Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Giri...girini vari. Opzioni · Visualizza
sky07
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009 12:24:44



Iscritto: 23/07/2005
Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
ciao a tutti, l'altra domenica mi sono aggregato ad una pattuglia del motoclub di Pandino e mi sono sparato 350 km andando a Rivanazzano e, poi con il motoclub del posto abbiamo fatto un giro per le valli del La Versa sempre nell'Oltropò paveseThink bello...bello...:d/ se non altro per i chilometri che, avendo problemi anche di menisco sono tornato devastato!Brick wall Se qualcuno volesse fare qualche giretto il week end, stando su un chilometraggio di 100-150 km al massimo, me lo dica che ci mettiamo d'accordo, magari una gita a Lecco ben venga...da me sono quasi 80 km e mi potrebbe andar bene.Anxious

Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
johnny8501
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009 17:55:29



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
questo week-end?...se ti va il 30 maggio vado a livigno con dei miei colleghi in giornata, passando da bormio il ritrovo è ad arosio sulla ss36 ora definire.

J.
Ego70
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 11:25:59



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sky07
ciao a tutti, l'altra domenica mi sono aggregato ad una pattuglia del motoclub di Pandino e mi sono sparato 350 km andando a Rivanazzano e, poi con il motoclub del posto abbiamo fatto un giro per le valli del La Versa sempre nell'Oltropò paveseThink bello...bello...:d/ se non altro per i chilometri che, avendo problemi anche di menisco sono tornato devastato!Brick wall Se qualcuno volesse fare qualche giretto il week end, stando su un chilometraggio di 100-150 km al massimo, me lo dica che ci mettiamo d'accordo, magari una gita a Lecco ben venga...da me sono quasi 80 km e mi potrebbe andar bene.Anxious


ciao, purtroppo da milano quella distanza serve per trovare le curve, sennò è sempre tutto dritto.....
domenica ridendo e scherzano, milano giussano como lugano e rientro 250km......

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
riche
Inviato: domenica 24 maggio 2009 02:19:18



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
io abito già dove c sono le curve... se passate da queste parti fate un fischio!!!!

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.