Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto enduro stradale Opzioni · Visualizza
Luca_Brg
Inviato: lunedì 10 dicembre 2018 14:40:27



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da lumachina
Non parliamo di fuoriserie ma di moto di serie equiparabili come prezzo e prestazioni.

La pasta Rummo ha un solo vantaggio, non scuoce, perchè è precotta, potevi scegliere un esempio migliorehe he he

La pasta Rummo è decisamente migliore delle altre.
Che Gabanelli o qualcun'altro la denigrino per non si sa quali motivi non mi interessa.
La cuocio e la mangio da anni con gusto. Non mi interessa se non scuoce, io la controllo con il timer e la scolo sempre un minuto prima del consigliato
Poi non è che le ho assaggiate tutte, ma fra quelle che si trovano qui è decisamente la migliore, e tutti quelli che l'hanno provata concordano con me.
Mi mancava una bella polemica con te pure sugli spaghetti. Fra un po' passiamo al cioccolato fondente?
Tornando alle moto, un mio conoscente, che si definisce hondista da sempre e litiga con i valentiniani perché tifa Marquez, si è comprato la Trk 502. Gli ho chiesto, ma perché non una Honda? Lui: la NC750 costa troppo. Beh, e la 500? Non sapeva neppure che esistesse. Gli ho detto: allora hai fatto bene. Ecco, questo è un acquirente di Benelli, ed è anche questo un motivo per cui non mi avranno mai.

ciao


chi è senza peccato...
AisCafais
Inviato: lunedì 10 dicembre 2018 14:43:33



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da lumachina
La Benelli TRK502 è stata presentata nella primavera del 2017, è da un anno e mezzo in commercio, se era sta chiàvica di moto con una rete assistenza nulla, come me la spiegate che è tra le 5 moto più vendute in Italia?!confuso

Magari fra qualche anno invece si avrà la certezza che tu ci avevi visto lungo!!! brindisi


Mi sa che Aldo ha colto nel segno , per quanto riguarda l'apparire è una malattia conclamata da tempo qui da noi , altrimenti non si spiegherebbe la vendita di auto/moto solo per l'estetica......con qualità a volte inferiore .....
brindisi




" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4397114
Inviato: lunedì 10 dicembre 2018 15:00:26



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da luca_berg
Originariamente inviato da lumachina
Non parliamo di fuoriserie ma di moto di serie equiparabili come prezzo e prestazioni.

La pasta Rummo ha un solo vantaggio, non scuoce, perchè è precotta, potevi scegliere un esempio migliorehe he he

La pasta Rummo è decisamente migliore delle altre.
Che Gabanelli o qualcun'altro la denigrino per non si sa quali motivi non mi interessa.
La cuocio e la mangio da anni con gusto. Non mi interessa se non scuoce, io la controllo con il timer e la scolo sempre un minuto prima del consigliato
Poi non è che le ho assaggiate tutte, ma fra quelle che si trovano qui è decisamente la migliore, e tutti quelli che l'hanno provata concordano con me.
Mi mancava una bella polemica con te pure sugli spaghetti. Fra un po' passiamo al cioccolato fondente?
Tornando alle moto, un mio conoscente, che si definisce hondista da sempre e litiga con i valentiniani perché tifa Marquez, si è comprato la Trk 502. Gli ho chiesto, ma perché non una Honda? Lui: la NC750 costa troppo. Beh, e la 500? Non sapeva neppure che esistesse. Gli ho detto: allora hai fatto bene. Ecco, questo è un acquirente di Benelli, ed è anche questo un motivo per cui non mi avranno mai.

ciao


Confermo che la Rummo è buona, in particolare l'integrale...
A proposito di Honda, finalmente hanno diversificato la gamma 500 cc mettendo l'anteriore da 19 alla X...idea
Ora, dato che hanno il 650, che nella versione R è evanescente e nella F sta vendendo solo dopo che hanno tolto 1000 € al prezzo di listino il saggio dice e ammonisce farebbero bene a proporre una versione X con l'anteriore 19 anche su questa cilindrata...gira
Ma devono vendere ed imporre il DCT a tutti i costi...confuso boh

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: lunedì 10 dicembre 2018 15:11:30



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da luca_berg
Originariamente inviato da lumachina
Non parliamo di fuoriserie ma di moto di serie equiparabili come prezzo e prestazioni.

