Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

I vs giri in moto Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: martedì 29 ottobre 2019 09:42:30



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Beh ti dirò che questa è una delle pochissime volte che do pienamente ragione alle FDO perché in quella strada circolano troppi deficienti e se non usano il pugno di ferro rischia di diventare un TT ogni fine settimana.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: martedì 29 ottobre 2019 09:48:01



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Che poi fermano quelli che attraversano a cannone i paesi...

Una PX è per sempre
beciu
Inviato: martedì 29 ottobre 2019 10:54:17


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ecco appunto,si fermano quelli e non si danneggiano gli altri.e ma sai .poi ai vigili devi pagare lo straordinario e se si ammalano marcano giustamente visita,vuoi mettere una telecamera,un autovelox,fa cosi' moderno.Detto questo parlo con cognizione di causa;ormai son passati tanti anni,ma ricordo che proprio su questa strada ,prima di me avevano fermato un padre di famiglia con la classica punto 45 bianca con 2 bambini seduti dietro.adesso ditemi che quello ha attraversato Anghibeni a razzo.Oddio,adesso che ci penso mentre scrivo,hanno ragione loro,se al malcapitato arrivava il verbale a casa ,almeno la gita domenicale e la pizzata serale scorrevano in allegria.Come son sociologi,uao!
Marco.Triple
Inviato: martedì 29 ottobre 2019 11:26:55



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sì ma stai facendo di un episodio la normalità, quando non è così! Io passo tante volte per quella strada e ho trovato molti posti di blocco, ma non mi hanno mai fermato (toccatina ai maroni obbligatoria adesso ha ha ha) perché dove si può accelero un po' di più mentre negli altri punto vado adagio.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paolo_53
Inviato: martedì 29 ottobre 2019 12:00:43



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Io ci passo spesso e il famoso vigile non mi ha mai fermato.
Io però i limiti in centro abitato li rispetto.
La gente che abita li è esasperata dai soliti pilotoni che passano a velocità assurde anche in centro abitato, con marmitte aperte scatalizzate, targhe piegate e che crede di essere in circuito.
C'è un limite a tutto e se uno non ci arriva da solo ci arriva il vigile famosocapito?

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
luciopx
Inviato: martedì 29 ottobre 2019 12:32:55



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Comunque...io la vallarsa, avendola vicina a casa la faccio spesso...di solito faccio vallarsa, xomo, borcola e poi salgo a serrada. La fa faccio soprattutto durante la settimana, visto che il week end è terreno di caccia dei kamikaze veneti...mai trovato il vigile.

Una PX è per sempre
paolo_53
Inviato: martedì 29 ottobre 2019 12:44:22



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Normalmente c'è il sabato (che è il momento dei pilotoni) e qualche domenica.

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Luca_Brg
Inviato: martedì 29 ottobre 2019 14:01:26



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Non sono certo un pilotone, tutt'altro, ma in strada tutti questi campioni non li vedo, nemmeno sulla Vallarsa, dove non mi pare di fare da tappo.
Però ricordo bene qualche anno fa, stava piovendo, visibilità ridotta, avevo un'amica dietro, mi passa un Vstrom 1000 targa tedesca, in due pure lui.
Ho tentato di stargli dietro, ma alla seconda curva due pugni nei fianchi mi hanno fatto prontamente desistere.
In moto bisognerebbe andarci sempre soli...

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: martedì 29 ottobre 2019 14:07:28



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
No infatti, campioni non ce ne sono, ma co...glio...ni sì, ovvero quelli che vanno più forte tra le case che non tra le curve capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paolo_53
Inviato: martedì 29 ottobre 2019 14:27:06



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da Marco.Triple
No infatti, campioni non ce ne sono, ma co...glio...ni sì, ovvero quelli che vanno più forte tra le case che non tra le curve capito?


Esatto sono questi che fanno incazzare i residenti e quindi prendere provvedimenti.

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.