Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Come non darvi ragione... Opzioni · Visualizza
Tropp10HP
Inviato: venerdì 10 maggio 2019 12:53:19



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Sicuramente questo paese avrebbe bisogno di rivedere il suo concetto di giustizia.
Visto quanto è facile rimanere impuniti.

Ma sono considerazioni che esulano da questo forum.


Sicuramente c'è che Ais sarà andato già oggi a comprarsi un bel giubbino traforato per l'estate.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
beciu
Inviato: venerdì 10 maggio 2019 14:06:26


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
sei matto Tropp?!vuoi vedere i palazzi istituzionali vuotarsi.E intendo dal parlamento fino al consiglio comunale di borgotrecase frazione di borgodiecicase.ciao
AisCafais
Inviato: venerdì 10 maggio 2019 14:59:03



Iscritto: 22/07/2013
Ringrazio tutti per i messaggi ricevuti, aggiornando la situazione i dolori si affievoliscono, si iniziano a tirare le somme dei danni, qualcosa me la sono riparata da me, ma penso di aver svirgolato la forcella lato dx , tende quando levo le mani a tirare a dx, la devo far vedere dal primario.

Per il discorso giustizia qui da noi c'è molta confusione, nel senso ci sono sempre 2 pesi e 2 misure che non sempre collimano alla perfezione, quando succede un fatto partono, campagne sui social, tutti si indignano poi ???

Ne succede un altro e tutti si riversano li a dare opinioni il circo social/mediatico riparte, si fanno subito dei processi sommari tipo antica Roma verdetto subito colpevole o innocente ??? pollice su pollice giù come nell'anfiteatro Flavio.

Ma divaghiamo e ritorniamo alle fantastiche 2 ruote, per rispondere a Tropp , e si parte la ricerca dei giubbotti per me e signora ...
Mi piace questo che strizza l'occhio al vintage, ( ma con le protezioni) certo è da pischello ma mi piace stile classico....lo sapete sono antico

Però costicchia mi sa, altrimenti una giacca tecnica classica .



brindisi .


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Tropp10HP
Inviato: venerdì 10 maggio 2019 15:06:59



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Con la moda delle Cafè racer di abbigliamento classico ne trovi quanto ne vuoi e di tutti i prezzi.

Visto l'avvicinarsi della bella stagione vai di traforata con windscreen.



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: venerdì 10 maggio 2019 15:09:12



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
La traforata è d'obbligo, specie per un utilizzo cittadino! Poi quando si avvicinerà l'inverno guarderai per una in cordura con imbottitura

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: venerdì 10 maggio 2019 15:25:40



Iscritto: 22/07/2013
Si il giubbotto postato da tropp mi piacefame , si semplice è che strizza l'occhio al vintage, sabato vado alla presentazione della nuova gamma R.E. ( in veste di fotografo ) è si svolgerà alla Dainese, butterò uno sguardo più che altro al prezzocornuto

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Tropp10HP
Inviato: venerdì 10 maggio 2019 15:27:49



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da AisCafais
Si il giubbotto postato da tropp mi piacefame , si semplice è che strizza l'occhio al vintage, sabato vado alla presentazione della nuova gamma R.E. ( in veste di fotografo ) è si svolgerà alla Dainese, butterò uno sguardo più che altro al prezzocornuto


Preparati ad avere paura...

Cmq anche revit faceva roba simile e si trovava con 120 euro al max

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: venerdì 10 maggio 2019 15:32:32



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
120?!?! Sicuro sicuro?!?! Uuhhmmmm, ho molti dubbi.

Sul Dainese beh che dire, auguri ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: venerdì 10 maggio 2019 15:36:48



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Tropp10HP
Originariamente inviato da AisCafais
Si il giubbotto postato da tropp mi piacefame , si semplice è che strizza l'occhio al vintage, sabato vado alla presentazione della nuova gamma R.E. ( in veste di fotografo ) è si svolgerà alla Dainese, butterò uno sguardo più che altro al prezzocornuto


Preparati ad avere paura...

Cmq anche revit faceva roba simile e si trovava con 120 euro al max


Ma infatti mi oriento verso altre marche, e altri rivenditori più outlet, ma non rinunciando alla qualità ma ad un buon prezzo, certo alla Dainese ci vuole la carta di credito di Piersilvio, però belle giacche le fa anche Frank Tomas..
Questa Ixon...mmmmm

Questa è scontata .ma color sabbia dura tre secondi

https://www.magazzinirossi.it/29318-giacca-leggera-da-moto-ixon-harlem-sabbia.html
ti offro un drink discussione brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: venerdì 10 maggio 2019 15:49:01



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
sarà ma io le giudico brutte

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4124176
Inviato: venerdì 10 maggio 2019 15:51:35



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da nicola66

certo che è allucinante che al PRA non ci sia una lampadina rossa che si accenda quando ad uno stesso soggetto (leggasi codice fiscale) viene intestato il quinto veicolo contemporaneamente


In un paese dove si fa la manutezione "a libretto" dei ponti,le revisioni e i depotenziamenti "a libretto" ,bè non è così strano.
Del resto si fa il contrappasso per quella grande regalia che è stata fatta alle assicurazioni con il nome di "circolazione statica"

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

nicola66
Inviato: venerdì 10 maggio 2019 16:02:20



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Vimoralizzo!

