Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Pinlock su casco AGV K3-SV che non funziona Opzioni · Visualizza
lucalazio
Inviato: giovedì 31 ottobre 2019 14:02:46


Iscritto: 01/04/2016
Locazione: Roma
Salve ragazzi,
volevo chiedere se anche a voi è mai accaduto che la Pinlock del vostro casco si appanni prima e venga ricoperta da acqua dopo.
Praticamente da quando ho comprato questo casco ho avuto questo problema.
Nella parte inferiore della visiera, e quindi della Pinlock, si forma prima l'alone classico dell'appannamento che dopo una mezz'ora si trasforma in vapore acqueo.
Praticamente arrivo al lavoro con le goccioline che rigano la visiera...


AGV è stata molto paziente e nel negozio in Via della Penna a Roma ho trovato persone gentili e cordiali che mi hanno cercato di aiutare prima sistemandomi la vecchia Pinlock e poi sostituendomi la visiera GT3 con la nuova GT4.
Ieri sono andato a ritirare la nuova Pinlock per la GT4, che non avevo ritirato a luglio perché ancora non disponibile, e tutto è andato bene.
Ma stamattina con una temperatura mite ha ricominciato ad appannarsi e a bagnarsi!!!
Cosa può essere?
Sono il primo e l'unico motociclista a cui la Pinlock non funziona?!?
Grazie a tutti voi, Luca.
Marco.Triple
Inviato: giovedì 31 ottobre 2019 14:08:19



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io l'ho installata per la prima volta la settimana scorsa quindi esperienza in merito nulla, però pare evidente che ci sia un grosso problema e, avendo avuto una brutta esperienza con AGV, punterei il dito contro il casco

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lucalazio
Inviato: giovedì 31 ottobre 2019 14:24:06


Iscritto: 01/04/2016
Locazione: Roma
Con AGV ho avuto un'esperienza ottima con un S4 in fibra che non si appannava MAI!!!
L'assistenza è sempre stata esemplare ma, come dici tu, forse è il casco...
Eppure ho tutte le numerose prese d'aria aperte e, con una naked, l'aria in faccia non manca ma i continui semafori cittadini contribuiscono all'appannamento e, dopo mezz'ora, al gocciolamento .
Dovrei cambiare casco, secondo te?
Grazie e ciao, Luca.
Marco.Triple
Inviato: giovedì 31 ottobre 2019 15:25:04



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
No no, aspetta, che non vai a buttare i soldi per niente... Hai controllato che il bordino in silicone del pinlock aderisca bene alla visiera del casco?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.