Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

bmw 750 gs Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: martedì 4 giugno 2019 15:42:19



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io mi adeguo, sei arrivato qui, non ti sei presentato e su 3 commenti due erano pieni di parolacce... Ringrazia che scrivi ancora!

Se noti ad alcuni non dico nulla, perché sono persone a modo; ad altri invece gli sto sul collo, perché sono dei gran rompi co......ni! Io sono per il libero arbitrio, a te la scelta di decidere come intendi continuare.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
pr7576915
Inviato: martedì 4 giugno 2019 15:51:01


Iscritto: 29/03/2019
Originariamente inviato da Ponan68
Originariamente inviato da pr7576915
Un consiglio da uno che ha avuto 2 Vstrom 650 : lascia perdere, è una moto pericolosa, sia per la forcella, fatta con tecnologie antiquate ( non ha neanche delle cartuccie interne, ma "solo" dei flauti che fanno quello che possono). Morale il comportamento è "gommoso" e disomogeneo e saltella sulle asperità anche poco accentuate, portando a volte a far perdere aderenza alla ruota anteriore...
I freni poco modulabili e con scarso mordente quando interviene l'ABS (anche per colpa di quell'innominabile forcella) allungano gli spazi di frenata a dismisura.
A velocità superiori ai 150/160 kmh inizia a ballare la "tarantella"....
Qualcuno dirà che consuma poco...si è vero se rimani sotto i 110 kmh, oltre queste velocità un 1200cc consuma meno.
Costa poco ? Mah non saprei, dalle mie parti dicono "come spendi, mangi".


Aveva tutti questi difetti e ne ha comprate 2? Masochismo ...

A leggere questo test non si direbbe: https://www.moto.it/prove/suzuki-v-strom-vs-bandit-s.html

Tra l'altro nel 2006 ha vinto Alpen Master, in competizione con altre 19 moto: BMW F800S, DUCATI MONSTER 695, KAWASAKI ER-6F, YAMAHA MT-03, HONDA CBF1000S, SUZUKI GSF1200S, TRIUMPH SPEED TRIPLE, YAMAHA FZ1, BMW R1200GS ADV, BUELL ULYSSES, KMT SUPERMOTO, APRILIA RVS100R, BMW R1200S, HONDA CBR 1000R, TRIUMPH DAYTONA 675, BMW K1200GT, HONDA DEAUVILLE, KAWASAKI ZZR 1400, YAMAHA FJR 1300AS.
Un test organizzato dalla rivista Motorrad, a cui partecipano varie riviste di tutta Europa, con almeno una decina di tester professionisti ... se avesse avuto una frenata lunga, poco modulabile, nei passi di montagna si sarebbero schiantati tutti


Le due Vstrom erano distanziate da appena 7 anni. Infatti la prima era del 2010 senza ABS ( non sto gridando, ma si scrive così...sai ho appena letto il Regolamento), la seconda del 2017 con controllo di trazione e ABS (aridaie), display lcd, Easy start system e Low Rpm Assist. Avevo letto varie recensioni e servizi anche su Moto.it, che affermavano come la risposta della forcella fosse normale. Bè confesso mi ero illuso che qualcosa fosse cambiato, ma non è stato così...poi ovviamente io non sono un tester, ma usandola per svariate migliaia di km, mi sono spesso trovato in situazioni imbarazzanti, quindi ho pensato di offrire la mia esperienza.
pr7576915
Inviato: martedì 4 giugno 2019 15:58:10


Iscritto: 29/03/2019
Originariamente inviato da Marco.Triple
Io mi adeguo, sei arrivato qui, non ti sei presentato e su 3 commenti due erano pieni di parolacce... Ringrazia che scrivi ancora!

Se noti ad alcuni non dico nulla, perché sono persone a modo; ad altri invece gli sto sul collo, perché sono dei gran rompi co......ni! Io sono per il libero arbitrio, a te la scelta di decidere come intendi continuare.


Bè ci conosciamo, visto che abbiamo già interloquito sul Blog di Moto.it in varie occasioni, come ho già detto normalmente non dico parolacce, ma rispondo a tono a chi mi provoca immotivatamente, come è stato sulla faccenda dei "flauti" (minuscolo !!!).
Per il resto non devo ringraziare nessuno, amico mio...
Marco.Triple
Inviato: martedì 4 giugno 2019 16:14:20



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Due cose: primo non siamo amici, secondo una frase scritta in maiuscolo equivale a gridare, non se scrivi una singola parola.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
pr7576915
Inviato: martedì 4 giugno 2019 16:16:34


Iscritto: 29/03/2019
due cose:
1) "amico mio" era per dire...
2) lo so...
nicola66
Inviato: martedì 4 giugno 2019 16:43:36



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da pr7576915
Originariamente inviato da nicola66
si che hai avuto 2 dl650 con i flauti che credi funzionino nello stesso pessimo modo anche sulla f750gs solo perchè si assomigliano.
ma più che altro non si capisce perchè se le DL facevano schifo perchè dovrebbe farlo anche la F750gs.


