Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

recensioni gomme moto Opzioni · Visualizza
MarcoBL
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 15:58:56


Iscritto: 15/11/2018
Ciao ragazzi,

sperando si possa fare, vorrei farvi vedere una cosa a cui sto lavorando da un po', per ricevere dei commenti e, perché no, delle critiche.

Si tratta di ......., il primo sito italiano indipendente di recensioni gomme.

L'idea è quella di dare al motocilcista e all'automobilista tutti gli strumenti necessari per permettergli di fare una scelta informata: non solo un comparatore di prezzo quindi, ma di performance. Stiamo lavorando per caricare i test e tutte le info tecniche (dobbiamo ancora dividere per categoria le gomme moto), ma mi piacerebbe avere da voi un parere. Manca qualcosa? Vi piacerebbe che qualcosa fosse fatto in modo diverso?

Oggi c'è la possibilità di postare le recensioni dei pneumatici auto e moto, domani ci saranno anche le recensioni di gommisti e officine. Tenete presente che non vendiamo e non venderemo gomme =)

è continuamente in fase di sviluppo, siate buoni con le critiche e postate tante recensioni =)

Link rimosso
anonym_4124176
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 17:33:46



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
dico solo una cosa,non limitarsi a schifezze sportive dei soliti 2 o 3 marchi e ovviamente le solite misure. Perchè esistono anche i mono da enduro,le harley e tante altre moto.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Marco.Triple
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 17:36:46



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Marco mi dispiace ma non è possibile linkare siti per pubblicizzarli (men che meno gratis), bisogna prima chiedere all'editore il permesso; tuttavia, visto che si tratta anche di una cosa "buona", lascio il thread se qualcuno ha voglia di girare il web per cercarselo da solo.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.