Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Meglio soli o (anche male) accompagnati? Opzioni · Visualizza
Wildmicio
Inviato: mercoledì 15 agosto 2018 10:23:15


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da lollononmollo

Quando ero un ragazzo non voleva saperne, lui aveva R1 e io ninja 900 coetanea. Sapeva che mi piaceva andar forte e non voleva vedermi per evitare ansia. Mi prestava spesso le sue moto senza troppi problemi.Ogni volta che andavo in pista nei weekend era li a darmi consigli e cronometrare...da quando ho qualche anno in più e io son passato a moto turistiche ha iniziato a fidarsi, dopo tutto se in 16 anni di patente son sempre tornato a casa,significa che totalmente incosciente non sono. Adesso é proprio una roba padre figlio, é orgoglioso di farsi un giro con me inframezzato da una bella mangiata. Sono i suoi ultimi anni in moto e credo ogni km sia prezioso.

Da giovane lui aveva una bella compagnia,gente veloce(anche il padre di un famoso pilota) e con dei gran mezzi. Io da bambino mi svegliavo alle 6 del mattino per scaldare la 851 mentre si metteva la tuta e stsvo con occhio e orecchio teso ad aspettarlo in tarda serata. Eran gli anni in cui poteva farsi l'autostrada a 200 all'ora fino in toscana e poi girar fra passi e colline.. Mediamente ogni 2 giri uno si sdraiava o spaccava il motore Poco traffico,pochi controlli e tanta follia.

wow! a me la passione per la moto mi è venuta da bambino quando giravo per il paese in bici, mio papà è morto quando avevo 8 anni e non era certo tipo da moto.. da ragazzino ho iniziato a seguire il motomondiale ma non sono mai andato in pista, mi piace molto fare turismo e quando sono sui passi 2 smanettate le faccio volentieri. anche io penso di esser tuttosommato prudente,in 17 anni 2 volte ho assaggiato l'asfalto e 2 volte in città per colpa di automobilisti imprudenti...
Marco.Triple
Inviato: giovedì 16 agosto 2018 17:02:24



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Visto che parlavate di quando "nasce" la passione, ora che ci penso io credo che la passione sia un qualcosa che ognuno ha già dentro dalla nascita! Nel mio caso per esempio, in famiglia nessuno ha la moto, piacevano a mio papà da giovane ma a causa di un incidente tra i suoi famigliari, ha smesso presto a pensare alle due ruote, comunque molto prima che io nascessi! Eppure fin da quando sono piccolo ho questa passione, ho delle foto di quando ero piccino (che a malapena sapevo camminare) in cui ero seduto su delle moto perché, mi hanno detto, che mi impuntavo che volevo salirci! Io ovviamente non mi ricordo, però vista la passione immane che ho oggi non stento a crederci soddisfatto

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.