Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Colpettino di gas prima di spegnere la moto serve a qualcosa? Opzioni · Visualizza
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 1 settembre 2018 10:06:38



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Buondì, ieri ho notato un biker in sella su di un Africa Twin nuova di zecca che prima di spegnere la moto ha dato un colpettino di gas pigiando poi l'interruttore rosso.
Ma mi sfugge qualcosa ? E' salutare alla moto? Think

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
anonym_4124176
Inviato: sabato 1 settembre 2018 10:22:07



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
due stupidaggini

- colpettino di gas serve solo ai primati che ci vendono il petrolio. E' carburante sprecato e basta

-bottoncino rosso di solito con scritto run stop. Altra cosa inutile,si spegne la chiave e basta. Tempo sprecato per un comando che dovrebbe servire solo per le emergenze,motivo per il quale il mio è sbombolettato di nero

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

nicola66
Inviato: sabato 1 settembre 2018 11:10:34



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
probabilmente è uno che è passato per i mono a carburatore e/o dai ducati anni 90.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: sabato 1 settembre 2018 11:15:07



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io col mono ci giro ancora ma non cambia NULLA sia facendolo che no

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Marco.Triple
Inviato: sabato 1 settembre 2018 16:26:01



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io lo faccio... quando spengo i vecchi trattori ha ha ha per il pulsante di emergenza, quando lascio la moto in garage per un periodo lo premo anche io ma per abitudine, non so se serva a qualcosa (una volta mi avevano detto un motivo ma non ricordo quale, comunque da allora lo faccio sempre).

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 1 settembre 2018 18:28:12



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
L'ha fatto con "convinzione di causa", come se gli fosse stato suggerito dal concessionario, ecco perchè è scattata la curiosità he he he

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Marco.Triple
Inviato: sabato 1 settembre 2018 19:19:32



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Think mah, secondo me lo fa per vecchia abitudine, non vedo altra spiegazione boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 3 settembre 2018 16:58:02



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
hi hi hi Aggiornamento ... (mi rendo sempre di più conto che il mondo delle volte è piccolo) ho ritrovato il tipo dalla "manetta facile" he he he , (premessa io stavo con l'auto) ... solita immagine arriva maaaa ... colpo di scena non da il colpetto di gas mega spavento ... bene stavolta non esito ad avvicinarmi chiedendo prima lumi su come va l'africona e poi durante il discorso gli ho proferito di averlo visto settimana scorsa e notato quel fatto.
Aspettavo chissà quale delucidazione... ebbene ... la risposta è stata che in genere quando arriva in un posto e trova un'altra moto è habitué dare un colpettino di gas come una sorta di saluto al biker e alla moto che incontra sbalordito ... ah eccoooo ... ok ... magicoha ha ha Brick wall
Chi è che ha scritto "motociclisti strana meravigliosa gente" ... ??? gli dovremmo dare un premio trofeo

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Marco.Triple
Inviato: lunedì 3 settembre 2018 21:35:53



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
ebbene ... la risposta è stata che in genere quando arriva in un posto e trova un'altra moto è habitué dare un colpettino di gas come una sorta di saluto al biker e alla moto che incontra sbalordito ... ah eccoooo ... ok ... magicoha ha ha Brick wall

Think mah ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.