Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Buongiorno! Caffè per tutti! Opzioni · Visualizza
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 5 giugno 2019 07:51:12



Iscritto: 28/11/2011
Sperando di non infrangere alcuna regola del forum (ma me le sono lette e mi pare di no) e nell'ottica di conoscerci meglio e portare un pò di giovialità alla faccia dei trollazzi, ho pensato potesse farci piacere avere un topic di, come dire....... cazzeggio? parole in libertà? dove chiacchierare di tutto un pò?

Dai, comincio io: oggi sveglia alle 04:30, mi arriva una nave dalle 06:00 (lavoro in un'agenzia marittima e gestisco la movimentazione delle merci pericolose), alle 05:00 sono in banchina, arriva la nave, ormeggia, tutto liscio come l'olio eeeeeeeee....................

mi sono scordato i documenti per la GdF censurato

Pensavo di cavarmela con poco, anche perchè il pilota che ha ormeggiato la nave è uno coi controcosi e ha fatto tutto rapidamente e bene, e invece debbo aspettare che apra la dogana, per prendere i famosi documenti e portarli a bordo.

Guardo l'albicocca che ho per colazione commiserandomi al pensiero di quando colazione la facevo con le pastarelle.
Ma la guida attiva di una moto richiede anche una certa forma fisica mangia e la forma fisica è figlia dell'impegno.

In compenso nel pomeriggio mi aspetta un bel giretto in moto, ho fatto la replica di un pugnale dell'età del bronzo e la devo portare al museo che la esporrà a fianco dell'originale.

Buongiornoooooooooooooooooooo!!! ti offro un drink ciuk

Il pescaTV fluviale!
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 5 giugno 2019 08:10:57



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Buongiorno!
Il nome l'ho trovato, è Mauro, giusto?
Non ho invece recuperato la città dove lavori per un'agenzia marittima. Che ci sia un porto? cool
Io lavoro in ufficio, cerco di fare andare avanti un'impresa di costruzioni.
Ho una Ktm 1290 SD GT e una Bmw k1200R sport. Le usa anche mio figlio.
Se non sono almeno 1200 non le voglio, ma sto cambiando idea, non lo rifarei

ti offro un drink

chi è senza peccato...
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 5 giugno 2019 08:14:58



Iscritto: 28/11/2011
Bella la BMW! Come mai non lo rifaresti? Quale potrebbe essere la quadratura del cerchio?
La città è Ancona, nella buona stagione il sole tramonta e sorge sul mare!

Il pescaTV fluviale!
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 5 giugno 2019 08:21:29



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
La Bmw mi piace come va. Quando va.
Stesso discorso per Ktm.
Abitando in campagna, il bello è che non faccio code, il brutto è che sono a un'ora dal meccanico più vicino, e molti meccanici sono diventati buoni amici, anche se ne avrei volentieri fatto a meno.

chi è senza peccato...
luciopx
Inviato: mercoledì 5 giugno 2019 08:34:29



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Eh, se vuoi motivi per non prendere la k1200s o r, chiedi anche a me ...ne ho avute 2. Sempre rotte.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 5 giugno 2019 08:39:21



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io oggi voglia di fare zero, chiuderei tutto e partirei per un we lungo... molto lungo he he he

Prenderei la RT (che non ho) e partirei per la Francia, giornatina in costa azzurra poi avanti fino ai Pirenei.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 5 giugno 2019 08:55:17



Iscritto: 28/11/2011
Io da qui, per andare all'estero, ho i traghetti per la Grecia, la Croazia, l'Albania e Cipro.
In Grecia vorrei andarci da quando studiavo all'università, sono ormai (gulp!) dieci anni, ma prima o poi ce la farò.
Oppure, per consolarmi e poter dire di andare all'estero, ho San Marino a un'oretta di moto capito?

Il pescaTV fluviale!
il franz
Inviato: mercoledì 5 giugno 2019 09:10:21



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Omega, traghetto ANCONA - IGOUMENITSA con la moto 80 € parti il pomeriggio e la mattina sei li.
Anche se tra Grecia e Francia del sud... per me meglio la Francia. :-)

R1250RT - 70.000 km
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 5 giugno 2019 09:22:18



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Magnifica la Grecia, fatta due anni fa proprio partendo da Ancona! Mauro approfittane, però ti sconsiglio Luglio e Agosto per via del caldo...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: mercoledì 5 giugno 2019 09:45:02



Iscritto: 22/07/2013
Orzo e Cornetto semplice grazie.....anche un bicchiere d'acqua grazieti offro un drink

Qui tutto come da copione ...sempre uguale, l'unica cosa sempre gradevole e piacevole venire in moto la mattina presto in questo periodo, poco traffico ( all'andata ) al ritorno girone Dantesco per il caldo ( leggevo di moto che scaldano io non mi lamento con il mio mono raffreddato ad aria.....)
Buona giornata a tutti ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OMeGA_65
Inviato: mercoledì 5 giugno 2019 09:55:39



Iscritto: 28/11/2011
E' che la tua si autoraffredda a olio, come la V85 ha ha ha ha ha ha siamo amici

