Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Preparatore special Opzioni · Visualizza
Vimoralizzo!
Inviato: martedì 13 novembre 2018 11:14:28


Iscritto: 10/04/2018
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere chi è, a vostro giudizio, il miglior preparatore di special in zona Milano.
Ho acquistato di recente una grossa stradale giapponese e ho intenzione di ricavarne un modello unico. Non mi piacciono le porcherie che infestano i bar alla moda, cerco un preparatore molto bravo, che sappia lavorare un prodotto elegante, davvero speciale e che ascolti le esigenze del cliente.
Grazie.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Luca_Brg
Inviato: martedì 13 novembre 2018 11:18:53



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
io conosco Mr. Martini, ma è a Verona, 140 km da Milano...da un po' ha aperto pure un bar ristorante birreria, dove espone alcune sue realizzazioni, che io trovo ben fatte

chi è senza peccato...
lumachina
Inviato: martedì 13 novembre 2018 11:20:57



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
dici questa...





Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: martedì 13 novembre 2018 12:09:13



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere chi è, a vostro giudizio, il miglior preparatore di special in zona Milano.
Ho acquistato di recente una grossa stradale giapponese e ho intenzione di ricavarne un modello unico. Non mi piacciono le porcherie che infestano i bar alla moda, cerco un preparatore molto bravo, che sappia lavorare un prodotto elegante, davvero speciale e che ascolti le esigenze del cliente.
Grazie.


Sei tanto bravo che chiedi informazioni a noi poveri normali......comunque certo che li conosco ma non te li presento .
ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

andrea.matteo
Inviato: martedì 13 novembre 2018 12:32:36



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
....Non mi piacciono le porcherie .....


a me piacciono le porche .....

tutte le "special" su base estetica sono potenzialmente porcherie,
è solo una questione di prospettiva e gusti personali....

per me le vere "Special" sono quelle tecniche,
un esempio storico erano le Bimota anni '80,
prendeva i migliori motori per montarli su ciclistiche superiori,
per chi aveva i soldi valeva la pena.....


... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: martedì 13 novembre 2018 14:25:47



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Anche a me le special "estetiche" non piacciono, o meglio è raro che attirino la mia attenzione! Va beh che già di mio non faccio nessuna modifica alle moto, lascio tutto originale, neanche il portatarga cambio Anxious

Apprezzo molto di più le moto con modifiche tecniche, quelle modifiche che rendono le moto "gioielli" di meccanica, gustosi da guidare!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: martedì 13 novembre 2018 14:41:29



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
il café ristorante è quello, Mr. Martini è lui, ma quella kawa non è certo una delle sue special più riuscite: è un esperimento che ha prodotto in piccola serie in collaborazione con Kawasaki sulla base di una custom o cruiser, dal carattere ben diverso dalla Mach 3 a 2 tempi cui si ispira

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: martedì 13 novembre 2018 14:59:21



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Tra l'altro è un caro amico di Cristina Bacchetti

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Vimoralizzo!
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 09:41:51


Iscritto: 10/04/2018
Quindi? Indirizzi a Milano? A parte le spacconate fini a se stesse di ais cafais, che probabilmente nulla sa, c'è qualcuno che può rispondere a questo thread con serietà?

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
lumachina
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 10:04:17



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Scusa se mi intrometto ma cosa dovremmo sapere che non sappiamohe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
luciopx
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 11:11:23



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Sinceramente, non capisco perché incaponirsi solo su milano. Sono dell'avviso anche io che le creazioni di mr martini a vr, sono ottime. Comunque, southgarage, ad esempio, sono quelli che hanno fatto la special 2cv, che si è vista su moto.it. bottegabastarda, mermaid...ce ne sono quante ne vuoi. Devi capire che tipo di moto vuoi che venga creata e scegliere in base allo stile dei preparatori. Questa la risposta educata e corretta.
Poi c'è la seconda parte che mi viene dal cuore...grandissimo caga[beep]. Vieni qui a insultarci e prenderci per i fondelli e pretendi rispetto? Te lo darei io il rispetto come si fa qui tra i monti. A mazzate nei denti. Cogl[beep]azzo.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 11:17:04



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Buoniiiii, state booooooni Speak to the hand

Dai che secondo me ha capito e si è quietato, non alziamo i toni inutilmente ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Vimoralizzo!
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 11:30:22


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da luciopx
Sinceramente, non capisco perché incaponirsi solo su milano. Sono dell'avviso anche io che le creazioni di mr martini a vr, sono ottime. Comunque, southgarage, ad esempio, sono quelli che hanno fatto la special 2cv, che si è vista su moto.it. bottegabastarda, mermaid...ce ne sono quante ne vuoi. Devi capire che tipo di moto vuoi che venga creata e scegliere in base allo stile dei preparatori. Questa la risposta educata e corretta.
Poi c'è la seconda parte che mi viene dal cuore...grandissimo caga[beep]. Vieni qui a insultarci e prenderci per i fondelli e pretendi rispetto? Te lo darei io il rispetto come si fa qui tra i monti. A mazzate nei denti. Cogl[beep]azzo.


Non ho bisogno di un elenco come quello che mi hai mandato tu, cosa me ne faccio? Per questo genere di "aiuto" facevo anche da solo con Google. Ho cortesemente chiesto un consiglio, specificando cosa intendo io per special.
Più che insulti, minacce (quest'ultime peraltro configurano un reato penale) o messaggi privi di senso non ho letto.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
luciopx
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 11:42:11



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ecco bravo. Comincia a far da solo....perché qui aiuto mi sa che non ne trovi più. Genio...ah, un altro modo per avere le mani calde in moto è quello di attaccarti alla pipetta scoperta della candela mentre vai...

