Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tunisia 2019/2020 con enduro bicilindrica Opzioni · Visualizza
jovanni
Inviato: venerdì 11 ottobre 2019 12:41:35


Iscritto: 31/03/2007
Locazione: PA
Causa rinvio altro viaggio che avevo in programma, fine Dicembre 2019 penso di andare a fare un giro in Tunisia. Saremo in due, io e la mia moto.. Se qualcuno è in zona e vuole fare qualche kilometro in compagnia, o anche solo per vedersi e bere un te alla menta, mi contatti qui o in privato.

Arrivo a Tunisi 25/12/2019 Rientro in Italia con la nave che parte da Tunisi il 04/01/2020. Trasferimento veloce fino al Sud dove conto di rimanere in giro per le oasi fino al giorno 02 gennaio per poi risalire verso nord. Giro tranquillo senza ambizioni da rally, volendo da fare anche con passeggero ....70% on road e 30% off road senza roba troppo impegnativa..Moto in assetto da viaggio non racing, quindi con borse rigide e bauletto givi posteriore. Se trovo compagnia, a moto scariche (borse e bagaglio in hotel), possiamo azzardare qualche giro giornaliero più tosto ..monto Gomme Pirelli STR con attrezzatura per riparazione. Pernotti hotel, pranzi in ristoranti senza pretese..
Marco.Triple
Inviato: venerdì 11 ottobre 2019 14:47:35



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Tanta invidia e al tempo stesso dispiacere di non poter esserci, ho visitato questa estate la Tunisia e mi sono ripromesso di tornarci in moto un giorno, con una bella (a chi piace) media enduro!

Spero che tu riesca a trovare un valido compagno di viaggio, ma comunque sia

Divertiti brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
jovanni
Inviato: lunedì 14 ottobre 2019 08:51:28


Iscritto: 31/03/2007
Locazione: PA
grazie marco
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.