Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Avviso di Giacenza DOPO i 6 mesi Opzioni · Visualizza
Caponeto
Inviato: venerdì 15 novembre 2019 12:05:38



Iscritto: 04/10/2016
Locazione: Roma
Ho ritrovato un Avviso di Giacenza di un anno fa (sicuramente è una Multa), sul foglietto c'è scritto in caso di mancato ritiro nei termini di giacenza, l'invio sarà restituito al mittente (e quindi non piu reperibile alle poste da quanto ho capito).
Chiedo a qualcuno che magari ha piu esperienza con le multe, come devo fare per recuperarla o direttamente pagarla?
Grazie.
beciu
Inviato: venerdì 15 novembre 2019 12:57:35


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
vediamo se ho capito,dopo un anno rovistando nei cassetti ti e' capitato in mano sto foglio,sei andato in posta a chiedere lumi e ti hanno risposto che dopo un tot l'hanno rispedita al mittente.se e'cosi' ti arrivera' una cartella esattoriale con l'importo gonfiato da voci incomprensibli (interessi ecc.) senno' non dev'essere una cosa molto importante visto che per un anno nessuno e' piu' venuto a cercarti.per recuperarla non so che dire ,ma in posta non sapevano dirti neanche il mittente?
Caponeto
Inviato: sabato 16 novembre 2019 15:24:09



Iscritto: 04/10/2016
Locazione: Roma
Originariamente inviato da beciu
vediamo se ho capito,dopo un anno rovistando nei cassetti ti e' capitato in mano sto foglio,sei andato in posta a chiedere lumi e ti hanno risposto che dopo un tot l'hanno rispedita al mittente.se e'cosi' ti arrivera' una cartella esattoriale con l'importo gonfiato da voci incomprensibli (interessi ecc.) senno' non dev'essere una cosa molto importante visto che per un anno nessuno e' piu' venuto a cercarti.per recuperarla non so che dire ,ma in posta non sapevano dirti neanche il mittente?


Non sono andato alle poste, riferivo quello che c'è scritto sul bigliettino.
Chiedevo, dopo i 6 mesi (che la multa viene rispedita al mittente). come faccio per averla?
Aldo Roma
Inviato: sabato 16 novembre 2019 20:29:23



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Vai al comando dei vigili di zona e chiedi a loro. Se la multa è stata fatta da loro te la stampano di nuovo con un po' di interessi sopra e la pagherai appena puoi. Oppure sapranno consigliarti come fare.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
EsseEffe750
Inviato: domenica 17 novembre 2019 13:26:51



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Se è una multa e non è stata pagataaccidenti arriverà la cartella esattorialeammonito

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.