Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Difetti verniciatura. Opzioni · Visualizza
sky07
Inviato: lunedì 18 maggio 2009 16:40:40



Iscritto: 23/07/2005
Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
Ciao, ho una Hornet 2008 nera e, da qualche chilometro (ne ho percorsi solo 4100 da un anno e mezzo quasi che ce l'ho!), ho notato dei difetti di verniciatura.....come delle pigmentazioni del film della vernice in alcune zone del serbatoio, in particolare nella parte anteriore dove fà la piega sotto la scritta Honda. Qualcuno di voi ha esperienza a riguardo e mi può consigliare il da farsi!?! grazie!Think

Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
reka
Inviato: lunedì 18 maggio 2009 17:08:25



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
pigmentazioni Think

cmq la moto è ancora in garanzia, prova a farla vedere al conce...(anche se sicuramente dirà che non è un difetto)...

firmato il reka
sky07
Inviato: lunedì 18 maggio 2009 17:20:29



Iscritto: 23/07/2005
Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
ok, grazie, é quello che faro al più presto! anche perché se non é un difetto questo non credo possa essere qualcos'altro, dato che non sono scheggiature ma piccoli pigmenti (puntini) in rilievo sotto lo strato trasparente...

Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
reka
Inviato: lunedì 18 maggio 2009 18:57:38



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
ah ok, adesso capisco... quello è un difetto ma forse era meglio farlo notare subito... cmq provaci

firmato il reka
sky07
Inviato: lunedì 18 maggio 2009 19:29:47



Iscritto: 23/07/2005
Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
ma perché...é un difetto ricorrente nelle moto!?! ne parli come se capitasse spesso, mi auguro di no...comunque se é venuto fuori da poco non potevo farlo presente prima ed in ogni caso la garanzia dovrebbe coprire come nelle auto anche la parte di verniciatura... non credi?

Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
xfred17
Inviato: lunedì 18 maggio 2009 20:41:11



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
la mia moto è nera, ma quando ci batte il sole sopra sembra glitterata di blu e verde.
sarà una cosa di vernice

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
reka
Inviato: martedì 19 maggio 2009 09:36:24



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
no no, mica dico che è un difetto ricorrente.
all'inizio non capivo che volevi dire con "pigmentazione" perchè non descrive il difetto che poi hai spiegato.

Se dici che questi puntini prima non c'erano e che sono sotto il trasparente non saprei che dire, potrei pensare ad un'inizio di corrosione ma di solito avviene dall'interno... sarebbe da vedere quindi torniamo al consiglio iniziale Angel

firmato il reka
username__228422
Inviato: martedì 19 maggio 2009 10:10:58



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
per scrupolo falla vedere anche ad un carrozziere.....poi vai dal conce, così magari capisce se ti prende per il kùlo....



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: martedì 19 maggio 2009 10:41:35



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
per scrupolo falla vedere anche ad un carrozziere.....poi vai dal conce, così magari capisce se ti prende per il kùlo....


Quotone Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: martedì 19 maggio 2009 11:09:57



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Forse ti diranno che è un "normale standard".......incazzati e vedrai che per quei pochi euro che costa a loro te la verniciano! Angel

p.s.: se si tratta di corrosione dall'interno, dovrebbe essere la causa di "vecchia botta" tirata su male!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
sky07
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009 11:42:51



Iscritto: 23/07/2005
Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
Alla fine sono andato prima dal mio concessionario, ha constatato la cosa ma mi ha detto che essendo una lieve imperfezione la Honda Italia non risponde; ora sono anche andato da un altro concessionario di Crema per sentire cosa dice ed infine andrò anche dal carrozziere di fiducia....spero di riuscire a venirne a capo del dilemma!!

Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
alesh46
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 15:41:20



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da xfred17
la mia moto è nera, ma quando ci batte il sole sopra sembra glitterata di blu e verde.
sarà una cosa di vernice


e una cosa normale xfred, per fare una colorazione si mischiano un bel po di vernici diverse, nel tuo caso e creata appositamente quella tonalità, Angel
xfred17
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 16:09:38



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da alesh46
Originariamente inviato da xfred17
la mia moto è nera, ma quando ci batte il sole sopra sembra glitterata di blu e verde.
sarà una cosa di vernice


e una cosa normale xfred, per fare una colorazione si mischiano un bel po di vernici diverse, nel tuo caso e creata appositamente quella tonalità, Angel

che figataaaaaaaaa

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
sky07
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 10:09:36



Iscritto: 23/07/2005
Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
Ciao raga....vi riferisco il seguito dell'odissea della mia hornettina: segnalazione personale a Honda Italia, segnalazione del difetto tramite il conce con relative foto che non si sà come saranno venute dato il colore nero perlato, ora sono in attesa che qualcuno abbia il buon gusto di chiamarmi, dato che il difetto c'é e si stà anche espandendo!! Ma, cosa più interessante che ci tengo a farvi presente é che, dopo una ricerca approfondita ho scoperto che le nostre care hornet sono prodotte in ITALIA e non nel Sol Levante dove si potrebbe immaginare!!! La hornet é prodotta in uno stabilimento vicino a Chieti, le uniche cose che vengono dal Giappone sono il motore e le pinze freni (telaio dalle Filippine e dischi da Tajwan), le verniciature fatte in casa!!! Ecco quanto....la mia profonda delusione di aver acquistato una bellissima moto sicuramente, ma non con gli standard qualitativi tipici di una VERA HONDA!!!
Ciao a tutti e.....riflettete raga prima di comprare una moto!!!

Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.