Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

SBK 2019 - Parliamone... Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: lunedì 30 settembre 2019 09:17:54



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Il titolo SBK va in mano a chi se lo è veramente meritato, a colui che non ha mai mollato nonostante un inizio di campionato terribile. Grande Johnatan Rea! Brava anche Kawasaki che ha concentrato le proprie forze in questo campionato nel quale ha trovato la sua dimensione.
Complimenti al pilota ed alla scuderia.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: lunedì 30 settembre 2019 09:20:08



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
certo che dopo 5 anni filati io fossi uno degli altri piloti mi chiederei cosa sto li a fare.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
andrea.matteo
Inviato: lunedì 30 settembre 2019 09:31:52



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da nicola66
....io fossi uno degli altri piloti mi chiederei cosa sto li a fare.


mah,
forse per questi?







... c'è gente per tutto...
nicola66
Inviato: lunedì 30 settembre 2019 13:20:00



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
si, ok, se non sai fare altro ovvio che con gli ingaggi ci sbarchi il lunario.
ci vorrebbe un sistema come nel calcio, gli ultimi 2 a fine anno vengono retrocessi (oppure non possono correre nella stessa categoria l'anno successivo)

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: lunedì 30 settembre 2019 14:53:43



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Sarebbe interessante. Ma lo faresti solo per i piloti, per la squadra o anche per la casa motociclistica?

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: lunedì 30 settembre 2019 16:28:19



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Beh nel calcio è la squadra ad essere "colpita", perché i giocatori possono cambiare e andare in un altra che resta in quella categoria. Quindi se vogliamo fare un parallelo si dovrebbe fare lo stesso, il problema però è vedere se ci sono altre 2 squadre pronte a subentrare e a giudicare dalle griglie striminzite degli ultimi anni direi che potrebbe essere un problema.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Wildmicio
Inviato: domenica 6 ottobre 2019 11:18:50


Iscritto: 07/05/2017
Complimenti a DrManetta per aver azzeccato il podio intero, io davo le yamaha in affanno nella seconda parte di gara, invece.. comunque capitolo mondiale chiuso anche aritmeticamente, spero che per il prossimo anno le case riescano a chiudere il gap con honda, o meglio con la honda con sopra marquez. Spero tanto in quartararo, non che il dovi mi dispiacerebbe eh! Solo che la novità fa ben sperare.
ewham
Inviato: domenica 6 ottobre 2019 13:13:45



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
accidenti! contavo che il meteo avrebbe partecipato alla gara..... invece...
comunque, tolto il duello per il 1º posto.... che mortorio di gara.

edit: @wild, mi sa che abbiamo postato dove non c'entra na beata fava.... Mod. siamo nelle tue mani.. d'oh!
Marco.Triple
Inviato: domenica 6 ottobre 2019 15:16:22



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Tranquilli, non applaudo he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: domenica 6 ottobre 2019 17:32:39



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da DrManetta
Sarebbe interessante. Ma lo faresti solo per i piloti, per la squadra o anche per la casa motociclistica?



pilota e squadra altrimenti non ci sarebbe equa suddivisione di responsabilità.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 13:12:03



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)


Ecco la moto che ha donato a Bautista le vere motivazioni per correre nel mondiale SBK.

Infatti in Ducati, essendo stato solamente il dominatore assoluto per parecchie gare, essendo stato solamente la prima guida di una Ducati Panigale V4 nuovissima, essendo stato solamente il pilota della prima moto a quattro cilindri di Borgo Panigale impiegata in SBK, essendo stato solamente quello che all'esordio avrebbe potuto portarla alla vittoria e quindi essendo stato solamente in odore di entrare nella storia, non era risucito a trovare le motivazioni giuste.

Spero per lui che abbia fatto la scelta giusta...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.