Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

puzza di pesce d'aprile.... Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: lunedì 1 aprile 2019 11:11:20



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
andate nel sito della nota rivista ...... puzza di pesce lontano un miglio ha ha ha


... c'è gente per tutto...
Tropp10HP
Inviato: lunedì 1 aprile 2019 11:20:14



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Tra l'altro vorrei vedere quali sono gli standard per revisionare.
Forse un tomografo da qualche centinaio di migliaia di euro potrebbe essere una soluzione.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: lunedì 1 aprile 2019 11:28:11



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Decisamente un pesce d'aprile. Vediamo come si inventano quest'anno qui sul sito gira

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
il franz
Inviato: lunedì 1 aprile 2019 11:36:45



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
lumachina
Inviato: lunedì 1 aprile 2019 12:03:32



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Oddio sulla benzina e accise il pescedaprile lo hanno già fatto agli italianihe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: lunedì 1 aprile 2019 13:53:45



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ma è pesce anche che li a Roma tutti i parcheggi bianchi diventano blu con tariffa anche di di 3 euro/ora?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: lunedì 1 aprile 2019 14:28:23



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
NO non è pesce, purtroppo

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: lunedì 1 aprile 2019 20:27:38



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
ma è pesce anche che li a Roma tutti i parcheggi bianchi diventano blu con tariffa anche di di 3 euro/ora?


banana banana banana banana banana banana io non pago mai i parcheggi sulle strisce Blu pappapperooo banana banana banana banana

Compratevi l'ibrido e non avrete più problemi di parcheggio...caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
nicola66
Inviato: lunedì 1 aprile 2019 20:34:22



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
quindi l'affare sarebbe spendere 20 mila euro per l'auto ibrida per non pagare le striscie blu?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Aldo Roma
Inviato: lunedì 1 aprile 2019 20:42:23



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
quindi l'affare sarebbe spendere 20 mila euro per l'auto ibrida per non pagare le striscie blu?


ssiiiiiiiiii banana banana banana

tanto ormai che auto vuoi comprarti, ancora l'auto diesel? Per chi vive in provincia conviene ancora, ma per noi a Roma e a Milano che hanno deciso di bastonarli, conviene l'ibrido, al massimo se si hanno più soldi da sprecare l'ibrido Plug In.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
nicola66
Inviato: lunedì 1 aprile 2019 22:22:11



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da nicola66
quindi l'affare sarebbe spendere 20 mila euro per l'auto ibrida per non pagare le striscie blu?


ssiiiiiiiiii banana banana banana

tanto ormai che auto vuoi comprarti, ancora l'auto diesel?


il mio sogno sarebbe non aver bisogno dell'auto proprio, o per lo meno non doverne possedere per forza una.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: martedì 2 aprile 2019 06:36:20



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
sono il solo che in presenza di certi scherzi telefonici e pesci di vario genere condannerebbe a un bel pestaggio militare chi li fa?

Altro che riderne per radio,vanno trattati come popò e insultati pubblicamente.

Specialmente per una cosa come questa che spagliaccia sulla malattia della sicurezza che hanno troppi paurosi della propria ombra

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Vimoralizzo!
Inviato: martedì 2 aprile 2019 08:37:51


Iscritto: 10/04/2018
A chiunque abbia una moto, l'ibrido non conviene.
In città si usa la moto, fuori città l'ibrido va praticamente sempre a benzina.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Luca_Brg
Inviato: martedì 2 aprile 2019 08:47:01



