Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Qual'è la moto dai 500cc in su più brutta più brutta? Opzioni · Visualizza
shadow76it
Inviato: martedì 19 maggio 2009 11:52:33


Iscritto: 13/05/2009
Spero di non aver aperto un argomento inutile, nel caso fosse chiuso lo capisco, ma come da titolo, Qual'è?
Sick
username__228422
Inviato: martedì 19 maggio 2009 11:55:35



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da shadow76it
Spero di non aver aperto un argomento inutile, nel caso fosse chiuso lo capisco, ma come da titolo, Qual'è?
Sick



L'ABORTONE...............




è brutta come il peccato!!!



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: martedì 19 maggio 2009 11:56:45



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da shadow76it
Spero di non aver aperto un argomento inutile, nel caso fosse chiuso lo capisco, ma come da titolo, Qual'è?
Sick



L'ABORTONE...............




è brutta come il peccato!!!


Eccolo la d'oh! é ripartit il Gaekut, a me me piace nn perché DUCATI ma perché mi piace proprio Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
MatteG
Inviato: martedì 19 maggio 2009 11:57:48



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da shadow76it
Spero di non aver aperto un argomento inutile, nel caso fosse chiuso lo capisco, ma come da titolo, Qual'è?
Sick



L'ABORTONE...............




è brutta come il peccato!!!


Boh chissenefrega se è brutta (che poi a me piace), su strada è il massimo del piacere...
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 19 maggio 2009 12:06:57



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
senz'altro la Buell con i paramani e le griglie sui fari, picchierei il designer che ha fatto quelle modifiche,

delle vecchie sicuramente le BMW r....coi motori a sogliola e i cerchi a raggi...

De gustibus



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: martedì 19 maggio 2009 12:11:19



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da shadow76it
Spero di non aver aperto un argomento inutile, nel caso fosse chiuso lo capisco, ma come da titolo, Qual'è?
Sick


Argomento divertente! Sarà sicuramente preda di dispute. Ragion per cui, meglio spostarlo in "lampeggio".

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__228422
Inviato: martedì 19 maggio 2009 12:15:00



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
qualcuno ha fatto una domanda? io ho risposto il più sinceramente possibile....sotto il portico qui fuori se ne parcheggia sempre una di fianco alla mia....non si può guardare.....



nuvole rapide
shadow76it
Inviato: martedì 19 maggio 2009 12:21:16


Iscritto: 13/05/2009
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da shadow76it
Spero di non aver aperto un argomento inutile, nel caso fosse chiuso lo capisco, ma come da titolo, Qual'è?
Sick


Argomento divertente! Sarà sicuramente preda di dispute. Ragion per cui, meglio spostarlo in "lampeggio".

Ok, non sapevo della sezione apposta...Eh?
xfred17
Inviato: martedì 19 maggio 2009 14:25:27



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
la buell quella sportiva

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Daniel 86
Inviato: martedì 19 maggio 2009 15:32:35



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da xfred17
la buell quella sportiva


Quotone e anke quella da viaggio sono orrende, BUELL è la NAKED ma senza quei cosi di lato che fann oda portapenne e portamoscerini

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: martedì 19 maggio 2009 15:33:54



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Le ural (anke se nn so se sono over 500cc), la Honda DN-01 che io nn classifico moto, ma dicono che lo é

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
alessiettina
Inviato: martedì 19 maggio 2009 16:10:18



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
bene, dopo aver fatto una ricerca per vedere qual'è la moto preferita da mio ho deciso ke la moto più brutta in assoluto è la buel Ligtning... Sick mamma mia ke orrore!!!Sick

Un Bacio
@lessiettin@
centocellerider
Inviato: martedì 19 maggio 2009 16:25:25



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#


non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Lee75
Inviato: martedì 19 maggio 2009 16:35:32



Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
senz'altro la Buell con i paramani e le griglie sui fari, picchierei il designer che ha fatto quelle modifiche,

delle vecchie sicuramente le BMW r....coi motori a sogliola e i cerchi a raggi...

De gustibus



la buell???????????????????????bellissima:d/ :d/ me la devo comprare...provala e poi mi sai dire.......nn offendiamoShame on you Shame on you Shame on you

ahahahahahahAngel Angel Angel Angel
Lee75
Inviato: martedì 19 maggio 2009 16:39:56



Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
Originariamente inviato da alessiettina
bene, dopo aver fatto una ricerca per vedere qual'è la moto preferita da mio ho deciso ke la moto più brutta in assoluto è la buel Ligtning... Sick mamma mia ke orrore!!!Sick




vale la stessa cosa per te.........La buell è particolare e un concentrato di tecnologia.mi riferisco alla XB9SX lightning .a parte il motore Harley......per me è BELLISSIMA....me la devo coprare Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle

ce ne sono di piu cesse.....tipo Ducati Monster vecchia serie, 999 ecc
username__228422
Inviato: martedì 19 maggio 2009 16:56:17



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Lee75
Originariamente inviato da alessiettina
bene, dopo aver fatto una ricerca per vedere qual'è la moto preferita da mio ho deciso ke la moto più brutta in assoluto è la buel Ligtning... Sick mamma mia ke orrore!!!Sick




vale la stessa cosa per te.........La buell è particolare e un concentrato di tecnologia.mi riferisco alla XB9SX lightning .a parte il motore Harley......per me è BELLISSIMA....me la devo coprare Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle

ce ne sono di piu cesse.....tipo Ducati Monster vecchia serie, 999 ecc



q8



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: martedì 19 maggio 2009 16:57:30



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
L'Aprilia Motò chi la ricorda?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: martedì 19 maggio 2009 17:00:18



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Lee75
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
senz'altro la Buell con i paramani e le griglie sui fari, picchierei il designer che ha fatto quelle modifiche,

delle vecchie sicuramente le BMW r....coi motori a sogliola e i cerchi a raggi...

De gustibus



la buell???????????????????????bellissima:d/ :d/ me la devo comprare...provala e poi mi sai dire.......nn offendiamoShame on you Shame on you Shame on you

ahahahahahahAngel Angel Angel Angel


Quella che hai nell'avtar é stupenda, io mi riferivo a quella ch é uscita ora con quei cosi brutti di lato che appesantiscono la linea Angel ..........

Cmq il Monster vecchio a me piace ( davvero bello), sulla linea di terblanke della 999 e 749, a me piace, é bella, ma nn é durata molto visto che era troppo strana e o piace o la odi Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Lee75
Inviato: martedì 19 maggio 2009 17:36:14



Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Lee75
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
senz'altro la Buell con i paramani e le griglie sui fari, picchierei il designer che ha fatto quelle modifiche,

delle vecchie sicuramente le BMW r....coi motori a sogliola e i cerchi a raggi...

De gustibus



la buell???????????????????????bellissima:d/ :d/ me la devo comprare...provala e poi mi sai dire.......nn offendiamoShame on you Shame on you Shame on you

ahahahahahahAngel Angel Angel Angel


Quella che hai nell'avtar é stupenda, io mi riferivo a quella ch é uscita ora con quei cosi brutti di lato che appesantiscono la linea Angel ..........

Cmq il Monster vecchio a me piace ( davvero bello), sulla linea di terblanke della 999 e 749, a me piace, é bella, ma nn é durata molto visto che era troppo strana e o piace o la odi Angel


allora scusaBoo hoo! ...nn avevo capito a quale ti riferissi.......per quella che dici tu hai ragione......
Lee75
Inviato: martedì 19 maggio 2009 17:37:29



Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
tutte le BMW......dalla Guerra ad oggiBrick wall Brick wall .....tranne l ultima nata SS1000R......
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.