Una PX è per sempre
AisCafais
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 12:27:30



Iscritto: 22/07/2013
Mahboh
Credo che al nostro "provocatore" non gli interessa nessun preparatore ne sulla piazza di Milano ne altrove , ma bensì provocare appunto e ridere poi del nostro inveire contro di lui , un classico come i bellissimi di rete 4.

Mi dice che non conosco dei preparatori sulla piazza di Milano, purtroppo non lo saprai mai perché non serve raccomandartelo perché non ti serve , perché non possiedi neanche la moto sei solo un provocatore , comunque mi divertirò a risponderti sempre e vedremo chi la vince ,ricordo a tutti gli utenti del giallone o forum e che il personaggio in questione scrive qui solo per rompere i maroni a Nicola66 .

Aspetto trepidante altri argomenti

Cordialmente AIS detto lo spaccone ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 12:33:20



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
...a proposito quanno se famo una 8 e 15



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Vimoralizzo!
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 13:20:59


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da ais cafais
Mahboh
Credo che al nostro "provocatore" non gli interessa nessun preparatore ne sulla piazza di Milano ne altrove , ma bensì provocare appunto e ridere poi del nostro inveire contro di lui , un classico come i bellissimi di rete 4.

Mi dice che non conosco dei preparatori sulla piazza di Milano, purtroppo non lo saprai mai perché non serve raccomandartelo perché non ti serve , perché non possiedi neanche la moto sei solo un provocatore , comunque mi divertirò a risponderti sempre e vedremo chi la vince ,ricordo a tutti gli utenti del giallone o forum e che il personaggio in questione scrive qui solo per rompere i maroni a Nicola66 .

Aspetto trepidante altri argomenti

Cordialmente AIS detto lo spaccone ti offro un drink


Non hai scritto una sola riga senza commettere errori marchiani. Hai un'opinione di me che non trova alcun riscontro nel mondo reale, ossia quella dimensione della coscienza che alberga ben lontano dal mondo visionario che il tuo inconscio ha creato a protezione del vuoto siderale che ti porti dentro.
Ciò detto, venendo al merito, ho chiesto il nome di un preparatore serio e professionale a Milano.
Grazie.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
luciopx
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 13:34:54



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Cercatelo..oppure portala da me a trento. Ho il disco del flessibile nuovo. Così dopo potrai cimentarti nel gioco del tetris.

Una PX è per sempre
AisCafais
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 15:45:41



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Originariamente inviato da ais cafais
Mahboh
Credo che al nostro "provocatore" non gli interessa nessun preparatore ne sulla piazza di Milano ne altrove , ma bensì provocare appunto e ridere poi del nostro inveire contro di lui , un classico come i bellissimi di rete 4.

Mi dice che non conosco dei preparatori sulla piazza di Milano, purtroppo non lo saprai mai perché non serve raccomandartelo perché non ti serve , perché non possiedi neanche la moto sei solo un provocatore , comunque mi divertirò a risponderti sempre e vedremo chi la vince ,ricordo a tutti gli utenti del giallone o forum e che il personaggio in questione scrive qui solo per rompere i maroni a Nicola66 .

Aspetto trepidante altri argomenti

Cordialmente AIS detto lo spaccone ti offro un drink


Non hai scritto una sola riga senza commettere errori marchiani. Hai un'opinione di me che non trova alcun riscontro nel mondo reale, ossia quella dimensione della coscienza che alberga ben lontano dal mondo visionario che il tuo inconscio ha creato a protezione del vuoto siderale che ti porti dentro.
Ciò detto, venendo al merito, ho chiesto il nome di un preparatore serio e professionale a Milano.
Grazie.


Per gli amici del forum che magari non sanno il significato del complimento grammaticale che mi dedichi

Oggi si parla frequentemente di errori marchiani, Tizio può dire uno sproposito marchiano, e il cugino goffo ne fa, come consueto, delle marchiane: è una parola non particolarmente alta, viene usata in una manciata di espressioni consuete, ma resta piuttosto ricercata. E che bel valore, che prende, quando abbiamo la consapevolezza della sua origine!
vuoto siderale
[i]E' lo spazio che intercorre tra una stella e l' altra.

Per il resto aspetterò di leggere i tuoi alti interventi per non commettere più questi errori marchiani , quanto il vuoto siderale non era necessario scomodare lo spazio bastava dirmi sei vuoto , anche se gentilmente tu continui a offendere ed io sto al gioco avendo più tempo e pazienza di te , comunque ripeto vieni qui chiedendo di un preparatore ma se non possiedi la moto che te ne fai , per convincermi del contrario metti una foto del tuo cavallo meccanico , magari con te sopra messere

Tu sei il solito saccente provocatore inutile , che viaggia da blog ,forum , ed altri siti diffondendo il verbo della zizzania e della polemica sterile , ma sostanzialmente con la moto ed il suo mondo non ci azzecchi niente .....ora è il nostro turno finchè non ti stuferai starai qui a sfondare i testicoli al prossimo .

Concludendo fatti un giro per Milano mister so tutto e di preparatori ne troverai ......visto che sei saccente

Sine scriptis omnia in tenebris involuntur

Cordialmente brindisi


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.