Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Speed Trilpe o FZ1? Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 15:44:03



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Sono due gran belle moto, io le ho provate a distanza di poco tempo l'una dall'altra, ho notato come la speed oltre ad avere una linea affascinante e diversa dal resto, ha dalla sua un motore che é davvero un portento, fluido sotto e pieno di coppia, sopra tira da bestia, forse nn sarà a livello FZ1 per quanto riguarda le sospenzioni, nn ho potuto metterle alla prova come si deve ( insomma siamo in strada ), però come cosigliano in molti anke sul forum, un cambio olio e molle delle forcelle, credo che possa eliminare il difetto..... Angel

Ma una bella DUCATI MONSTER ? :d/ :d/ :d/ :d/ anzi no una STREETFIGHTER :d/ :d/ :d/ :d/ :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Ego70
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 16:03:49



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da MatteG
Originariamente inviato da johnny8501
hai ragione Matte...mi sa che le prendo tutte e 2 e mi tengo anche il transalp!


Il tuo è un curioso percorso a ritroso...
In genere uno passa da moto da bar al Transalp o simili, mica il contrario:D



beh anche il mio caso allora......
transalp, tdm, fazer e forse la prossima una tra tiger, vfr o shiver gt; nel frattempo ho guidato spesso un cbr900 2004 di un amico.....

cmq voto speed......

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
centocellerider
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 16:22:25



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da ego_chewbacca
beh anche il mio caso allora......
transalp, tdm, fazer e forse la prossima una tra tiger, vfr o shiver gt; nel frattempo ho guidato spesso un cbr900 2004 di un amico.....

cmq voto speed......


anche tu diventerai uno spregevole sparone...tutto dritti e aperitivi! Not talking

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Ego70
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 16:37:25



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da ego_chewbacca
beh anche il mio caso allora......
transalp, tdm, fazer e forse la prossima una tra tiger, vfr o shiver gt; nel frattempo ho guidato spesso un cbr900 2004 di un amico.....

cmq voto speed......


anche tu diventerai uno spregevole sparone...tutto dritti e aperitivi! Not talking


maiShame on you ......sempre curve ed aperitivi, anzi cambiando l'ordine degli addenti il risultato cambia, le curve vengono meglio....:d/

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Daniel 86
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 16:52:13



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da ego_chewbacca
beh anche il mio caso allora......
transalp, tdm, fazer e forse la prossima una tra tiger, vfr o shiver gt; nel frattempo ho guidato spesso un cbr900 2004 di un amico.....

cmq voto speed......


anche tu diventerai uno spregevole sparone...tutto dritti e aperitivi! Not talking


maiShame on you ......sempre curve ed aperitivi, anzi cambiando l'ordine degli addenti il risultato cambia, le curve vengono meglio....:d/


Si ma con 2 aperitivi di più, vedessi come facciamo certe curve Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
okkiolino
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 17:16:52



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
mmm...
ne butto lì una...
Hai pensato al Ducati Monster? ? ? ? ?
:d/ :d/ :d/ :d/


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
bocho
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 17:28:22



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Normalmente tutte le comparative fanno vincere la Triple, cmq per dare contro agli inglesi (razza elitaria...a detta loro!Sick ) preferisco la FZ1!!!Whistle

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 17:31:22



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Cmq se riesci a spendere qualcosa in più c'è la streetfighter base che non se le vede a nessuna delle due almeno x me...



Italians do it BETTER!!!
Fabius34
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 00:17:55



Iscritto: 02/04/2009
Locazione: Palermo
FZ1 Senza Dubbio, prima perchè è bella indiscutibilmente, mentre la Speed è bella ma anche parecchio strana ed io sono per le cose non troppo strane.

http://hellforleathermagazine.com/galleries/images/Yamaha-Abarth-01.jpg

http://www.motoinfo.it/immagini/nuovo/TriumphSpeedTriple1050.jpg


Poi ciclisticamente se la giocano, mentre guardando i cavalli ci sono circa 20 cv in + ed un pò di coppia in + a favore della YamahaCona. Certo il 3 cilindri dell'inglese blillerà un pò prima ai medio bassi. Cmq bella scelta difficile!!!!!!!!!!!!

Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Wormbike
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 01:12:15



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da okkiolino
mmm...
ne butto lì una...
Hai pensato al Ducati Monster? ? ? ? ?
:d/ :d/ :d/ :d/


L'unica Monster comparabile è la S4R.
Sotto di questa, e come consigliare un cihuahua a una persona indecisa tra un maremmano o un rottweiler.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
xfred17
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 01:19:35



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da okkiolino
mmm...
ne butto lì una...
Hai pensato al Ducati Monster? ? ? ? ?
:d/ :d/ :d/ :d/


L'unica Monster comparabile è la S4R.
Sotto di questa, e come consigliare un cihuahua a una persona indecisa tra un maremmano o un rottweiler.

chiuaua due cilindri agile e veloce, ma si cappotta nel misto

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Daniel 86
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 08:58:58



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da okkiolino
mmm...
ne butto lì una...
Hai pensato al Ducati Monster? ? ? ? ?
:d/ :d/ :d/ :d/


L'unica Monster comparabile è la S4R.
Sotto di questa, e come consigliare un cihuahua a una persona indecisa tra un maremmano o un rottweiler.


