Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto - M 1.65 Opzioni · Visualizza
OmbraNotturna123
Inviato: martedì 30 aprile 2019 14:10:03


Iscritto: 30/04/2019
Ciao a tutti sono Francesco e ho 25 anni.
Come da titolo, vorrei acquistare la mia prima moto (Dopo aver preso la patente si intende)
Sono alto 1.65 e fino ad ora ho guidato scooter fino a 125cc.
Come tipologia di moto mi piacciono quelle dal look vintage (scrambler, cafè-racer insomma) e ovviamente la comprerei di seconda mano con un budget di massimo 2500 euro.
Sono orientato su queste moto perché essendo molto basse non avrei problemi nella guida, considerando che non ho esperienza.
Mi piacerebbe una moto senza troppe pretese e che mi permetta di fare anche viaggi medi qualora me ne venisse voglia (la comodità quindi è tutto).
Cosa mi consigliate? Potrei valutare anche altra tipologia di moto, l'importante è che sia discretamente bassa e comoda.
Grazie a tutti ciao
lumachina
Inviato: martedì 30 aprile 2019 14:16:16



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ciao Francesco scrambler/cafè racer e viaggi con comodità è un ossimoro.

Detto ciò siamo qui per aiutarti.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
OmbraNotturna123
Inviato: martedì 30 aprile 2019 14:40:02


Iscritto: 30/04/2019
Nel mio immaginario, non avendole mai provate mi sembravano comode. Allora sono aperto a qualsiasi consiglio. Grazie lumachina :)
DrManetta
Inviato: martedì 30 aprile 2019 15:09:50



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)