Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pneumatici hankook Opzioni · Visualizza
pintu87
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 22:21:20


Iscritto: 14/05/2009
ragazzi un opinione.ho fatto omologare ora la mia grande punto x cerchi da 16,ho comprato cerchi e per risparmiare un pò ho preso come gomme le hankook ke mi son costate 95euro l'una.il gommista dice che son cmq buone gomme,magari non troppo sportive,ma ciò ha solo a ke fare col disegno.esperti,a voi la parola:ho fatto proprio un danno a prendere ste gomme o son buone?xkè proprio io non le conosco!!!
marchino66
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 22:40:54



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
ma scusa io andrei in una rotonda non trafficata in tarda serata e guarderei dov'è il limite del insieme gomme-sospensioni e finita lì...non credo ke si possano sfaldare mentre stai andando
pintu87
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 22:50:41


Iscritto: 14/05/2009
ke humor inglese....:)pungente,ironico ma mi bastava un si o un no alla domanda son buone?parafrasi meglio di Dante!ancora pensato di riproporre la divina commedia in kiave moderna?dai grazie fratello!!!;)e complimenti x la rover mg[beep] e mazzi!!!!
gabrijeky
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 09:00:45



Iscritto: 17/09/2005
Locazione: UD
se c'è una cosa su cui non si deve risparmiare su auto e moto sono gomme, sospensioni, freni e sterzo. per il resto se vuoi andare sul sicuro devi cadere su brigestone o yokohama per uso normale se hai degli usi specifici c'è tutto un discorso da fare ma non mi sembra dal tuo discorso. auguri per il cerchio da 16 spero tu habbia mantenuto una spalla discreta altrimenti sono c...i
username__228422
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 09:30:52



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ma il forum, non è sul sito MOTO.IT????Think



nuvole rapide
bocho
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 11:00:41



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Io le avevo montate sul mio Paiero nel lontano 91........mi sembra erano appena entrate nel ns mercato!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
nicola66
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 12:42:25



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da gaekut
ma il forum, non è sul sito MOTO.IT????Think


fai finta di niente.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
bocho
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 17:49:31



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da gaekut
ma il forum, non è sul sito MOTO.IT????Think


fai finta di niente.


Lasciategli un pochino di rodaggio! Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
marchino66
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 18:03:39



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da pintu87
ke humor inglese....:)pungente,ironico ma mi bastava un si o un no alla domanda son buone?parafrasi meglio di Dante!ancora pensato di riproporre la divina commedia in kiave moderna?dai grazie fratello!!!;)e complimenti x la rover mg[beep] e mazzi!!!!
di dove sei pintu????
centocellerider
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 18:28:17



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da pintu87
ragazzi un opinione.ho fatto omologare ora la mia grande punto x cerchi da 16,ho comprato cerchi e per risparmiare un pò ho preso come gomme le hankook ke mi son costate 95euro l'una.il gommista dice che son cmq buone gomme,magari non troppo sportive,ma ciò ha solo a ke fare col disegno.esperti,a voi la parola:ho fatto proprio un danno a prendere ste gomme o son buone?xkè proprio io non le conosco!!!

ke strana moto è codesta "grande punto"...coma mai hai dovuto far omologare i 16...prima avevi i 21?
non sapevo ke la hancook facesse anhce pneumatici per moto! Anxious

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Daniel 86
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 18:28:42



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Hancook nn é il film di Will Smith? Think

Cmq se mettevi le good year eagle F1 pagavi 50 € in più a gomma ma erano il top.....

Hai anke una moto? Se no qui te le suonano Boo hoo! Angel Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 18:30:12



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da pintu87
ragazzi un opinione.ho fatto omologare ora la mia grande punto x cerchi da 16,ho comprato cerchi e per risparmiare un pò ho preso come gomme le hankook ke mi son costate 95euro l'una.il gommista dice che son cmq buone gomme,magari non troppo sportive,ma ciò ha solo a ke fare col disegno.esperti,a voi la parola:ho fatto proprio un danno a prendere ste gomme o son buone?xkè proprio io non le conosco!!!

ke strana moto è codesta "grande punto"...coma mai hai dovuto far omologare i 16...prima avevi i 21?
non sapevo ke la hancook facesse anhce pneumatici per moto! Anxious


Perché sapevi che stava per uscire un nuovo 4 cilindri con cerchi da 16 che si chiama grande punto?

