Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

moto più comoda tra hornet, fz6, suzuki gsr 600 Opzioni · Visualizza
alchimist
Inviato: giovedì 2 maggio 2019 20:00:08


Iscritto: 06/06/2016
buon pomeriggio a tutti , possiedo dal 2006 un kawasaki Z 750 S , ottima moto , mai avuto problemi , ci ho fatto 60.000 km , il motore più macina km e più diventa incredibilmente fluido, da un anno all'altro mi sembra sempre meglio . Purtroppo devo venderla , ho problemi all'anca e già da qualche anno usandola tutti i giorni accuso forti dolori , anca e ginocchia,per la posizione di guida, anche cambiando sella e mettendola con seduta più orizzontale non è servito a nulla . Prima di questa avevo un fazer 600 ( primo modello) e mi ci trovavo da dio come comodità . Così ora stò valutando di prendere un buon usato tipo fz6 , hornet del 2010, suzuki gsr 600 . L unica che ho provato è la yamaha fz6 di un amico con la quale mi trovo bene come posizione di guida , meno arretrate le pedaline e con seduta meno proiettata in avanti . Qualcuno mi sà dare qualche indicazione se tra le 3 che ho menzionato sono simili o qualcuna è più comoda , sempre rispetto alla mia amata kawa . a proposito ho sentito dire che gli scarichi sotto la sella impregnano abbastanza i vestiti , sarà vero? . Se lo è non ho molta scelta perchè usandola tutta l'estate per recarmi al lavoro non sarebbe gradevole odorare di fumi di scarico .
Rimanendo in attesa saluto cordialmente
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.