Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Giri in compagnia per i residenti in provincia di Pavia Opzioni · Visualizza
LVGII
Inviato: martedì 26 febbraio 2019 12:18:44


Iscritto: 20/02/2019
Ciao a tutti,
Mi presento, sono Luca, ho 29 anni, sono residente in provincia di Pavia, vicino a Sannazzaro de' Burgondi, ho preso la patente A e la mia prima moto nel maggio 2017, era un kawasaki er-6n, ora l'ho cambiata per una ducati monster, giro per le strade delle zone adiacenti Pavia, Voghera, Godiasco, Broni, Tortona, Novi Ligure, Ovada. In data 2 Marzo riaprirò l'assicurazione della moto e inizierò a riprendere a girare solo nei fine settimana. Mi farebbe piacere incontrare motociclisti residenti in queste zone per girare in compagnia. Mi è già capitato di far parte ad un gruppo di motociclisti delle parti di milano, solo che non riuscivo ad "andare incontro" alle loro esigenze, perchè solo per arrivare al punto di ritrovo, mi ci volevano 150km; vorrei evitare di fare molti km solo per arrivare al punto di incontro. Se qualcuno abita da queste parti ci possiamo mettere d'accordo per incontrarci a girare in compagnia.

A presto,
Luca
Luca_Brg
Inviato: martedì 26 febbraio 2019 14:07:54



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana

Ciao Luca, sono Luca pure io, e purtroppo abito a 200 km, un po' troppi per condividere giretti con te.

Mi spiace, spero troverai qualcuno più vicino.

brindisi

chi è senza peccato...
nicola66
Inviato: martedì 26 febbraio 2019 16:28:31



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
potete sempre trovarvi a metà strada. Parma.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.