Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Piccolo processo a uno scooterista Opzioni · Visualizza
nicola66
Inviato: domenica 8 settembre 2019 16:31:23



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
vediamo fin dove arrivi.

ma non vai avanti molto, se il tuo unico scopo qui ormai sono io.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
luciopx
Inviato: domenica 8 settembre 2019 17:28:07



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da studioso
Originariamente inviato da luciopx
No calmo. Qui è diverso. A lui sono state contestate altre cose. Ma comunque, se avete bisogno di fare le vittime perché non trovate le risposte che vorreste sentire, amen. Prendi quello che vuoi che è la cosa giusta...come sempre


si però ho visto che anche verso di lui si è andati nell'insulto e sul personale. Per quanto mi riguarda accetto ogni opinione contraria... l'importante è che si esprima con un minimo di educazione e rispetto verso la persona che ha chiesto consiglio. Poi se qualcuno si irrita troppo nel leggere certe domande può benissimo non rispondere


Guarda, nel caso dei 3d di guggio, ci siamo sentiti presi in giro, ripetutamente. Ha detto cose non credibili, che neanche al bar raccontano. Siamo motociclisti con esperienze decennali e centinaia di migliaia di km sulle spalle, sappiamo come gira il mondo . La parte dove sostiene che con il pcx 125 tiene dietro le moto, che è il mezzo ideale per fare 120km al giorno in mezzo al traffico delle tangenziali per 365 giorn l'anno ecc...


Una PX è per sempre
nicola66
Inviato: lunedì 9 settembre 2019 08:45:11



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da luciopx

Guarda, nel caso dei 3d di guggio, ci siamo sentiti presi in giro,


Almeno quello era reale.
Sto qui ormai è palese che non è chi dice di essere e che tutto il resto è solo un pretesto inventato.

Certo che ogni settimana qui ne rotola dentro uno di sti fenomeni.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Marco.Triple
Inviato: lunedì 9 settembre 2019 08:49:11



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Mah, io credo che sia sempre sempre il solito, in crisi da astinenza...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OMeGA_65
Inviato: lunedì 9 settembre 2019 11:01:34



Iscritto: 28/11/2011
Si ma non si può bloccare l'IP?
Così ogni volta deve comprare il computer nuovo :D

Il pescaTV fluviale!
studioso
Inviato: lunedì 9 settembre 2019 12:40:46


Iscritto: 01/09/2019
prima di 15 giorni fa manco sapevo dell'esistenza di questo forum... mi spiace per voi se siete alla paranoia pura
OMeGA_65
Inviato: lunedì 9 settembre 2019 12:56:41



Iscritto: 28/11/2011
Beh ce ne sono tantissimi altri eh?

Il pescaTV fluviale!
luciopx
Inviato: lunedì 9 settembre 2019 13:34:07



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da studioso
prima di 15 giorni fa manco sapevo dell'esistenza di questo forum... mi spiace per voi se siete alla paranoia pura


Oddio, sarà anche vero...ma anche tu non è che sei in bolla, comunque. Ti tiri delle storie che non stanno ne in cielo ne in terra. Ok farsi venire il dubbio per moto cinese nuova o jappo usata...ma che poi ti vengano le menate se chi ti vede ti troverà ridicolo...bah. Una cosa la prendi perchè ti serve e ti piace...non perchè esteticamente tu possa star bene. Che poi i 125, pensati per asiatici di 1,70 cm e 60kg, siano ridicoli in generale...quello è un altro discorso. Io te lo ripeto...ti piace, te lo prendi...

Una PX è per sempre
studioso
Inviato: lunedì 9 settembre 2019 21:15:00


Iscritto: 01/09/2019
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da studioso
prima di 15 giorni fa manco sapevo dell'esistenza di questo forum... mi spiace per voi se siete alla paranoia pura


Oddio, sarà anche vero...ma anche tu non è che sei in bolla, comunque. Ti tiri delle storie che non stanno ne in cielo ne in terra. Ok farsi venire il dubbio per moto cinese nuova o jappo usata...ma che poi ti vengano le menate se chi ti vede ti troverà ridicolo...bah. Una cosa la prendi perchè ti serve e ti piace...non perchè esteticamente tu possa star bene. Che poi i 125, pensati per asiatici di 1,70 cm e 60kg, siano ridicoli in generale...quello è un altro discorso. Io te lo ripeto...ti piace, te lo prendi...


analisi molto superficiale la tua... gli asiatici producono per i mercati internazionali non per i loro parenti e affini... di conseguenza proprio tra le moto asiatiche si trovano 125 piu adatte a persone di grossa corporatura.

Superficiale anche la valutazione limitata al titolo ... se avessi letto il contenuto del messaggio avresti compreso che il mio dubbio riguardava non tanto il giudizio delle persone quanto la funzionalità del mezzo per una persona di grossa corporatura
luciopx
Inviato: lunedì 9 settembre 2019 22:02:22



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ho letto.tutto.e ho.pure dato.il mio consiglio, se avessi letto le risposte ai tuoi 3d. E di funzionalità dei mezzi per la stazza, dal momento che sono 130kg e vado in moto da 40 anni e ho 6 moto di varie cilindrate, modelli, peso ecc...ne so qualcosa più di te...probabilmente. Come ripeto....fai quello che vuoi che è sempre la cosa giusta.

Una PX è per sempre
nicola66
Inviato: lunedì 9 settembre 2019 23:30:11



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da studioso
prima di 15 giorni fa manco sapevo dell'esistenza di questo forum...


si, certo.


in ogni caso ogni motivo per proseguire la tua presenza qui si è esaurito.

hai dati sufficienti per decidere.

adesso o lo prendi, o no, ma da discutere non c'è altro.

Tecnicamente al prossimo post che metti per lamentarti, o fare considerazioni sulle esigenze di mobilità dei paesi asiatici, saresti da bannare.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
studioso
Inviato: martedì 10 settembre 2019 17:12:02


Iscritto: 01/09/2019
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da studioso
prima di 15 giorni fa manco sapevo dell'esistenza di questo forum...


si, certo.


in ogni caso ogni motivo per proseguire la tua presenza qui si è esaurito.

hai dati sufficienti per decidere.

adesso o lo prendi, o no, ma da discutere non c'è altro.

Tecnicamente al prossimo post che metti per lamentarti, o fare considerazioni sulle esigenze di mobilità dei paesi asiatici, saresti da bannare.


tu saresti da bannare già da tempo visto che non fai commenti relativi all'oggetto della discussione... ma solo banali provocazioni....
Marco.Triple
Inviato: martedì 10 settembre 2019 17:44:28



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sai studioso che non ricordo di aver letto la tua presentazione; quando si parla con persone sconosciute è buona educazione presentarsi, no?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.