In Provenza ci ho abitato e confermo che è molto, ma molto piacevole; la Grecia però non l'ho vista mai.... mentre in Croazia ci sono stato, qualche volta, sempre per ragioni "di mare"...
Al momento ho preso le ferie a Luglio e Settembre, con la ragazza volevamo andare a Matera e.... Bolzano brindisi
Ho pure preso le borse laterali per la Suzuki, riciclare quelle della Guzzona non mi pareva rispettoso nè per l'una nè per l'altra moto ha ha ha

Il pescaTV fluviale!
DrManetta
Inviato: mercoledì 5 giugno 2019 09:57:02



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Attacco di giornata lavorativa pessimo... Inoltre (avendo solo colleghe femmine) mi tocca sorbirmi le problematiche dei loro figli prossimi alle sentenze di fine anno scolastico. Le donne non solo fanno a agara a chi ha il figlio più bello, più bravo, più educato, più altruista... ma anche a chi studia meno, fa più casini, prende voti più bassi, fa più lo stupito in classe... Insomma, o di riffa o di raffa è sempre competizione. Ed io nel mezzo a farmi venire l'elefantiasi dello scroto.

Meno male ieri sera all'uscita dall'ufficio sono riuscito a farmi un giretto in moto con tanto di tuta. Queste sono soddisfazioni.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
paolo_53
Inviato: mercoledì 5 giugno 2019 10:01:16



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da Luca_tm
La Bmw mi piace come va. Quando va.
Stesso discorso per Ktm.
Abitando in campagna, il bello è che non faccio code, il brutto è che sono a un'ora dal meccanico più vicino, e molti meccanici sono diventati buoni amici, anche se ne avrei volentieri fatto a meno.



Ricompra una Ducati, Luca ha ha ha ha ha ha

E' un pò di tempo che ho voglia di caricare la moto e partire.
Per dove?
Fa lo stesso, un bel giro a zonzo senza una meta precisa, tanto per scoprire posti nuovi.
Senza data di ritorno.
Intanto sogno.
Vabbè vado a bermi un caffè ciao ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 5 giugno 2019 11:24:22



Iscritto: 28/11/2011
Eh si, noi siamo una dozzina in ufficio di cui 3 (tre) uomini. Bello eh, per carità, il lato gentile, delicato, raffinato dell'umanità...
...e poi ci sono le diete, i costumi, il ciclo, la media ottimale di [beep] da fare ogni giorno, i vestiti, l'aloe vera, Tiger che fa gli sconti, i figli che vanno a scuola, ecc.
Quando navigavo il bello era che la lingua ufficiale era l'inglese, quindi discorsi del genere erano troppo difficili.

Il pescaTV fluviale!
username__818889
Inviato: mercoledì 5 giugno 2019 11:33:24


Iscritto: 16/02/2017
Io dall'ufficio dove sono ho una bella vista sulle prealpi Venete e quando punto lo sguardo fuori... la mente viaggia già al prossimo giro nel weekend , e in pausa si va via di maps a studiare itinerari rktmlwbdzxz (pazzo) idea
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 5 giugno 2019 11:38:21



Iscritto: 28/11/2011
Urca bello, qualche foto??

Il pescaTV fluviale!
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 5 giugno 2019 14:03:17



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Sveglia alle sette, colazione, doccia e vestizione.
Pronti per andare al lavoro, esco di casa scendo 3 gradini, e sono al lavoro.
Aperto il cancello insieme a Gaetano ( https://www.facebook.com/Gaetanobaubau/) ci facciamo un giro sui marciapiedi intorno al vivaio.
La mia giornata di lavoro non ha un programma ma segue la giornata a seconda di come va la richiesta dei clienti.
La moto è sempre ferma lì sotto la copertina, e come ogni giorno ripeterò il mantra : dai, domani usciamo a farci un giro... Eeeeeh!?

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 5 giugno 2019 14:32:54



Iscritto: 28/11/2011
Che lavoro fai Aldo? Avete un vivaio? povera moto!

Il pescaTV fluviale!
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 5 giugno 2019 15:11:05



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Aldo dovrebbe comprarsi un sidecar, così per consegnare le piante se le mette nella carrozzina hi hi hi ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: mercoledì 5 giugno 2019 15:20:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo Roma
Sveglia alle sette, colazione, doccia e vestizione.
Pronti per andare al lavoro, esco di casa scendo 3 gradini, e sono al lavoro.
Aperto il cancello insieme a Gaetano ( https://www.facebook.com/Gaetanobaubau/) ci facciamo un giro sui marciapiedi intorno al vivaio.
La mia giornata di lavoro non ha un programma ma segue la giornata a seconda di come va la richiesta dei clienti.
La moto è sempre ferma lì sotto la copertina, e come ogni giorno ripeterò il mantra : dai, domani usciamo a farci un giro... Eeeeeh!?


Aldo per fortuna che ci sei TU e Gaetanobrindisi

più conosco gli uomini e più amo gli animaliciao

un giorno ti facciamo una improvvisata, ma avvisa GaetanoWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.