Sai ke ha un problema, ha le pedane un pò basse, in piega strisciano :d/ :d/ :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
marchino66
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 18:38:12



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da pintu87
ragazzi un opinione.ho fatto omologare ora la mia grande punto x cerchi da 16,ho comprato cerchi e per risparmiare un pò ho preso come gomme le hankook ke mi son costate 95euro l'una.il gommista dice che son cmq buone gomme,magari non troppo sportive,ma ciò ha solo a ke fare col disegno.esperti,a voi la parola:ho fatto proprio un danno a prendere ste gomme o son buone?xkè proprio io non le conosco!!!

ke strana moto è codesta "grande punto"...coma mai hai dovuto far omologare i 16...prima avevi i 21?
non sapevo ke la hancook facesse anhce pneumatici per moto! Anxious
grandissimo cento!!!!!Boo hoo!
gabrijeky
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 22:00:37



Iscritto: 17/09/2005
Locazione: UD
effettivamente argomento gomme è giusto... forse il sito è un tantino errato ma sempre meglio dare consigli quando si può
boond73
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 18:35:11



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
io le ho le hankook,e sono ottime gomme... pero' montate su un suv
pintu87
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 23:40:23


Iscritto: 14/05/2009
x ki me l'ha chiesto son di zena.......sotto la luce della lanterna.x ki kiede ke modello di moto è la grande punto dico ke è una zona erogena,infatti la mia si kiama punto G.x ki kiede se hankook è un film di will smith dico solo ke è il film di più basso livello ke ha fatto.x ki mi kiede ke moto ho...ho uno scooter ke va come una moto o quasi,senza bestemmiare,ma va forte,runner 125vx trasformato 210 malossi con variatore,frizione malossi e scarico leovince.un elicottereo.ah dimenticavo prima avevo i cerchi raggio equatore:)
alessiettina
Inviato: venerdì 5 giugno 2009 13:51:31



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
scusa ma se volevi risparmiare non potevi montare le BFGOODRICH???? io ce le ho sulla mia mitica seicento sporting (pagate cn il montaggio 220€ contro tt le altre marche ke x 4 gomme avrei dovuto pagare dai 350€ in poi...)e ti dirò ke le mie hanno una buonissima tenuta di strada anke sul bagnato..udine è spesso sotto la pioggia e se io non ho avuto problemi vanno mooolto bene (per capirci ke piova o no io tengo sempre i miei ritmi di marcia)

Un Bacio
@lessiettin@
Daniel 86
Inviato: venerdì 5 giugno 2009 15:03:02



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pintu87
x ki me l'ha chiesto son di zena.......sotto la luce della lanterna.x ki kiede ke modello di moto è la grande punto dico ke è una zona erogena,infatti la mia si kiama punto G.x ki kiede se hankook è un film di will smith dico solo ke è il film di più basso livello ke ha fatto.x ki mi kiede ke moto ho...ho uno scooter ke va come una moto o quasi,senza bestemmiare,ma va forte,runner 125vx trasformato 210 malossi con variatore,frizione malossi e scarico leovince.un elicottereo.ah dimenticavo prima avevo i cerchi raggio equatore:)


Io il consiglio te l'ho dato, se ora nn accetti una battuta per ridere allora cambia aria.... Ps scoter che va come una moto, anke senza bestemmiare, nn esiste, basta una 125 2 T per tener testa a un T Max 500 Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
minnusmannus
Inviato: venerdì 5 giugno 2009 18:45:36



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
premesso che questo è un forum per moto & motociclisti.....

.....secondo me 95 euro per delle gomme "marocchine" ti hanno ciulato alla grande (come la punto) Silenced

Akashi
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009 17:06:49


Iscritto: 21/06/2003
Locazione: MI
Originariamente inviato da minnusmannus
premesso che questo è un forum per moto & motociclisti.....

.....secondo me 95 euro per delle gomme "marocchine" ti hanno ciulato alla grande (come la punto) Silenced



e ki ha detto ke le hankook sian "marokkine"

poi si continua a dire hankook, bridgestone, bf goodrich......senz adire il modello!

l'unico ke avete citato è il goodyear eagle F1 !

è come dire....ho comprato la HONDA:

è una bella moto o è una ciofeca?


dimmi se è un CBR1000RR o un CB500 no??????????????????????
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.