S4R-S o Streetfighter, le uniche ducati ( nude) capaci di star dietro a Speed e Fz1, anzi forse sarebbero davanti più che dietro......

Boo hoo! ta-tatata- ta cihuahua :d/ ta-tatata-ta ooooooooo cihuahua :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
okkiolino
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 09:14:20



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da okkiolino
mmm...
ne butto lì una...
Hai pensato al Ducati Monster? ? ? ? ?
:d/ :d/ :d/ :d/


L'unica Monster comparabile è la S4R.
Sotto di questa, e come consigliare un cihuahua a una persona indecisa tra un maremmano o un rottweiler.


Ok, ok, tanto non ne capisco niente, il mio messaggio era teso simpaticamente a sottoscrivere quello di Nicola...
A stento capisco la differenza tra freno anteriore e posteriore, figurarsi se mi lancio in consigli per gli acquisti...
Però mi sembrava carino partecipare...
Quando comincerete a leggere messaggi "seri" da parte mia sulla supposta (nomen omen) superiorità di una moto su un'altra, rampognatemi (avevo scritto un altro termine ma è entrato in funzione il beep) malamente, vuol dire che sono diventato pericoloso per me e per gli altri...
:d/ :d/ :d/ :d/
Un abbraccio virtuale a tutti i forumisti, con l'augurio di una magggica settimana, ricca di km e staccate.
Scusate, esattamente la staccata è quando, in un colpo solo, scendi di varie marce, è così? ? ?
Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Uovogsxr
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 09:21:35



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
tanto x aggiungere dubbi ne sparo un'altra a mio parere + che degna..Moto Morini Corsaro

cmq fra le 2 iniziali anch'io sono senza dubbi x la speed, la FZ1 sarà un ottima moto ma oltre ad avere una linea anonima ha delle rifiniture (guardate le pedane..) a livello di un Ciao, di certo nn all'altezza del prezzo

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Daniel 86
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 09:21:53



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da okkiolino

Scusate, esattamente la staccata è quando, in un colpo solo, scendi di varie marce, è così? ? ?
Angel


No é quando vai a frenare e ti si stacca la moto, insomma si divide in due metà, la parte davanti e quella dietro, infatti si chiama staccata :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Wormbike
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 09:22:00



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
No, okkio.
Semplicemente, è una frenata ritardata al limite. Dopo, c'è il muro che ti aspetta a braccia aperte (cosa che nella guida su strada non serve assolutamente un cz, nonstante molti lo ritengano essenziale per le loro "performance" pre-aperitivo)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
okkiolino
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 09:24:44



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Wormbike
[i][size=4]No, okkio.
Semplicemente, è una frenata ritardata al limite. Dopo, c'è il muro che ti aspetta a braccia aperte (cosa che nella guida su strada non serve assolutamente un cz, nonstante molti lo ritengano essenziale per le loro "performance" pre-aperitivo)


Ah, ecco, meno male che l'ho chiesto, sai che figura di cioccolata...
cz sta per Catanzaro, vero???
:d/ :d/ :d/
Worm, sei un GRANDE!!!
:d/

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Argo16
Inviato: martedì 26 maggio 2009 10:42:55



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Visto che siamo in argomento, avrei una domanda da porgervi.
Alcuni amici motociclisti mi hanno sconsigliato l'acquisto di un FZ1, la motivazione addotta era che il telaio, nei suoi punti di saldature, risulta cedevole sino a rischio rottura.
Poiché tecnicamente parlando, di moto, sono del partito di Okkiolino: ci capisco poco, vorrei sapere la vostra opinione in merito.
daunio
Inviato: martedì 26 maggio 2009 11:08:43



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
Originariamente inviato da Argo16
Visto che siamo in argomento, avrei una domanda da porgervi.
Alcuni amici motociclisti mi hanno sconsigliato l'acquisto di un FZ1, la motivazione addotta era che il telaio, nei suoi punti di saldature, risulta cedevole sino a rischio rottura.
Poiché tecnicamente parlando, di moto, sono del partito di Okkiolino: ci capisco poco, vorrei sapere la vostra opinione in merito.


se la tiri dentro una macchina, è probabile..


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
bocho
Inviato: martedì 26 maggio 2009 11:16:57



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Argo16
Visto che siamo in argomento, avrei una domanda da porgervi.
Alcuni amici motociclisti mi hanno sconsigliato l'acquisto di un FZ1, la motivazione addotta era che il telaio, nei suoi punti di saldature, risulta cedevole sino a rischio rottura.
Poiché tecnicamente parlando, di moto, sono del partito di Okkiolino: ci capisco poco, vorrei sapere la vostra opinione in merito.


Questo l'hanno accreditato come "difetti di fabbricazione"!Anxious






Cmq io sono a conoscenza di 2 soli casi!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.