Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Test ride virtuali..prenotati on line Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: sabato 17 novembre 2018 07:55:29



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
La scorsa settimana ad Eicma in zona stand Ducati sono stato avvicinato da una di quelle hostess che di solito in queste occasioni ti "tampinano" per sottoporti i soliti questionari del ca...xo sulla qualità del marchio e poi ti vogliono "agevolare" prenotandoti via tablet un test ride del tuo modello preferito...ci è mancato poco che la mandassi platealmente a quel paese ma poi dopo aver contato classicamente fino a dieci le ho spiegato con fermezza il motivo per cui avrebbe fatto meglio a non insistere e suo malgrado si è "convinta"... Ormai sono prevenuto su Ducati e BMW, a prescindere dalla qualità reale o presunta dei loro prodotti , perchè magari anche per la strafottenza degli impiegati dei concessionari locali per ben due volte con BMW e una sola ( più che sufficiente a farmi vomitare) con Ducati i modelli dei quali avevo prenotato la prova neanche li ho visti... Addirittura per Ducati il giorno della presunta prova la saracinesca della sala era ermeticamente chiusa e nessuno si è preoccupato di disdire preventivamente l'appuntamento. causa persa arrampicarsi sui vetri Sono permaloso e puntiglioso a ragion veduta e con cognizione di causa... Con Suzuki e Triumph non succede perchè se prenoti poi puntualmente il test lo fai a meno che non vi siano condizioni meteorologiche talmente avverse da sconsigliare la prova...e in caso di rinvio te la fanno rifare non appena possibile...
botte discussione



Pareri in merito ?

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: sabato 17 novembre 2018 09:19:55



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io ho effettuato alcuni test prenotandoli online, BMW, KTM e Yamaha, e (fortunatamente) li ho svolti tutti e tre; anzi devo dire che erano organizzati benissimo, ho fatto un bel giro e diversi km, insomma non il solito tragitto di 5 minuti.
Per BMW erano un evento Make Life a Ride tour a Padova, ho provato addirittura 2 moto anche se ne avevo prenotato una sola. KTM agli Orange Days presso un concessionario, anche lì provato 2 moto anziché una e ho fatto un giro di 1 ora facendo almeno 40 km. Yamaha alla prova della Niken sulla Cisa, organizzazione ottima, anche perché mi ero prenotato online ma non ero stato registrato nell'elenco, tuttavia mi hanno inserito al volo e sono riuscito a fare comunque il test.

Ad ogni modo, i test che preferisco sono quelli nei concessionari, perché faccio tutta con molta calma, però non li prenoto online, vado lì e ci parlo; mi è capitato di fare un giro a vuoto, perché magari non avevano la moto disponibile, però nel complesso preferisco questa opzione.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
EsseEffe750
Inviato: sabato 26 marzo 2022 13:12:43



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Ogni tanto mi arrivano mail per prenotare test ride,stavolta Ducati,per la tappa di oggi e domani presso il conce "locale", ad Acireale,con quasi tutta la gamma in prova.
Ma niente da fare,magari può darsi che perdo un'occasione,ma Ducati per me è "la conosco e la evito", pessime esperienze pregresse con il dealer attivo per qualche tempo qui da me in città...Alla larga! Tanto è vero che ha chiuso ignominiosamente perché avrebbe fatto meglio a trovarsi un altro lavoro...causa persa causa persa arrampicarsi sui vetri
Del resto la mia attuale Tigrotta è pienamente soddisfacente e la scimmia è in congedo "illimitato"...,come quello del vecchio sistema di leva militare obbligatoria...causa persa


Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
DrManetta
Inviato: lunedì 28 marzo 2022 09:24:46



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Se vuoi tenere la scimmia in congedo, fai bene a non fare alcun test. Io comunque un test su una Ducati, fossi stato in te, l'avrei fatto. Tanto per cazzeggio.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
EsseEffe750
Inviato: sabato 16 aprile 2022 18:56:15



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Ho scoperto che hanno riaperto un punto vendita Ducati qui da me in città,che sia la volta buona per provarne qualcuna...????ciuk


Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.