Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

runner 125vx........210 malossi!!! Opzioni · Visualizza
pintu87
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 21:25:59


Iscritto: 14/05/2009
ragazzi guardate sul sito l'annuncio del mio runner ke vendo...è veramente una fucilata!!!va forte,sul lungo fa i 140(testato),ma credo possa fare ancora di più.il suo forte è l'accelerazione:1-100 in 8 secondi circa!lo vendo solo per farmi due soldi da mettere sulla makkina ma per come l'ho fatto,d'estetica e di motore....beh,mi sa ke lo rimpiangerò:( se lo comprate fate un affare credo,cmq se nel forum fate dei commenti,positivi o negativi,son bene accetti.anke se i secondi saran difficili da fare XD se vi interessa trovate il mio numero sull'annuncio.e per gli amanti del monoruota...ragazzi,si alza da solo!!!ciao
marchino66
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 21:37:15



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
0-100 in 8 secondi per uno scooter (quindi a presa diretta) pesantemente elaborato non credo siano così pochi... bellò però che si alza da solo... come tante altre moto fanno :-)
marchino66
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 21:47:30



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
immagino ke i due soldi (con cui fra l'usato ti ci compri il mondo) li spenderai su di una rover mg zr(o come si chiama... quella truzza per intenderci)...
se la trovi sulla macchina mettici la red sponge, con quella si alza da sola anke se è trazione anteriore^^
mi sono liberato, scusa otto ma oggi è una giornata infame per me..
pintu87
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 22:07:39


Iscritto: 14/05/2009
siete simpatici qua sul forim è!!!!???:)dai skerzo;)cmq non so se siano pochi,tanti o normali 1-100 in 8 secondi,so ke prima ce ne metteva almeno 14,e dall originale la differenza si sente eccome.x il resto mi disp ma niente rover,ho una grande punto.x ke tamarrate ho gia dato abbastanza sul runner mi sembra no!?:)
marchino66
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 22:20:01



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
wow mi hai stupito, davvero...pensavo fossi idiota ma hai saputo essere molto diplomatico dopo quello che ti ho scritto...
uazzz mi fanno male i denti!!!
la grande punto è una macchina molto molto carina di suo e fortunatamente per quel modello nn fanno la red sponge!!! :-)
scusa per prima cmq..
p.s ma se da 1 a 100 ci metti 8", quanto ci metti da 0 a 1??? così mi so regolare:-)
in sostanza si dice solitamente 0-100, tutto qui...
auguri per la vendita!!!!
pintu87
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 22:26:54


Iscritto: 14/05/2009
ke pignolo!!!!:)mi son sbagliao a digitare!!!!cmq da o a 1 proverò a testare;)sn diplomatico solo xkè nn ho mai visto un forum e nn so bene come fuzioni,ho visto uno ke mi caga e...capito il motivo?senti marcolino,se sei esperto di gomme vai a rispondermi sulla domanda ke ho messo nel reparto gomme del forum.renditi utile!!!!:)graaazie
marchino66
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 22:44:09



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
fatto, non sono esperto ma a parte le slick una macchina non estrema come la tua dovrebbe poter usare in sicurezza la maggior parte delle gomme in commercio...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.