Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la storia di El Charro tra paninari, cinture e cowboy Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: martedì 27 novembre 2018 14:06:51



Iscritto: 22/07/2013
Ultimamente ci siamo lasciati andare all'Amarcord come possiamo vedere dai vari avatar...

Questo video ci riporterà indietro ne l tempo ..ora ditemi chi non ne ha posseduta una .....di cinta ...io avevo quella con il torquaise al centro della fibbia



Le famiglie del Made in Italy: la storia di El Charro tra paninari, cinture e cowboy

"A guardare indietro adesso, è incredibile pensare a come andavamo vestiti negli anni '80, con tutti quei colori: è stata una rivoluzione. Erano gli anni dei 'paninari' e del boom di El Charro, che divenne un cult per i giovani di tutta Italia". Così il proprietario, Paolo Vessella, racconta la storia di uno dei marchi simbolo dell'Italia degli anni '80 e '90: dalla passione del fondatore, Marcello Murzilli, per lo stile western, per cinture borchiate e camperos, fino agli anni del declino, alla fine dello scorso millennio. "A quel punto sono subentrato io con le mie aziende e oggi stiamo lavorando per riportare El Charro ai fasti dei tempi d'oro. Spesso ci fanno offerte per rilevare il marchio ma noi crediamo nelle sue potenzialità e non abbiamo intenzione di vendere", conclude Vessella

https://video.repubblica.it/economia-e-finanza/le-famiglie-del-made-in-italy-la-storia-di-el-charro-tra-paninari-cinture-e-cowboy/320682?video&ref=RHRD-BS-I0-C6-P1-S1.6-F6

brindisi


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: martedì 27 novembre 2018 15:15:43



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Noooo... Pensa te cosa sei andato a ritirare fuori nella cassetta dei ricordi! C'erano ragazzi che per avere la cintura de El Charro avrebbero venduto l'anima al diavolo. Adesso criticano aspramente chi fa la solita cosa per l'Iphone... Ogni epoca (geologica) ha i propri scheletri nell'armadio.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
mael56
Inviato: martedì 27 novembre 2018 15:29:14



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
azzarola AIS mi vuoi proprio far piangere piange piange piange
lumachina
Inviato: martedì 27 novembre 2018 15:39:56



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Mi hai letto nel pensiero.

Sul Tubo giorni fa sono incappato in questo Speciale datato 1986
https://www.youtube.com/watch?v=UrL-KswSSuY

a Roma non l'abbiamo vissuto come a Milano, per quello che ricordo

comunque si, i Camperos, Le Timberland, il Bomber Verde e gli occhiali a specchio Rossignol/Ray Ban per un periodo hanno fatto parte del mio guardarobaWhistle

però poi avevo anche l'eskimo e la tolfahe he he

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: martedì 27 novembre 2018 19:48:03



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
quella stupidottera di mia nonna l'unica cosa che sapeva fare era farsi venire lividi sulle mani quando scuoteva per appendere i pantaloni di mio fratello.
secondo lei avrebbe dovuto togliere la cintura per evitare di farsi male col "fibbione"

Donan e di interesse storico...detto tutto!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.