Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

: V-strom 650 e versys 650 nuove, che prezzo vi ha fatto il concessionario? Opzioni · Visualizza
malastrata
Inviato: mercoledì 29 agosto 2018 17:43:24


Iscritto: 24/06/2018

Salve a tutti, sto valutando di acquistare una moto. Nel dubbio di valutare se prendere una moto nuova o usata volevo sapere a che prezzo avete preso la vostra e con quali accessori. Se qualcuno è proveniente dalla Sicilia, e in particolare Catania, meglio ancora, così eventualmente può consigliarmi anche dove è andato. Premetto che i miei grandi dubbi provengono dal fatto che sarà la mia prima moto, e , da un lato non so se conviene spendere tanti soldi per una moto, dall'altro mi sono trasferito da poco a catania e non ho un meccanico di fiducia qui e ho paura di prendere un pacco con l'usato. Vi ringrazio tutti anticipatamente
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 29 agosto 2018 18:24:32



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Da me Suzuki è più abbordabile anche se c'è una permuta e magari te la fanno provare.Kawa invece sono un po' più tirati e scontano con parsimonia. Sono anche ufficiali Ktm. Tieni presente che un mio amico , dopo aver comprato ben 3 kawa una dopo l'altra all'atto di permutare la terza ha preso un bel due di picche. Li ha mollati definitivamente...adesso possiede felicemente una Triumph, presa a Catania ovviamente...banana

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.