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
anche a me non piacciono gli scherzi, soprattutto quelli organizzati.
E non mi piace neppure l'ibrido, dato che abito in campagna, e andrei quasi sempre a benzina trascinandomi dietro quintali di inutili batterie.
Spero sia un pesce d'aprile anche la storia delle auto che rispettano da sole segnaletica e limiti, soprattutto considerando la demenza di chi i limiti li istituisce qui da noi.
In Austria ci sono molti attraversamenti di paesi a 70 e anche 80 kmh, da noi piuttosto che riparare due buche mettono un bel cartello a 30 kmh aggiungendo pure divieto di circolazione per bici e moto. Se arrivi con la moto cosa succede, si spegne il motore? E la bici, procuri una paralisi alle gambe del ciclista?
A certe teste di min chia andrebbe fatto un trapianto di neuroni, ma bello consistente

chi è senza peccato...
lumachina
Inviato: martedì 2 aprile 2019 10:26:58



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da nicola66
quindi l'affare sarebbe spendere 20 mila euro per l'auto ibrida per non pagare le striscie blu?


ssiiiiiiiiii banana banana banana

tanto ormai che auto vuoi comprarti, ancora l'auto diesel?


il mio sogno sarebbe non aver bisogno dell'auto proprio, o per lo meno non doverne possedere per forza una.


Quoto! Nei grandi agglomerati urbani, le metropoli, l'auto privata è un lusso, ma è giusto così, se ti metto a disposizione un efficiente trasporto pubblico.

Per intenderci, non è il caso della capitale d'Italia, ahimè.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: martedì 2 aprile 2019 10:34:04



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Se iniziassero a diffondersi questi mezzi nelle città





ci sarebbe un miglioramento esponenziale della viabilità e della qualità di vita.

Il problema è che questi mezzi ultra compatti vanno bene per 1, massimo 2 persone; già una famigliola di 3 persone sarebbe obbligata ad avere un auto "tradizionale" e mi rendo conto che diventa impegnativo gestire più mezzi, sia a livello economico che di spazio (anche se in un box ci starebbero tranquillamente 2 di questi "aggeggi").

Mah, vedremo come si evolve la situazione.

P.S. Volutamente non ho considerato che ci sarebbero anche incidenti a iosa perché già ci sono orde di indisciplinati in auto, figurati con questi d'oh!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: martedì 2 aprile 2019 10:39:19



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Marco.Triple
Se iniziassero a diffondersi questi mezzi nelle città





ci sarebbe un miglioramento esponenziale della viabilità e della qualità di vita.

Il problema è che questi mezzi ultra compatti vanno bene per 1, massimo 2 persone; già una famigliola di 3 persone sarebbe obbligata ad avere un auto "tradizionale" e mi rendo conto che diventa impegnativo gestire più mezzi, sia a livello economico che di spazio (anche se in un box ci starebbero tranquillamente 2 di questi "aggeggi").

Mah, vedremo come si evolve la situazione.

P.S. Volutamente non ho considerato che ci sarebbero anche incidenti a iosa perché già ci sono orde di indisciplinati in auto, figurati con questi d'oh!


Il problema di queste 2 vetture elettriche ( validissime in città) ma se notate bene non ci sono sportelli/finestrini, nel caso della Renault si vendono a parte delle coperture di plastica con una zip che chiude parzialmente lo sportello, non riparano molto quando c'è il classico sgrullone come si dice qui da noi , di tizi alla guida inzuppati ne ho visti.
Per il resto del discorso auto da famiglia do ragione al Mod.
ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: martedì 2 aprile 2019 10:49:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Il Twizy della Renault è abbastanza diffuso, comincio a vederne parecchi, segno che si comincia a prendere coscienza.

A mio avviso il discorso famiglia si pone solo quando ci si deve spostare tutti insieme, che con i ritmi e impegni quotidiani, e con la vita di oggi, si relega solo al fine settimana.

Diciamo che l'auto(di famiglia) la si usa solo per le uscite fuori porta.

ps. in Olanda hanno risolto così



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: martedì 2 aprile 2019 10:52:14



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
per problemi di caricamento il post è partito due volte, sorry.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: martedì 2 aprile 2019 10:56:45



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
L'Olanda è un Paese a sé, quelli usano la bici 365 giorni all'anno con qualunque condizione meteo; ho amici olandesi e mi raccontano di quelle cose che mi viene male solo a pensarci ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.