Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

A luglio: giornata in pista in compagnia? Opzioni · Visualizza
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 09:44:40



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Ho sbagliato tutto, forse non ho più l'età neppure per scrivere su un forum.

ti offro un drink

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 10:11:07



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Eeeehhhhhh dai, non fare il permaloso siamo amici che di casi disperati qui ne abbiamo già fin troppi he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Wildmicio
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 10:29:35


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Luca_tm
Ho sbagliato tutto, forse non ho più l'età neppure per scrivere su un forum.

ti offro un drink
spero di non averti offeso, intendevo solo dire che se uno ci va per passare del tempo in compagnia e divertirsi, dovrebbe farlo se se la sente, indipendentemente dall'età e dal mezzo a disposizione. Io ci andrei per questi motivi oltre che per imparare e migliorarmi. Non capisco invece chi rinuncia solo per timore del giudizio altrui. Comunque mi sembra di capire che sei grande abbastanza da non aver bisogno dei miei consigli he he he ti offro un drink
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 10:36:06



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Tanto se ci fossi io il problema di fare bella o brutta figura non si pone, perché vi metterei tutti dietro...

Ad ogni modo secondo me andare in pista per fare un giretto non ha senso, o ci vai con la voglia di dare tanto gas oppure ti fai un giro per strada che spendi anche meno... Attenzione, non ho detto che fai un giro per strada a manetta, quello non si fa no no no

Tutto ciò per dire che capisco benissimo Luca che dice: non ho l'abbigliamento, non sono un giovincello e la pista è molto stancante... che ci vado a fare ?!?!?!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 10:39:19



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
A me sarebbe piaciuto rifare un esperienza in pista, ma uno dei problemi più grossi che devo affrontare è quello logistico. In Toscana, kartodromi a parte, esiste solo il Mugello, pista economicamente cara e comunque non proprio adatta a chi non mastica da tempo i cordoli. Tutte le altre piste implicano un trasferimento piuttosto lungo e se non hai qualcuno con cui organizzarti epr dividere le spese diventa un bagno di sangue.
Seguivo interessato l'argomento, ma già già da ora dico che difficilmente potrò partecipare...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 10:44:35



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da Marco.Triple

Tutto ciò per dire che capisco benissimo Luca che dice: non ho l'abbigliamento, non sono un giovincello e la pista è molto stancante... che ci vado a fare ?!?!?!


non avrei saputo dirlo meglio

ti offro un drink

chi è senza peccato...
Wildmicio
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 21:34:07


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple
Tanto se ci fossi io il problema di fare bella o brutta figura non si pone, perché vi metterei tutti dietro...

Ad ogni modo secondo me andare in pista per fare un giretto non ha senso, o ci vai con la voglia di dare tanto gas oppure ti fai un giro per strada che spendi anche meno... Attenzione, non ho detto che fai un giro per strada a manetta, quello non si fa no no no

Tutto ciò per dire che capisco benissimo Luca che dice: non ho l'abbigliamento, non sono un giovincello e la pista è molto stancante... che ci vado a fare ?!?!?!

ma dove vuoi andare? se metto la mappa panzer sul griso ti passo sopra! ha ha ha
io sono in parte d'accordo con il tuo discorso, se uno va in pista ci va per spingere, non son d'accordo con quelli che dicono "dove vuoi andare alla tua età" oppure "dove vuoi andare con quel rottame"
secondo me lo spirito giusto è si quello di andare a spingere, ma spingere secondo i propri mezzi e secondo i propri limiti.
secondo mè è più vincente uno che gira con questa mentalità che uno che va a cercare il tempo, a meno che non fai il record del circuito..
ho visto gente (mi pare che di recente sia stato pubblicato un'articolo proprio su moto.it) di oltre 70 anni girare in pista con la panigale, ma mica a piano! beh io li stimo moltissimo Applause
carlomoto1966
Inviato: giovedì 20 giugno 2019 09:36:08



Iscritto: 03/03/2018
Originariamente inviato da Wildmicio

secondo me lo spirito giusto è si quello di andare a spingere, ma spingere secondo i propri mezzi e secondo i propri limiti.


Applause Applause Applause applausi a scena aperta n.1



Originariamente inviato da Wildmicio

secondo mè è più vincente uno che gira con questa mentalità che uno che va a cercare il tempo, a meno che non fai il record del circuito..


Applause Applause Applause applausi a scena aperta n.2





Personalmente entro in pista con un obbiettivo - DIVERTIRMI - nel rispetto dei miei limiti fisici ed economici (se sdraio la Tuono piango da qui all'infinito ed oltre) e nel rispetto altrui, quindi non devo essere un pericolo per gli altri.

Al momento a Cremona, giusto per fare un esempio, giro con dei tempi da "mezza classifica" in una giornata da turni liberi, e questo credo mi legittimi a restare dentro a girare, cerco di fare del mio meglio senza ostacolare quelli bravi.

Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
Wildmicio
Inviato: sabato 22 giugno 2019 15:03:45


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da carlomoto1966

Personalmente entro in pista con un obbiettivo - DIVERTIRMI - nel rispetto dei miei limiti fisici ed economici (se sdraio la Tuono piango da qui all'infinito ed oltre) e nel rispetto altrui, quindi non devo essere un pericolo per gli altri.

stavo pensando a quanto hai scritto, se andassimo in un kartodromo con le minigp?
non avremmo il pensiero di sdraiare le moto e potremmo divertirci serenamente, sperando che la proposta possa interessare ad un numero maggiore di persone..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.