Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MotoGp 2019 - Parliamone Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: martedì 19 novembre 2019 15:28:49



Iscritto: 22/07/2013
Prendo spunto da una provocazione di L. Reggiani, detta in studio Domenica, vero che il titolo della Moto2 è meno pesante del titolo della 250 di prima per via che si tratta di un monomarca sostanzialmente, prima Honda poi Triumph, come non dargli ragione, nella vecchia mezzolitro esisteva della competitività della case costruttrici e chi di noi non tifava la sua marca preferita con il suo pilota che sapeva come strizzare ogni cavallo alla guida, e come non ricordarci l'Aprilia che tanto ha dato in quella categoria, adesso si sta appiattendo lo dimostra il fatto che non mi ricordo il nome del campione della Moto2 del 2016/7/8...Domenica giusto un po' di guizzo per la MV poi calato quando ho pensato una MV motorizzata inglese il Conte si rigira nella cassa, per non poi aggiungere che gli Inglesi li abbiamo bastonati in casa loro come qualcuno qui ricordava ..

Aggiungeva poi che la moto3 idem per i problemi di età credo, da regolamento e che sostanzialmente e una succursale del CEV, ma si sa la gestione della baracca è spagnola. Che altro dire.

Infine sul discorso MM93 e il fratello, beh complimenti, miglior attore a MM, sono convinto che abbia chiesto il fratello in Honda, perché è meglio di Zarco che un po' gli metteva timore, poi il francesino si è suicidato da solo ritornando in moto2 ...

La Honda come faceva a dire di no, tanto il prossimo campionato è vinto dal 93 il fratello si dovrà abituare alla guida della Honda MARQUEZ, certo però se un Lorenzo ed un Pedrosa non ci sono riusciti non capisco come possa farcela il fratellino, ma non è il fratello, la storia insegna vedi il fratello di Michael Schumacher ...

Spero che l'anno prossimo ci sia una evoluzione Suzuki (migliore in pista ) ed anche di Aprilia, Ducati che deve cambiare piloti cosi come Yamaha deve lasciare Valentino ( dovrebbe andare lui in Aprilia) altrimenti la GP diventa più soporifera della F1 nonostante quel cogliote di Meda strilli ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

carlomoto1966
Inviato: martedì 19 novembre 2019 15:39:09



Iscritto: 03/03/2018
Originariamente inviato da Federico T


Piuttosto la domanda che mi pongo è: Rossi smette o continua dopo il 2020? Think



Chi è molto vicino a Rossi dice di vederlo in forma smagliante nonostante l'età e ancora tremendamente motivato, ma purtroppo non è ciò che la televisione trasmette a chi guarda le gare. Vedere quasi sempre altre 2 Yamaha davanti da la sensazione che "ormai" la curva discendente difficilmente si potrà invertire.

Veniva dato per finito nel 2006 quando il mondiale fu appannaggio di Hayden e di anni ne sono trascorsi altri 13, e di mondiali a casa se ne è portati altri, quindi ha avuto ragione lui, ma temo che difficilmente potremo rivederne una nuova ascesa

Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
OMeGA_65
Inviato: martedì 19 novembre 2019 15:42:37



Iscritto: 28/11/2011
Spero per lui che continueranno ad offrirgli delle moto finché lui continuerà ad aver voglia di correre.
Non deve dimostrare più niente a nessuno e chi non vorrebbe essere al suo posto (motociclisticamente parlando)?

Il pescaTV fluviale!
enrico.64
Inviato: martedì 19 novembre 2019 16:50:07



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano


Io credo, che Alex M. sulla Honda, avrà risultati simili a quelli di Lorenzo (in questa stagione).
Il fratellino di MM, ha già dimostrato quanto vale.ovvero, molto meno di Morbidelli e poco-poco più di Luthi..., (più o meno come un Lorenzo in crisi. capito?)



ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Aldo Roma
Inviato: martedì 19 novembre 2019 21:26:15



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da enrico.64


Io credo, che Alex M. sulla Honda, avrà risultati simili a quelli di Lorenzo (in questa stagione).
Il fratellino di MM, ha già dimostrato quanto vale.ovvero, molto meno di Morbidelli e poco-poco più di Luthi..., (più o meno come un Lorenzo in crisi. capito?)



ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink


...e chissà il fratellone quanti consigli gli darà per non fargli bruttissime figure...Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: giovedì 21 novembre 2019 09:14:58



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
I primi test hanno detto poco. Chi non aveva in mano novità da testare ha tirato e chi non ha tirato lo ha fatto per provare le moto nuove. Quindi i tempi lasciano il tempo che trovano. Vinales si conferma comunque velocissimo, ma fuori dalla vera competizione. Se riuscisse a far scattare l'interruttore nella testa tutte le volte che parte per un Gp sarebbe dura stargli davanti. Alex Marquez ha fatto poco come era normale attendersi. KTM sembra aver fatto uno step in avanti. Aprilia nessuno step...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
ewham
Inviato: venerdì 22 novembre 2019 19:42:39



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
scusate lo sfogo.... c'è una marea di giornalisti pseudo-esperti di motomondiale che, in realtà, di moto e affini non capiscono una ceppa di m..chia!
leggo il resoconto della stagione motogp su Eurosport: "Rossi, che disastro".
basta dare un occhio alla classifica piloti in wikipedia e fare due conti avendo un minimo di basi di statistica.
a 40 anni questo sarebbe il disastro? sti@azzi.... è finito a 37 punti da Vinales che potrebbe essere suo figlio (174 a 211).
ma... sono l'unico che si appassiona in modo romantico (e cioè "vero") al mondiale? i valori in campo sono solo la vittoria, il mercato, il rendiconto commerciale?
perchè, per un rookie che fa appassionare per il suo talento e la promessa che porta (quella di battere l'alieno...), c'è un veterano che fa altrettanto per come tiene botta.

mi sa che la stronz.ggine imbell@ degli anti-Rossi a tutti i costi appartiene anche al mondo del pseudo-giornalismo.
non trovo altre spiegazioni..
EsseEffe750
Inviato: venerdì 22 novembre 2019 20:25:26



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Non c'è più gusto. E neppure competizione... Faccio altro, non seguo assiduamente, anzi quasi per niente. Mi chiedo, per esempio, come mai Kawasaki spopola in sbk e snobba la MotoGp? Non capisco... Sarò nostalgico ma rimpiango gli anni '70,per quanto all' epoca la sicurezza dei piloti fosse un fatto del tutto aleatorio e contasse di più il mezzo meccanico senza l'elettronica... ciuk arrampicarsi sui vetri

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
ewham
Inviato: sabato 11 gennaio 2020 17:14:28



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
Originariamente inviato da ewham
uno sincero, fino in fondo, a costo di passare per stupido (Tm Rossi).
io questa cosa in Lorenzo l'ho sempre apprezzata.
nell'intervista a Cereghini lo ha detto chiaramente perchè si ritira, anche se parlando di cose di una decina di anni fa.
le cadute, specie quando ne fai tante e ti fai male, ti mettono di fronte al fatto che si può perdere la vita.
a 20 anni è più facile fare comunque un reset. a 32 è evidentemente più difficile.
secondo me non si ritira per mancanza di risultati: lo fa per perdita di coraggio.
e non è da biasimare o deridere, è da apprezzare sapendo che per quasi tutti i piloti (se non tutti...) è stata questa stessa miccia ad innescare l'addio alle corse.

Eurosport : Jorge Lorenzo: "Avevo paura di cadere e farmi male di nuovo, ecco perché mi sono ritirato" - https://it.eurosport.com/motogp/jorge-lorenzo-avevo-paura-di-cadere-e-farmi-male-di-nuovo-ecco-perche-mi-sono-ritirato_sto7591067/story.shtml

il saggio dice e ammonisce
Aldo Roma
Inviato: sabato 11 gennaio 2020 20:30:23



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ewham
Originariamente inviato da ewham
uno sincero, fino in fondo, a costo di passare per stupido (Tm Rossi).
io questa cosa in Lorenzo l'ho sempre apprezzata.
nell'intervista a Cereghini lo ha detto chiaramente perchè si ritira, anche se parlando di cose di una decina di anni fa.
le cadute, specie quando ne fai tante e ti fai male, ti mettono di fronte al fatto che si può perdere la vita.
a 20 anni è più facile fare comunque un reset. a 32 è evidentemente più difficile.
secondo me non si ritira per mancanza di risultati: lo fa per perdita di coraggio.
e non è da biasimare o deridere, è da apprezzare sapendo che per quasi tutti i piloti (se non tutti...) è stata questa stessa miccia ad innescare l'addio alle corse.

Eurosport : Jorge Lorenzo: "Avevo paura di cadere e farmi male di nuovo, ecco perché mi sono ritirato" - https://it.eurosport.com/motogp/jorge-lorenzo-avevo-paura-di-cadere-e-farmi-male-di-nuovo-ecco-perche-mi-sono-ritirato_sto7591067/story.shtml

il saggio dice e ammonisce


Carlo Pernat disse che Jorge era arrivato ad un punto dopo l'ultima caduta, che bastava uno starnuto fatto male e sarebbe rimasto paralizzato...
Se ti senti dire queste cose un po' ti spaventi credo, e poi ne ha fatta un'occasione per mollare una moto che fin da subito ha capito che non era adatta al suo stile.
Sono sicuro che in Honda gli avranno detto: We abbello, guarda che noi non ti cambiamo ne il serbatoio e ne altro, non siamo ducatisti noio...se sei capace a guidarla bene, sennò air! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.