Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

spia freno posteriore sempre accesa Opzioni · Visualizza
ale1892
Inviato: domenica 4 agosto 2019 21:46:59


Iscritto: 29/04/2017
ciao,

ho un problema su un monster 695. la spia che indica la frenata sul fanale posteriore rimane sempre accesa, prima di portarla dal meccanico qualcuno ha idea di cosa può essere? non sono un meccanico ma se si tratta di smontare due viti posso fare qualche prova.

grazie.
anonym_4124176
Inviato: domenica 4 agosto 2019 22:26:46



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
i due interruttori che accendono il fanale posteriori sono uno sul freno posteriore e uno sul freno anteriore.

Conoscendo che tipo di pompa frenante monta la ducati in genere io sviterei il microinterruttore sulla pompa davanti e lo verificherei che scatti e non resti incollato.

Se non ricordo male è un tipo di microinterruttore di facile reperibilità in quanto montato su parecchie moto e alcuni elettrodomestici.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

nicola66
Inviato: domenica 4 agosto 2019 23:41:25



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
la spia di cosa?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
OMeGA_65
Inviato: lunedì 5 agosto 2019 07:24:42



Iscritto: 28/11/2011
Ciao, scusa, la tua moto ha una spia che ti indica quando stai frenando col posteriore?

Il pescaTV fluviale!
ale1892
Inviato: lunedì 5 agosto 2019 12:28:58


Iscritto: 29/04/2017
no intendo la lampadina del fanale posteriore che si accende quando freni, non so il termine corretto. comunque rimane sempre accesa.

doc elektro puoi essere più specifico? nel senso che devo smontare la pompa del freno per verificare se l'interruttore funziona? quando arrivo a casa ci do un occhio.
Vimoralizzo!