Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

scadenza garanzia uff. Opzioni · Visualizza
username__228422
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 16:36:53



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ciao a tutti, allora, ho un amico che ha appena comprato un fz6...un vero affare per prezzo e km, l'unica pecca che al momento di chiedere la garanzia il conce,ha affermato che quella ufficiale scade ad ottobre e da lì in poi sarà scoperto!!???!!! esiste un qualche sito dove son riportati tutti i termini della garanzia sull'acquisto di una moto? lamp



nuvole rapide
19236
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 16:39:21


Iscritto: 11/08/2000
Locazione: BO
ciao, butta n'occhio al solito www.garanziausato.it

se ha già chiuso il contratto ha due anni di garanzia.

lamps.

detto dal cagnolino di ghost!
ahahahhaahhahahahahahahahhaha
scusa villus,ma gli è venuta bene a pg....hihihihihihi

Qualora un Utente sospeso si reiscrivesse al Forum e venisse scoperto dai Moderatori, verrà nuovamente sospeso. Qualora questo Utente continuasse a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum, si procederà con la denuncia alle autorità competenti.

piacere Villus...

ciao PG

Ho parlato col mio amico, mi ha detto che questa settimana ti chiama in concessionaria.

Ho precisato di chidere di pierluigi e di specificare che l'ho indirizzato io.

Trattamelo bene, è quello che mi ha trasmesso la passione per le moto.

Buone cose

VILLUS

"Ciao,
te lo dico come riesco e come so...
Lo sai che sono un ragazzo di tante parole, maleducato e quant'altro...spetta ovviamente a te ogni decisione in merito..ma una cosa me la devi concedere....
Non so se tutti questi abbandoni (tu, kodiak,tempone,ect) siano merito o colpa mi (eccesso di protagonismo) o di altri come cims, villus,matteg ect...

So solo che quando ti ho conosciuto ha instaurato una complicita con gli sguardi che mi ha lasciato molto stupito , credevo e speravo in un quito vivere nel forum successivamente..
IL legale e officina sono due forum di servizio..e come vedi ho rispettato i patti..(mancando a volte) ma volevo segnalarti che non sono solo io a parlare di niente e scrivere parolacce su sto forum..ect..ect..
Rispetto la tua scelta ma ti prego di mandarmi a fare in[beep] o altro...se è il caso...Meglio una cosa risolta che una ipocrisia irrisolta...

UN saluto

Davide"




username__228422
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 16:47:15



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ok...grazie, gli dirò di stamparlo



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.