Io consigliavo a Dante che ha aperto questa discussione di non acquistare la Vstrom, ma sulla forcella della GS 750 non ho mai proferito parola !!!!!!!!!!!!!! Quindi che c'entra ??? Ingegnere....


perchè questa discussione è intitolata F750gs
se poi volevi rispondere a qualcuno in particolare che magari ha scritto qualcosa riguardo alla vstrom 2 mesi fa allora dovevi quotare l'intervento relativo.

funziona così.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
andrea.matteo
Inviato: martedì 4 giugno 2019 17:12:43



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
pr75 e qualcosa (già il Nick puzza....)
come Troll non sei un granché, se proprio ma proprio e ancora proprio vogliamo dirla tutta capito?

i tuoi primi commenti sono stati simpatici come un gatto attaccato ai maroni, e già qui .... e tieni presente che il Mod. è vicentino Whistle

poi manco dici da dove vieni, la tua storia motociclistica, qualche esperienza, cosa mangi .... per dire

solo una cosa,
qui sei a casa del "Quartetto Cetra",
quello che non ti fa dormire la notte,
quello che pallosamente tiri fuori ogni 3x2 sul Sito perché t'ha fatto fare figure da cioccolataio (con tutto il sincero rispetto per i cioccolatai)

scolta,
qui non c'è trippa per gatti .... tanto più con un Mod. vicentino
ogni tanto c'è qualche piccolo screzio, niente di ché,
quindi non c'è l'odore di "sangue" che serve ai Troll,
detto da uno che s'è "connesso" la prima volta nel 1996 con un UsRobotics da 24K, se ricordo bene....

lassa stà..... qui siamo "navigati"




p.s.
non perdere tempo nel provocarmi, con me non funge capito?


... c'è gente per tutto...
pr7576915
Inviato: martedì 4 giugno 2019 17:38:28


Iscritto: 29/03/2019
Rimosso
pr7576915
Inviato: martedì 4 giugno 2019 17:43:14


Iscritto: 29/03/2019
Rimosso
Luca_Brg
Inviato: martedì 4 giugno 2019 17:46:21



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Però pr ecc. tre messaggi di questo tono non ti sembrano troppi?
Sfidalo a duello, come facevano i gentiluomini, oppure scrivi un messaggio privato, non credo siano di pubblico interesse le tue invettive.

aggiornamento, siamo a quattro


chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: martedì 4 giugno 2019 17:56:22



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Bon, non è che ci vuole molto, guarda qua...

P.S. Al prossimo ti banno, vediamo, forse capirai

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: martedì 4 giugno 2019 19:05:25



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ma no....casso...cosa mi sto perdendo. Non sono arrivato a leggere.

Una PX è per sempre
pr7576915
Inviato: martedì 4 giugno 2019 19:45:09


Iscritto: 29/03/2019
Rimosso
luciopx
Inviato: martedì 4 giugno 2019 19:45:12



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Non ho letto cosa hai scritto, ma se marco ha rimosso i messaggi, non dovevano esserci scritte cose simpatiche. La domanda è: sei venuto per dare il tuo contributo al forum o per rompere gli zebedei al moderatore? Perchè sembra tanto la seconda delle ipotesi .Ecco nel caso fallo in messaggio privato, invece che inquinare i thread, grazie.

Una PX è per sempre
pr7576915
Inviato: martedì 4 giugno 2019 19:52:49


Iscritto: 29/03/2019
Rimosso
luciopx
Inviato: martedì 4 giugno 2019 20:10:40



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
No è che se vieni nel forum a cercare di litigare, non ti fai certo ben volere da nessuno. Il forum non è democrazia, essendoci solo uno che comanda...quindi o accetti le regole o te ne vai...ma non solo qui, anche negli altri.

Una PX è per sempre
luciopx
Inviato: martedì 4 giugno 2019 20:17:44



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Fai quello che vuoi...basta che la tua guerra personale la fai in privato, grazie.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: martedì 4 giugno 2019 21:40:38



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Scusate, stavo facendo dei lavori fuori e poi ho cenato, sistemo subito...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: martedì 4 giugno 2019 21:44:20



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da luciopx
Ma no....casso...cosa mi sto perdendo. Non sono arrivato a leggere.


sei rimasto in panne?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
pr7576915
Inviato: lunedì 10 giugno 2019 12:25:38


Iscritto: 29/03/2019
Originariamente inviato da Marco.Triple
Scusate, stavo facendo dei lavori fuori e poi ho cenato, sistemo subito...


BRAVO !!!! ...scolta i tuoi amichetti, mi raccomando, con tanti saluti all'imparzialità del Moderatore... mbè che ci vuoi fare lo capisco, sei molto giovane e inesperto e ti fai trascinare facilmente...

Ma se vuoi un consiglio disinteressato, gratuito, lascia stare gli amichetti del "Quartierino", ( quelli che vanno di U.S. Robotics...mamma mia !!!) e fai onestamente il tuo lavoro...indipendentemente se sei di Piacenza o Vattelapesca !!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.