La pasta Rummo ha un solo vantaggio, non scuoce, perchè è precotta, potevi scegliere un esempio migliorehe he he

La pasta Rummo è decisamente migliore delle altre.
Che Gabanelli o qualcun'altro la denigrino per non si sa quali motivi non mi interessa.
La cuocio e la mangio da anni con gusto. Non mi interessa se non scuoce, io la controllo con il timer e la scolo sempre un minuto prima del consigliato
Poi non è che le ho assaggiate tutte, ma fra quelle che si trovano qui è decisamente la migliore, e tutti quelli che l'hanno provata concordano con me.
Mi mancava una bella polemica con te pure sugli spaghetti. Fra un po' passiamo al cioccolato fondente?
Tornando alle moto, un mio conoscente, che si definisce hondista da sempre e litiga con i valentiniani perché tifa Marquez, si è comprato la Trk 502. Gli ho chiesto, ma perché non una Honda? Lui: la NC750 costa troppo. Beh, e la 500? Non sapeva neppure che esistesse. Gli ho detto: allora hai fatto bene. Ecco, questo è un acquirente di Benelli, ed è anche questo un motivo per cui non mi avranno mai.

ciao


La Rummo è fatta con grani che provengono dall'Arizona e Australia e subisce una essiccatura ad alte temperature.

Io preferisco i grani italiani, anche se qualitativamente inferiori(glutine) più naturali e meno trattati.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: lunedì 10 dicembre 2018 15:13:10



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
io ho tagliato la testa al toro,
solo De Cecco ha ha ha



... c'è gente per tutto...
anonym_4397114
Inviato: lunedì 10 dicembre 2018 15:17:11



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Ci divertiamo ad andare OT... dal consiglio sul primo enduro stradale siamo passati a disquisire di spighe...brindisi

The early bird takes the worm...
andrea.matteo
Inviato: lunedì 10 dicembre 2018 15:33:35



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
un forum senza qualche OT è come la predica del Parroco novantenne .... ha ha ha


... c'è gente per tutto...
malastrata
Inviato: lunedì 10 dicembre 2018 18:53:39


Iscritto: 24/06/2018
Vedrò cosa mi faranno provare e vi farò sapere, intanto domani ho l'esame per la patente, speriamo bene!
andrea.matteo
Inviato: lunedì 10 dicembre 2018 21:12:52



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da malastrata
Vedrò cosa mi faranno provare e vi farò sapere...


speriamo,
saresti uno dei pochi che viene qui a chiedere consigli e poi aggiorna....

più volte ho proposto al Mod. di farsi pagare 1€ a consiglio, facciamo anche 50cent.

avrebbe già comprato il 1290R.... ha ha ha


... c'è gente per tutto...
Aldo Roma
Inviato: lunedì 10 dicembre 2018 21:26:05



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da luca_berg
[quote=lumachina]
Tornando alle moto, un mio conoscente, che si definisce hondista da sempre e litiga con i valentiniani perché tifa Marquez, si è comprato la Trk 502. Gli ho chiesto, ma perché non una Honda? Lui: la NC750 costa troppo. Beh, e la 500? Non sapeva neppure che esistesse. Gli ho detto: allora hai fatto bene. Ecco, questo è un acquirente di Benelli, ed è anche questo un motivo per cui non mi avranno mai.

ciao


al tuo amico non hanno detto che la versione senza DCT la stanno vendendo a 7000 euro chiavi in mano, visto che a lui non interessa il cambio robotizzato poteva andar bene quella!!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Marco.Triple
Inviato: martedì 11 dicembre 2018 08:45:16



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da andrea.matteo
più volte ho proposto al Mod. di farsi pagare 1€ a consiglio, facciamo anche 50cent.

avrebbe già comprato il 1290R.... ha ha ha

mah

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: martedì 11 dicembre 2018 16:40:35



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da luca_berg
[quote=lumachina]
Tornando alle moto, un mio conoscente, che si definisce hondista da sempre e litiga con i valentiniani perché tifa Marquez, si è comprato la Trk 502. Gli ho chiesto, ma perché non una Honda? Lui: la NC750 costa troppo. Beh, e la 500? Non sapeva neppure che esistesse. Gli ho detto: allora hai fatto bene. Ecco, questo è un acquirente di Benelli, ed è anche questo un motivo per cui non mi avranno mai.

ciao


al tuo amico non hanno detto che la versione senza DCT la stanno vendendo a 7000 euro chiavi in mano, visto che a lui non interessa il cambio robotizzato poteva andar bene quella!!


