Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

E' Natale è Natale si può fare di piuuuù... ma forse sarebbe meglio meno Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: venerdì 7 dicembre 2018 11:40:30



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Chi mi legge da un po' sa che divido l'ufficio con esponenti del solo sesso femminile. A volte può essere anche un bene, ma in occasione delle festività è una vera tragedia...

Praticamente è già da oltre due settimane che abbiamo in ufficio l'albero di Natale ed il Presepe. E di giorno in giorno fermentano gli addobbi. Ma questo non sarebbe nemmeno male...
Il problema è la conseguente escalation tra donne sulle preparazioni a casa e sui regali in programma per il fatidico 25 Dicembre. Ogni giorno mi tocca sorbire foto su cellulare e descrizioni minuziose di palline, fiocchi, fiocchini, fiocchetti, luci, serie di luci, renne, slitte, babbi natale, ghirlande, apparecchiature, soprammobili, ninnoli, c@zzi e m@zzi e affini. Così sono arrivato al punto di non poterne più.

Ed anche al vero punto del post: siamo ancora ad inizio Dicembre. Ma mi ricordo male io o un po' di anni fa le atmosfere natalizie si iniziavano a respirare solo più avanti? Ed i panettoni non apparivano a fine ottobre, ma dall'Immacolata?

Tutto sommato, almeno per me, il partire così presto con tutto questa "natalità" mi fa un po' tristezza e mi priva del gusto di vivere il vero Natale. Anche inteso nel suo vero significato.
accidenti

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: venerdì 7 dicembre 2018 11:44:42



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
L'albero che so io si addobba all'Immacolata, 8 dicembre, e dal quel giorno si aprono le danzebanana

ma ste colleghe almeno sò bòne?????rktmlwbdzxz (pazzo)

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: venerdì 7 dicembre 2018 11:50:13


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Il tuo non e' un lavoro,e' una missione.e rassegnati ,hanno vinto "loro"
lumachina
Inviato: venerdì 7 dicembre 2018 11:54:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
zitti và che quì a Roma fervono i preparativi per #spezzacchioWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: venerdì 7 dicembre 2018 12:28:52



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
patire solo un mese all'anno in un ufficio a netta e schiacciante maggioranza femminile è cosa + unica che rara

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
AisCafais
Inviato: venerdì 7 dicembre 2018 12:48:29



Iscritto: 22/07/2013
.diventa gayo.....cosi disquisisci di addobbi con loro..sempliceti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: venerdì 7 dicembre 2018 14:51:56



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
probabilmente il natale lo passerò con lo snowboard ai piedi ma pur di togliere dei sedicenni da una discoteca piena di pastiglie,frequenze malate e altra emme si può fare

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DrManetta
Inviato: venerdì 7 dicembre 2018 14:59:57



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da lumachina

ma ste colleghe almeno sò bòne?????rktmlwbdzxz (pazzo)

Ehhh... magari...hi hi hi In quel caso alle palle ci avrei pensato io

Originariamente inviato da nicola66
patire solo un mese all'anno in un ufficio a netta e schiacciante maggioranza femminile è cosa + unica che rara

Un solo mese all'anno? Ci metterei la firma. Qui ogni festività (anche solo la domenica) scatena la competizione su qualsiasi cosa, dai maniccaretti propinati ai familiari, all'abito da indossare il sabato sera (o per meglio dire outfit... ora sai sono tutte inglesi). E non parliamo del cilco dei cicli che ciclicamente coincidono. In quei giorni la meledizione Maya si abbatte sulla terra in tutto il suo nefasto potere distruttivo.

Originariamente inviato da ais cafais
.diventa gayo.....cosi disquisisci di addobbi con loro..sempliceti offro un drink

Se a lavoro continuo a pigliarlo nel cu... deratano come ora va a finire che ci divento davvero. stira

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
itacud01
Inviato: venerdì 7 dicembre 2018 21:40:51



Iscritto: 30/09/2004
Locazione: PD
soddisfatto questo vuol dire avere colleghe di sesso femminile

credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
Tropp10HP
Inviato: sabato 8 dicembre 2018 11:41:18



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Ringrazio ogni giorno che nel nuovo lavoro sono accanto all'officina dove si può parlare di moto, fantacalcio, formula 1, gnocca...

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: sabato 8 dicembre 2018 23:04:16



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Non ringrazi anche il nuovo lavoro?! hi hi hi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: domenica 9 dicembre 2018 10:42:20



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Tropp10HP
Ringrazio ogni giorno che nel nuovo lavoro sono accanto all'officina dove si può parlare di moto, fantacalcio, formula 1, gnocca...


Whistle Piuttosto ringrazia la moto che ti porta a lavoro...ha ha ha ha ha ha ha ha ha

The early bird takes the worm...
DrManetta
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2018 10:10:15



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Qui ci stiamo evolvendo. Nel mio ufficio intendo... Sapevate di una nota radio che ha un canale che trasmette H24 solo canzoni natalizie? Io non lo sapevo, ma ora lo so. Da lunedì abbiamo in sottofondo solo musiche di Natale od al Natale collegate. Riuscirò a sopravvivere?

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2018 11:00:16



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da DrManetta
Qui ci stiamo evolvendo. Nel mio ufficio intendo... Sapevate di una nota radio che ha un canale che trasmette H24 solo canzoni natalizie? Io non lo sapevo, ma ora lo so. Da lunedì abbiamo in sottofondo solo musiche di Natale od al Natale collegate. Riuscirò a sopravvivere?


io non ce la farei.
c'è sempre in giro una forbice per tagliare i fili...

ti offro un drink

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2018 11:09:23



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sarei già per terra tramortito... morto

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2018 11:30:46



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da DrManetta
Qui ci stiamo evolvendo. Nel mio ufficio intendo... Sapevate di una nota radio che ha un canale che trasmette H24 solo canzoni natalizie? Io non lo sapevo, ma ora lo so. Da lunedì abbiamo in sottofondo solo musiche di Natale od al Natale collegate. Riuscirò a sopravvivere?

Da suicidio...accidenti Silenced
Alla larga...ammalato

The early bird takes the worm...
DrManetta
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2018 11:34:36



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ci sono vicino... La fortuna di questi tempi è che rispetto al passato in tivvù di pubblicità natalizie se ne vede molte meno sennò sarei schiantato.
Da bambino Dicembre era sinonimo di Babbo Natale in ogni dove, con pubblicità di panettoni, pandori, torroni, ricciarelli e vari dolciumi classici, con in più la famosa bibita che di fatto ha inventato il babbo natale rosso che martellava in continuazione. Oggi invece non ce n'è più una... Alla fine però preferivo quei tempi lì, con il clima natalizio creato nei tempi giusti. Ora invece...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.