Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Husqvarna sm125s Opzioni · Visualizza
Riicky
Inviato: venerdì 14 dicembre 2018 19:17:31



Iscritto: 14/12/2018
Ciao a tutti! Ho un' Husqvarna sms 125 del 2007 che monta scarico scarov completo e per il resto è tutta originale. Ho un problema con il carburatore(28 con getti racing che mi ha montato il meccanico ma credo che sono uno del 165 e uno u34): ha iniziato a perdere benzina. Ho provato a dargli anche dei colpetti ma non sono riuscito a risolvere quindi ho deciso di limitare l' entrata della benzina nel carbu(prima veniva giù molto velocemente). Ora non perde più ma la moto agli alti non va come dovrebbe andare, probabilmente è magra. Soluzioni?boh boh
anonym_4124176
Inviato: domenica 16 dicembre 2018 07:10:05



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Per prima cosa apri il carburatore e controlla sia i galleggianti che lo spillone. Perchè probabilmente hai dei corpi estranei o lo spillone consumato . Poi si riparla di tutto il resto

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

luciopx
Inviato: domenica 16 dicembre 2018 08:16:04



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Se perde c'è poco da fare.

Una PX è per sempre
andrea.matteo
Inviato: domenica 16 dicembre 2018 11:04:00



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
monta solo un 28?
poi cosa sono i getti "Racing"....

puoi fare solo una cosa,
smonta, controlla subito il galleggiante che non sia bucato e che scorra bene anche inclinato, controlla lo spillo sul galleggiante, pulisci tutto, cambia le guarnizioni e rimonta

poi ne riparliamo ....



... c'è gente per tutto...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.