Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ducati 400 Opzioni · Visualizza
gosth81
Inviato: domenica 24 maggio 2009 23:16:59



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da marchino66
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ernesto gaekut nutre un profondo odio verso le ducati e non so il perchè xò credimi il monster 400 non è un monster lascialo perdere alza un pò il tiro se no se proprio vuoi moto piccole di cilindrata la gs 500 e la er5 costano poco e vanno bene


OVVIAMENTE questa affermazione è basata su una profonda conoscenza del mezzo in questione.


O.T io io gasoline.... e aggiungo

LE MOTO VANNO A BENZINA...cè chi dopo 10 anni ancora non lo sa! uaz uazApplause


Gasoline in inglese vuol dire benzina. Ma non m'aspetto che tu lo sappia Balda.

ahh dimenticavo, aggiorna la firma che di la dove è un anno che cerchi inutilmente d'entrare siamo andati avanti nel frattempo.


eh? Balda?

cosa hai fatto il pieno anche in pancia?

ciao e buona bile
COTTO e MANGIATO!!!!!hihihhih


hahahahah\Angel

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
ernesto_1
Inviato: domenica 24 maggio 2009 23:59:46


Iscritto: 30/08/2007
Locazione: CE
ciao se dovrei comprare pure un 250cc terrei lo scooter volevo comprarlo solo x avere una naked il bandit 400 nn mi piace tanto e poi è un pò troppo vekkio quasi fuori moda...cmq vi ringrazio...quindi alla fine mi dite ke nn è una buona moto?o nn lo è anke xkè il prezzo è alto?
xfred17
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 00:20:05



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
ma perchè, stai a vedere se è di moda o no!
e non all'utilità del mezzo!
ora capisco perchè vuoi il monster

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Wormbike
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 01:22:49



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da ernesto_1
ciao se dovrei comprare pure un 250cc terrei lo scooter volevo comprarlo solo x avere una naked il bandit 400 nn mi piace tanto e poi è un pò troppo vekkio quasi fuori moda...cmq vi ringrazio...quindi alla fine mi dite ke nn è una buona moto?o nn lo è anke xkè il prezzo è alto?


Le spese di una moto non si misurano solo con il prezzo dell'assicurazione. Prima di tutto, sarebbe da valutare in che condizioni si trova 'sta Monster 400. Io non ne ho mai vista una. So solo che le spese di manutenzione di di una Monster 600 sono sensibilmente più alte delle pari categoria.
Il risparmio sull'assicurazione è, comunque, considerevole.
Probabilmente permette di compensare e superare l'eventuale spesa in più in tagliandi.
Il prezzo d'acquisto non mi pare alto. Con 2.500,00 euri difficile trovare una moto del 2004.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__228422
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 08:28:55



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da ernesto_1
........ è un pò troppo vekkio quasi fuori moda...



Applause Applause Applause
ora tutto mi è chiaro



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 09:19:32



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Purtroppo nn ho seguito la discussione in diretta, quindi mi osno letto tutto il 3D proprio ora in fretta e furia, Intanto benvenuto ad Ernesto, come mezzo per fare un pò di tutto, il M400 nn é male, come ti hanno detto ( nicola e monster), ha tutte le caratteristiche ( telaistiche ) delle M superiori, certo il motore é rivisto, quindi su di esso nn posso esprimere giudizi, ma alla fine sono sempre una 40 di cv, io sotto il Guzzi Breva 750 avevo un 46 Cv e ti dico che mi ci divertivo lo stesso, quindi avere una moto che nn per forza deve essere supersonica, può divertire e soddisfarti, il telaio come ripeto c'é il motore a sto punto dovrebbe bastare, quindi salta su e usala sempre e comunque, in città, nelle strade fuori città, autostrada ( nn esagerare che per viaggiare nn é il massimo Angel ), ma soprattutto mettila su un bel passo di montagna, e allora vedi come riesci a divertirti anke con pochi cv, ma tutti sfruttabili Angel

P.S.

Monsteromane come stai? Che fine avevi fatto, é tanto che nn ritorni a scrivere qui, spero che ora la tua permanenza rinizi più intensa di prima, bentornato Giorgio CIAO Angel Angel Angel Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.