Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Valutazioni.... Opzioni · Visualizza
Roberto0961
Inviato: sabato 7 settembre 2019 00:12:01



Iscritto: 04/09/2019
Silenced Ciao a tutti non so bene come muovermi nel forum chiedo un consiglio posseggo una Yamaha FJR1300 del 2006 con circa 34000 manca da fare tagliando, vorrei acquistare una kawasaki GTR1400 bollo pagato revisione 2021 ho chiesto ad una concessionaria una prima valutazione da foto spedite con mia grande delusione ho avuto una valutazione ridicola 2700€ a fronte di una quotazione di moto.it di quasi 2000€ in più !!
Voi cosa dite ???
anonym_4124176
Inviato: sabato 7 settembre 2019 06:37:51



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ogni concessionario fa fede a se con le sue valutazioni e ovviamente variano moltissimo a seconda della zona,del momento e di come gli gira. non esiste una vera e propria regola univoca e generale per ogni singolo modello.
Se vai in una città gli scuter hanno più mercato per esempio. Qui in campagna li comprano solo i pelandroni che non vogliono usare il cambio

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

driassa
Inviato: sabato 7 settembre 2019 08:58:51



Iscritto: 28/11/2017
Prova da qualcun altro anche se penso che per avere il massimo della valutazione tu debba provare ai venderla privatamente;ovviamente questo comporta maggiore sbattimento e perdita di tempo ,offerte assurde,20 telefonate dalla stessa persona che vuole altre foto,ti dice che la prende e poi sparisce ecc ecc.
Auguri.
anonym_4124176
Inviato: sabato 7 settembre 2019 09:00:38



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
appunto...auguri.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

luciopx
Inviato: sabato 7 settembre 2019 09:12:03



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
La fjr 1300 per quanto validissima, non ha un gran mercato. Ovvio che i concessionari tendano a svalutarla, se la devono ritirare. Armati di pazienza e vendila privatamente.

Una PX è per sempre
nicola66
Inviato: sabato 7 settembre 2019 09:55:44



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
della Kawa (anno/km?) quanto chiedono?


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Marco.Triple
Inviato: sabato 7 settembre 2019 11:22:04



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da doc elektro
ogni concessionario fa fede a se con le sue valutazioni

Nì, di solito per le valutazioni guardano il "libricino" anche se poi ovviamente fanno delle loro considerazioni.

Ci sono tante moto che sono valutate X ma che o non ti ritirano oppure ti danno gli spiccioli... Il Tiger Explorer ne è un esempio

Discorso diverso se cambi la moto per una della stessa marca, credo che in questo caso ci sia la massima valutazione; vi riporto il mio esempio: volevo cambiare il Tiger e sono andato a vedere il Multistrada 1200, mi offrivano 10,5 mila €. Per curiosità sono andato a chiedere per il Tiger nuovo e mi davano 12,5 mila.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Roberto0961
Inviato: domenica 8 settembre 2019 23:22:38



Iscritto: 04/09/2019
Ringrazio coloro che hanno voluto darmi qualche dritta sulla scarsa valutazione della mia FJR1300 da parte di un concessionario e per rispondere a nicola66 kawasaki GTR1400 del 2010 circa 28000 km € 7690, €8050 messa in strada...... Buona strada e cielo amico per tutti lamps ✌️
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.