Non tutti i venditori sono onesti...ci sono quelli che pensano solo alle provvigioni e cercano di farti comprare solo quello che voglionoarrampicarsi sui vetri

The early bird takes the worm...
malastrata
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2018 15:29:43


Iscritto: 24/06/2018
Mi sa che difficilmente riuscirò ad aggiornarvi, la versys non me la fanno provare. Tra di voi qualcuno che l'ha provata? Il concessionario mi ha detto che non fa provare le moto usate. Non so se fidarmi o meno 😔
lumachina
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2018 15:48:42



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ti conviene rivolgerti al mercato dei privati, sicuramente qualcuno che te la lascia provare lo trovi.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2018 15:53:22



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da malastrata
Vedrò cosa mi faranno provare e vi farò sapere...


speriamo,
saresti uno dei pochi che viene qui a chiedere consigli e poi aggiorna....

più volte ho proposto al Mod. di farsi pagare 1€ a consiglio, facciamo anche 50cent.

avrebbe già comprato il 1290R.... ha ha ha


io che ho totalizzato quasi 15.000 messaggi una V-Strom1000 ci scappava di sicurohe he he

ps. solo Nicola66 forse mi batte

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
luciopx
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2018 16:14:11



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da malastrata
Mi sa che difficilmente riuscirò ad aggiornarvi, la versys non me la fanno provare. Tra di voi qualcuno che l'ha provata? Il concessionario mi ha detto che non fa provare le moto usate. Non so se fidarmi o meno 😔


Vero. Però puoi chiamare un privato, facendo finta di essere interessato e provarla. Na bastardata, vero...però non ci sono alternative

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2018 16:24:04



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Parere personale?! Fare un test del genere, essendo la tua prima moto, lo trovo inutile; secondo me basta che ci sali sopra, se ti senti "a tuo agio" e ti piace prendila!
Anche se trovi un privato che te la fa provare, per quanto sia gentile dubito ti faccia fare tanti km, ma a quel punto essendo la tua prima esperienza che cosa capiresti?

Esperienza personale: la mia prima moto l'ho comprata a scatola chiusa, mi ci sono seduto sopra 30 secondi e l'ho comprata! La seconda moto invece l'ho provata per un po' tra i colli, un bel test insomma non due rotonde e una tangenziale!
Morale: la prima mi è rimasta nel cuore e ogni volta che ci penso mi piange il cuore averla data via, la secondo quando l'ho venduta mi sono tolto un peso!

Per come la penso io, i test diventano "utili" quando hai una certa esperienza, prima servono solo a confonderti ciao

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
malastrata
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2018 18:21:23


Iscritto: 24/06/2018
Si, certo. Mi servirebbe provarla però per capire se un 500 mi può andare bene o se mi starebbe stretto, sarebbe quella più che altro la motivazione principale
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2018 20:33:49



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Io ho avuto la CB500F e forse mi pento pure di averla venduta, e posso dirti che di problemi non ne ho mai avuti. Ha una buona potenza, anche con i suoi soli 48 cv la moto per come è concepita va alla grande e non le ho mai tirato il collo. Quindi anche se avessi avuto la possibilità di andarci in due sicuramente non ci sarebbero stati problemi. Dice bene il MOD. se è la tua prima moto buttati col cuore sulla moto che ti piace, tanto è e sarà sempre la prima moto, poi ne verranno inevitabilmente delle altre. Iniziare con la prima moto perfetta al 100% non credo sia facile.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
malastrata
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2018 21:33:59


Iscritto: 24/06/2018
Il problema è anche decidersi su una moto!! Ce ne sono tante stupende 😍
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.