
quando la presentarono pensavo che avesse un po più di successo,

d'altronde anche la MP3 et similia in Italia non hanno un gran riscontro, a differenza della Francia.


... c'è gente per tutto...
OMeGA_65
Inviato: giovedì 21 novembre 2019 18:57:06



Iscritto: 28/11/2011
La copia in miniatura della Street Glide è per caso una Keeway Superlight?

Il pescaTV fluviale!
EsseEffe750
Inviato: giovedì 21 novembre 2019 19:18:51



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da OMeGA_65
La copia in miniatura della Street Glide è per caso una Keeway Superlight?


Sulla moto c'era scritto Jedi Samurai, ma non trovo traccia on line, credo sia una 250cc

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
OMeGA_65
Inviato: giovedì 21 novembre 2019 19:43:46



Iscritto: 28/11/2011
Grazie, mi pare molto graziosa.

Il pescaTV fluviale!
EsseEffe750
Inviato: giovedì 21 novembre 2019 19:46:11



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco

The Beast...!!! mega spavento


Un camion su due ruote... 2458cc...gò la panza



Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
andrea.matteo
Inviato: giovedì 21 novembre 2019 21:39:14



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
se già la Tiger800 cuoce non oso immaginare un motore gay da 2500cc su una moto ha ha ha

hanno perfino dovuto prevedere tre viti per l'attacco inferiore della forca e un tappo radiatore da fare invidia al camion americano Mack ha ha ha

posso dirlo?
che insulsa moto .... secondo me medesimo


... c'è gente per tutto...
Aldo Roma
Inviato: giovedì 21 novembre 2019 22:13:29



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da andrea.matteo
se già la Tiger800 cuoce non oso immaginare un motore gay da 2500cc su una moto ha ha ha

hanno perfino dovuto prevedere tre viti per l'attacco inferiore della forca e un tappo radiatore da fare invidia al camion americano Mack ha ha ha

posso dirlo?
che insulsa moto .... secondo me medesimo


mica solo secondo te non piace come moto, guarda quel signore nella foto che faccia dubbiosa che ha mentre la guarda... ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Originariamente inviato da EsseEffe750

The Beast...!!! mega spavento


Un camion su due ruote... 2458cc...gò la panza




Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Rstrom
Inviato: giovedì 21 novembre 2019 23:27:13



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
Sono stato al Salone e devo dire sono rimasto un poco deluso, le novità vere erano poche, ma ho respirato aria di moto e di passione, non mi piacciono le persone che spingono o spintonano per salire sulle moto disaccordo ma ho visto anche tanti appassionati sognare sulle loro preferitecool .
I cinesi ci sono, fanno sempre meglio, costruiscono anche per noti marchi europei.
La Benelli TRK 502 X ad esempio ha concesso a molti di viaggiare su di una moto esteticamente importante (GS BMW docet) senza sborsare cifre astronomiche, e poi quando si taglia il vento in una bella giornata si è felici anche se non si guida una super blasonata moto da 20.000 euri, ne bastano solo 6000.
Poi chi vuole una qualità superiore può acquistare una delle tante Giapponesi che da sempre garantiscono un'affidabilità superiore, a volte spendendo solo poco di più.

Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
EsseEffe750
Inviato: venerdì 22 novembre 2019 06:24:00



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
https://youtu.be/N-Io3_D6oUE

Guarda, mamma, guarda come mi diverto...!
ciucciotto ciuk caricaaa banana Whistle

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
luciopx
Inviato: venerdì 22 novembre 2019 09:06:55



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
A me la rocket 3 fa sangue...e tanto. Vorrei quella in.garage piuttosto che un tombino come la gs

