Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Caberg drift evo carbon o bell star spectre? Opzioni · Visualizza
Mattiapizzolato
Inviato: martedì 16 aprile 2019 13:31:47


Iscritto: 16/04/2019
Ciao ragazzi/e,sono in procinto di comprare un nuovo casco integrale e sono indeciso fra il caberg drift evo carbon e il bell star spectre.l'uso che ne farei è prettamente strada forse più avanti qualche postata.
Volevo chiedere secondo voi quale di questi due sia meglio,sia di qualità che di "aerodinamica" che di imbottitura e versatilità.
Grazie e mi scuso se ho sbagliato posto dove pubblicareboh
carlomoto1966
Inviato: martedì 16 aprile 2019 15:56:19



Iscritto: 03/03/2018
Originariamente inviato da Mattiapizzolato
Ciao ragazzi/e,sono in procinto di comprare un nuovo casco integrale e sono indeciso fra il caberg drift evo carbon e il bell star spectre.l'uso che ne farei è prettamente strada forse più avanti qualche postata.
Volevo chiedere secondo voi quale di questi due sia meglio,sia di qualità che di "aerodinamica" che di imbottitura e versatilità.
Grazie e mi scuso se ho sbagliato posto dove pubblicareboh


Non conosco i due modelli in questione, ma mi permetto comunque un consiglio.
Un casco è una componente troppo personale dell'abbigliamento di noi motociclisti, perchè la scelta non è solamente legata all'estetica ma la vestibilità incide molto più che in un normale capo di abbigliamento.

Un casco che per me è perfetto per te potrebbe risultare impossibile da indossare e viceversa.


Unico consiglio entra in un negozio, e chiedi di poter tenere in testa il modello che scegli per mezz'ora e vedi come ti ci senti dentro.

Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
Mattiapizzolato
Inviato: martedì 16 aprile 2019 16:08:40


Iscritto: 16/04/2019
Ciao,grazie della risposta,sono già andato a provarli e su tutti e due stavo "bene" dentro per questo sono così indeciso su quale prendere tra i due
DrManetta
Inviato: martedì 16 aprile 2019 17:31:00



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Mattiapizzolato
Ciao,grazie della risposta,sono già andato a provarli e su tutti e due stavo "bene" dentro per questo sono così indeciso su quale prendere tra i due

Allora scegli in base alla protezione che offrono. Guarda se sono censiti nel test SHARP, che anche se non sarà la bibbia, in linea di massima indica quale dei due protegge maggiormente. Se proteggono uguale, quello che costa meno o ti piace di più esteticamente.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Mattiapizzolato
Inviato: martedì 16 aprile 2019 20:52:03


Iscritto: 16/04/2019
Sul test sharp dicono sia migliore il bell con 5 stelle invece il caberg 3 stelle..sono indeciso di estetica mi piacciono tutti e due..
Tropp10HP
Inviato: martedì 16 aprile 2019 21:42:30



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
strano, Caberg di solito ha un ottimo rating...
Cmq Bell è un casco che mi è sempre piaciuto ma è un opinione personale

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Mattiapizzolato
Inviato: martedì 16 aprile 2019 23:49:20


Iscritto: 16/04/2019
Ho trovato una super offerta per il bell spectre mi sa che andrò di quello,poi forse lo preferivo anche di estetica.
DrManetta
Inviato: mercoledì 17 aprile 2019 09:16:19



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Mattiapizzolato
Ho trovato una super offerta per il bell spectre mi sa che andrò di quello,poi forse lo preferivo anche di estetica.

Perfetto, un cinque stelle che ti piace. Hai fatto bingo.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Mattiapizzolato
Inviato: mercoledì 17 aprile 2019 10:04:55


Iscritto: 16/04/2019
Eh si,grazie mille dei consigli e rispostebanana
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.