Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

...Moto 2 va a 3 Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: lunedì 27 agosto 2018 13:43:49



Iscritto: 22/07/2013
Per tutti i detrattori del 3 cilindri ,eccovi accontentati dal prossimo anno ci sarà il 3 cilindri della Triumph nei telai della Moto 2 , io personalmente ho amato il 3 cilindri ,per il sound , e per il suo carattere , ma so che parecchi lo definiscono il motore gay ironicamente per la mancanza di un cilindro , però se riflettiamo il 3 cilindri nelle gare già si era visto ed con ottimi risultati


Poi ci fu la BSA che con la rocket vinse a DAYTONA in parata contro le Honda (1971 200 Miglia Daytona BSA Rocket 3 Mike Hailwood )



Anche la Triumph partecipò con uno squadrone niente male....appunto con le trident

Tornando alle stradali nel 1990 usci la Daytona ....ma non fece molto successo come la odierna triple

Beh certo La rocket III

Ma eccola la nuova moto 2 motorizzata Triumph


Un po' di sound a tre
BSA rocket 3 Rob North( Daytona )
https://youtu.be/1J8OCc1q_D8
Trident Triumph
https://youtu.be/OcgG_VgKaO4
Mv Augusta 3 cilindri Agostini
https://youtu.be/5cQR7Aq4tzY

Io non lo chiamerei gay....

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Tropp10HP
Inviato: lunedì 27 agosto 2018 13:49:13



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Ci aggiungo questo bellissimo pezzo di artigianato. Lo scarico 3 in 3 asimmetrico è qualcosa di godurioso...



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
nicola66
Inviato: lunedì 27 agosto 2018 13:59:26



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ma ci va la triumph perchè ha vinto l'asta su tutte le altre case (cioè jap), o perchè le altre case han detto: no grazie non ci interessa.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
AisCafais
Inviato: lunedì 27 agosto 2018 14:23:30



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da nicola66
ma ci va la triumph perchè ha vinto l'asta su tutte le altre case (cioè jap), o perchè le altre case han detto: no grazie non ci interessa.



Ma io mi riferivo al ritorno del 3 cilindri nelle corse ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: lunedì 27 agosto 2018 14:52:42



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Per anni il tre cilindri sembrava scomparso con un offerta bicilindrica o quadrcilindrica quasi assoluta per moto di fascia alta. Poi Triumph ci ha scommesso pesantemente (anche MV, ma siamo su un altro pianeta) ed alla fine il mercato l'ha premiata. Ben venga un cambio di motorizzazione nel mondiale, anche se in una categoria minore. Yamaha ha già fatto il passo in avanti. Chissà se altre case giapponesi seguiranno l'esempio.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Tropp10HP
Inviato: lunedì 27 agosto 2018 15:04:23



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Ci provò anche Aprilia agli albori della Motogp con la RS Cube



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: lunedì 27 agosto 2018 17:25:04



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Che dire, ho amato e odiato il triple, sulla Street mi esaltava come pochi, sul Tiger alti e bassi, ma è più probabile che sia la moto in sé ad avermi piuttosto deluso boh Come sempre non si può fare di tutta l'erba un fascio!
Non so come sarà in gara, ma di sicuro per un appassionato della guida sportiva su strada è un gran motore!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: lunedì 27 agosto 2018 20:03:51



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da nicola66
ma ci va la triumph perchè ha vinto l'asta su tutte le altre case (cioè jap), o perchè le altre case han detto: no grazie non ci interessa.



Ma io mi riferivo al ritorno del 3 cilindri nelle corse ti offro un drink


si, ma se è un ritorno perchè non si è presentato nessun altro è una misura tampone.

cmq l'affidabilità del 4 cil della cbr600rr si è dimostrata assoluta.
mentre sul 675 sarà da vedere quanti piloti porterà al traguardo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Luca_Brg
Inviato: lunedì 27 agosto 2018 20:33:55



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
si parla di ciò che si conosce, il Triumph è 765...

ciao

chi è senza peccato...
Luca_Brg
Inviato: lunedì 27 agosto 2018 21:58:59



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
I più anziani ricorderanno Happy Days, c'era Fonzie che non ce la faceva, quando commetteva un errore: mi sono sb... mi sono sb...no, non ce la posso fare

ciucciotto
causa persa



chi è senza peccato...
nicola66
Inviato: lunedì 27 agosto 2018 23:49:38



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da luca_berg
si parla di ciò che si conosce, il Triumph è 765...

ciao


allora è peggio di quello che pensavo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.