Una PX è per sempre
EsseEffe750
Inviato: venerdì 22 novembre 2019 09:41:14



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Rstrom
Sono stato al Salone e devo dire sono rimasto un poco deluso, le novità vere erano poche, ma ho respirato aria di moto e di passione, non mi piacciono le persone che spingono o spintonano per salire sulle moto disaccordo ma ho visto anche tanti appassionati sognare sulle loro preferitecool .
I cinesi ci sono, fanno sempre meglio, costruiscono anche per noti marchi europei.
La Benelli TRK 502 X ad esempio ha concesso a molti di viaggiare su di una moto esteticamente importante (GS BMW docet) senza sborsare cifre astronomiche, e poi quando si taglia il vento in una bella giornata si è felici anche se non si guida una super blasonata moto da 20.000 euri, ne bastano solo 6000.
Poi chi vuole una qualità superiore può acquistare una delle tante Giapponesi che da sempre garantiscono un'affidabilità superiore, a volte spendendo solo poco di più.


È proprio così... capito?

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Luca_Brg
Inviato: venerdì 22 novembre 2019 10:04:19



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Dai Lucio, che se prendiamo 2 Rocket 3 ci fanno lo sconto!

brindisi

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: venerdì 22 novembre 2019 10:19:58



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Per carità avrà pure il suo fascino, ma se definisce un tombino il GS la Rocket cos'è? La colata di ghisa da cui nascerà il tombino ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
EsseEffe750
Inviato: venerdì 22 novembre 2019 12:18:49



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco

A proposito di camion...capellone ciuk





Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Aldo Roma
Inviato: venerdì 22 novembre 2019 14:18:46



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
La Rocket è una bellissima moto, andrebbe benissimo per voi al Norde che avete strade che permettono un utilizzo semplice e gioioso!!! In nessuna città credo che sia una moto comoda, questa deve uscire dal box e andare per km e km.
Il fatto che Perfetti dica che non scalda credo sia logico per la strada che ha percorso, gli farei rifare la prova in città e poi chiederei se scalda o no!
Azz...scaldano tutte le Triumph con cilindrate 3 volte più piccole e non scalda questa?

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Luca_Brg
Inviato: venerdì 22 novembre 2019 15:14:30



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Aldo, se fai un giro nelle ore di punta in molte città del nord vedresti che non hanno nulla da invidiare a Roma, sia come traffico che come buche.
Detto questo, è certo che la Rocket 3 la puoi prendere per andare al bar, e allora è anche probabile, ma giusto, che ti cuocerai i gioielli, ma se la prendi per farti centinaia di km di strade fuori dai casini, direi che potrebbe essere molto goduriosa...

chi è senza peccato...
EsseEffe750
Inviato: venerdì 22 novembre 2019 15:23:02



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco


Per tutti i gusti... amore caricaaa ciuk

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
andrea.matteo
Inviato: venerdì 22 novembre 2019 15:41:45



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da EsseEffe750
...A proposito di camion...


tre ruote messe nel modo sbagliato, almeno con la Niken pieghi .....

del motociclismo ritengo di comprendere ogni aspetto e gusti,
comprendo anche il sidecar perché ai tempi rispondeva ad esigenze pratiche, reali necessità,

e se vogliamo tirarla comprendo anche il quad "originale", quello con grossi portapacchi davanti e dietro, come piccolo e agile mezzo per andare a prendere la legna accatastata in mezzo la bosco,

ma la trike no no no

proprio non comprendo una "moto" che nell'uso stradale ha tutti i limiti pratici dell'auto senza aver i suoi pregi,
ed a questi devi sommare i limiti della moto, ovvero continui a beccare pioggia freddo ecc.

e sono pure care ..... mmm fantozziano



... c'è gente per tutto...
EsseEffe750
Inviato: venerdì 22 novembre 2019 15:51:35



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da andrea.matteo
...

e se vogliamo tirarla comprendo anche il quad "originale", quello con grossi portapacchi davanti e dietro, come piccolo e agile mezzo per andare a prendere la legna accatastata in mezzo la bosco,







YAMAHA Grizzly 700gira

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.