Perché, se uno ha intestato a sé cinquanta veicoli c'è qualche problema?
Ma guarda che capisco cosa vuoi dire.


scusa se ti riquoto per un secondo motivo:

se non ci fosse il problema allora quale sarebbe il significato di quella ridicola campagna orchestrata dalla GdF, di fermare le supercar per verificare la coerenza di reddito del conducente in relazione al veicolo?





fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Vimoralizzo!
Inviato: lunedì 13 maggio 2019 08:57:02


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Vimoralizzo!

Perché, se uno ha intestato a sé cinquanta veicoli c'è qualche problema?
Ma guarda che capisco cosa vuoi dire.


scusa se ti riquoto per un secondo motivo:

se non ci fosse il problema allora quale sarebbe il significato di quella ridicola campagna orchestrata dalla GdF, di fermare le supercar per verificare la coerenza di reddito del conducente in relazione al veicolo?





Il problema c'è eccome, si chiama evasione fiscale, nel migliore dei casi. Poi si può chiamare anche "circolazione con mezzi non assicurati", oppure si può chiamare riciclaggio, ecc. Quindi l'idea di un controllo incrociato non è affatto peregrina. Diciamo che, istintivamente e per cultura liberale, ogni forma di restrizione delle libertà (e la proprietà privata è tra queste) mi fa venire un po' di prurito. Però i reati di cui sopra mi fanno venire reazioni peggiori, quindi ben vengano i controlli. Quelle "retate" ridicole tra Cortina e Portofino avvenute qualche estate fa erano solo la mossa demagogica di un governo neonato, che voleva darsi un'immagine di rigore e anche diffondere un messaggio del tipo "vent'anni di nani e ballerine sono stati fin troppi, ora c'è un mezzo disastro e dobbiamo cambiare registro". Poi va beh, luci e ombre. Però qualcosa si doveva pur fare.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
nicola66
Inviato: lunedì 13 maggio 2019 09:10:46



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
si ma non c'era bisogno di rompere le scatole per strada a chiunque fosse alla guida di un'auto da oltre 100mila euro.
son controlli che si fanno tranquillamente da banca dati della motorizzazione incrociandola con quella dell A.d.E.

a parte che per me tra un soggetto che abbia intestata una sola supercar ed uno che invece abbia a suo nome una 50ina di trabicoli senza una ragione plausibile non c'è confronto sul piano del possibile illecito.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Vimoralizzo!
Inviato: lunedì 13 maggio 2019 09:30:27


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da nicola66
si ma non c'era bisogno di rompere le scatole per strada a chiunque fosse alla guida di un'auto da oltre 100mila euro.
son controlli che si fanno tranquillamente da banca dati della motorizzazione incrociandola con quella dell A.d.E.

a parte che per me tra un soggetto che abbia intestata una sola supercar ed uno che invece abbia a suo nome una 50ina di trabicoli senza una ragione plausibile non c'è confronto sul piano del possibile illecito.


Condivido.
Sul fatto di rompere le scatole per la strada, devi mettere in conto l'effetto "spauracchio" che lo Stato vuole ottenere da operazioni di polizia. Quella sensazione sgradevole che si prova quando la Stradale ti ferma e con tono arrogante ti chiede i documenti, ecc, è una situazione di disagio, anche se sei a posto con tutto, e serve a mostrare un po' il volto dello stato di polizia. Un po' na schifezzuola, in vero, però è così.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
nicola66
Inviato: lunedì 13 maggio 2019 09:42:14



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
no alt
non fermava la polizia
fermava la GdF con ben altre modalità del tutto inutili e sul filo dell'arrogante.
la stradale guarda se hai patente, assicurazione e revisione valide. e che l'auto non sia rubata.

poi d'accordo che come venerdì sera scorso quando a 200m da casa mi han fermato i CC e di seguito alle prime 2 richieste di rito: patente e libretto, mi han chiesto:
l'auto è sua?
l'istinto di dirgli:
c'è scritto sul libretto di chi è!
è stato forte.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Vimoralizzo!
Inviato: lunedì 13 maggio 2019 09:44:14


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da nicola66
no alt
non fermava la polizia
fermava la GdF con ben altre modalità del tutto inutili e sul filo dell'arrogante.
la stradale guarda se hai patente, assicurazione e revisione valide. e che l'auto non sia rubata.



Si, si, la GdF, intendevo. Però l'arroganza è il punto. Vogliono spaventare.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
andrea.matteo
Inviato: lunedì 13 maggio 2019 10:24:58



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
a me intrippa la replica di Steve McQueen ....



si trovano su ebay di qualsiasi colore,
le fanno in Pakistan e con la pelle ci sanno fare.



... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 13 maggio 2019 10:30:39



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Secondo me per il suo utilizzo la pelle non è la scelta migliore, specie quando fra un po' dovrebbe iniziare a fare caldo!

Ora, non so se abbia già l'abbigliamento per quando usa la moto per i giretti ludici, ma se deve prendere un capo per il solo communting urbano casa-lavoro, secondo me una giacca in cordura è la soluzione ideale.

Questa per esempio mi sembra l'ideale



Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: lunedì 13 maggio 2019 10:31:14



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da andrea.matteo
a me intrippa la replica di Steve McQueen ....



si trovano su ebay di qualsiasi colore,
le fanno in Pakistan e con la pelle ci sanno fare.



Bello!!...ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.