Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

usato da concessionaria o da privato? Opzioni · Visualizza
ginny1
Inviato: mercoledì 8 agosto 2018 09:43:53


Iscritto: 08/08/2018
ciao a tutti, sono nuova! finalmente posso prendermi una moto, ma ora devo decidere se acquistare una suzuki gladius del 2010 che costa 3500euro con 14 mesi di garanzia o una ducati monster del 2001 da un privato a poco meno di 1000 euro (ma ferma da almeno 3 anni!)
secondo voi a quante spese andrei incontro con la monster?
quale scegliereste come prima moto?
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 8 agosto 2018 09:51:46



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao! Che monster? Ma a prescindere, se è una moto ferma da 3 anni avrà bisogno di un bel tagliandone, minimo 600-700€ ci vogliono! E poi è una moto con 9 anni di più... Io prenderei una Gladius oppure guarderei un Monster più recente e che non sia stato fermo, magari un 696...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
ginny1
Inviato: mercoledì 8 agosto 2018 09:54:49


Iscritto: 08/08/2018
si hai ragione! un monster 600 dark quindi si andrebbe da minimo 600euro? comprese le ruote da cambiare o senza? perché temo che dopo 3 anni siano da buttare!
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 8 agosto 2018 09:57:38



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Senza esagerare con le gomme dovresti starci dentro... Toh dai, mettiamo un 800 tutto compreso, ma secondo me, salvo "sorprese", ne avanzi! Ma hai pur sempre una moto di 17 anni!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: mercoledì 8 agosto 2018 10:07:45



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Verifica anche quanti km sul groppone ha il monster perché magari ha da fare anche qualche tagliando gravoso e quindi si potrebbe superare quaota mille euro per farla tornare marciante. Se ti piace il monster, cercane un altro più fresco. Se no, tra le due, io scegleirei il Gladius

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.