|

Iscritto: 03/09/2019
|
ciao forum. secondo voi da autonova milano vendono moto della bmw? ho guardato il sito ma non capisco se vendono solo auto bmw e mini oppure pure moto mi consigliate un concessionario a milano comunque? cerco "nuovo" (non usato) di marca bmw. fino a 500cc. devo ancora decidere quale.
|
|

Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ah beh...hai ben 2 mezzi da scegliere. O lo scooter 400 o la serie 310.
Una PX è per sempre
|
|

Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Perché googlare BMW moto Milano era troppo difficile... Sei un Troll vero? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|

Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
direi che ci sono pochi dubbi
chi è senza peccato...
|
|

Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Mah  Più che altro mi chiedo che BMW sotto i 500 cc... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|

Iscritto: 28/11/2017
|
Ma porca zozza.
|
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.TripleMah 
Più che altro mi chiedo che BMW sotto i 500 cc...  mica ha specificato l'anno fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|

Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ha detto nuova...
Una PX è per sempre
|
|

|
Originariamente inviato da luciopxAh beh...hai ben 2 mezzi da scegliere. O lo scooter 400 o la serie 310. in teoria 3 https://www.bmw-motorrad.it/it/models/urban_mobility/cevolution.html fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|

|
Originariamente inviato da SIMONOBciao forum. secondo voi da autonova milano vendono moto della bmw? ho guardato il sito ma non capisco se vendono solo auto bmw e mini oppure pure moto
no però hanno le bici. Facci un pensiero. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|

Iscritto: 28/11/2017
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Marco.TripleMah  Più che altro mi chiedo che BMW sotto i 500 cc...

mica ha specificato l'anno Bella,sarà difficile trovarne una.
|
|

Iscritto: 28/11/2011
|
Marco ma come mai in questo forum proliferano presenze del genere? Si può mettere una specie di filtro? La redazione l'ha letta la mail che gli ho mandato tempo fa? O dormono?
Il pescaTV fluviale!
|
|

Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Scusa un attimo simonob,dal momento che hai guardato il sito del venditore gia' che c'eri non potevi fargli uno squillo e chiedere direttamente invece di iscriverti per chidere qui?
|
|

Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Tropp10HPPerché googlare BMW moto Milano era troppo difficile...
Sei un Troll vero? scusa Tropp,non avevo visto che avevi gia' avuto il mio stesso pensiero
|
|

|
io ho perfino il dubbio che sia qualcuno che di solito scrive sul forum con costanza .
a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|

Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da nicola66io ho perfino il dubbio che sia qualcuno che di solito scrive sul forum con costanza . Che scrive o scriveva? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|

|
......Costanza la manza?
Il pescaTV fluviale!
|
|

Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
che posta di panza? Via ragazzi, se non ci fossero queste intrusioni che ci fanno scrivere qualche post divertito, come si impiegherebbero i cinque minuti di pausa?
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|

|
Sì ma io una cosa non ho capito
Costanza sta sopra o sotto i 500?
Il pescaTV fluviale!
|
|

|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da nicola66io ho perfino il dubbio che sia qualcuno che di solito scrive sul forum con costanza . Che scrive o scriveva? la prima fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |